Intendo dire che la schiavitù del sesso tra i soggetti maggiorenni non è un fenomeno grave, poiché non è diffusa, come i mistificatori, comprese le istituzioni, vogliono far credere.
L’ho letto sul tuo sito web che è riportato sul tuo profilo personale su GF “Sito Web di Franco”:
http://www.webalice.it/cstf…
La frase dove indichi che lo sfruttamento delle donne non è grave se sono maggiorenni, non me lo sono inventato di sana pianta, ma l’ho letto e preso dalla “Sezione Osservazione sulle Strade” presente sul tuo sito web.
Le tue parole precise sono: “Certo che la schiavitù esiste; ma non è così grave, almeno tra i soggetti maggiorenni!”
Link: http://www.webalice.it/cstf…
Poi/Prima parli anche dei telefonini dati alle OTR dove mi trovi completamente in disaccordo&hellip
Comunque le tue testimonianze e quelle degli altri su queste materie delicate, non possono essere prese come eventuali studi e/o dati ufficiali rispetto a quello che dichiarano Organismi/FDO, etc. Oppure desideri diventare l’Analista Ufficiale sulle Condizioni di Vita e sociali delle OTR andandoci a letto? Dai…..
IGP
Come ho già scritto, le FdO hanno dichiarato esse stesse che la costrizione del sesso a pagamento non supera il 10%. Non è detto che comunque anche le fonti che sembrano attendibili affermino il falso.
Franco