Buongiorno
Due parole su questa ragazza anzi china milf perché ha oltre 40 anni e non certo portati bene dal viso paffuto e simpatico, corpo lasciamo perdere impariamo a guardarle bene, tette invece ottime, ma perché sono della taglia e consistenza che piacciono a me.
Passiamo alla descrizione dell’incontro:
Chiamo, risponde, è libera, cinque minuti e sono da lei.
Sta cucinando, mi fa accomodare in camera e mi chiede 2VU. Faccio per andarmene e lei scende di 30. Decido di restare ma offro VU e lei va bene. Sono un pò incazzato ha provato a fregarmi (al telefono aveva detto VU completo ovvio senza R2 ma tutte le altre sigle)
Niente uso del bagno, ero fresco di doccia però!!! Lei comunque è pulita.
Inizia il massaggio e le telefonate dopo due minuti gli faccio capire che deve massaggiare il soldato non le spalle sicuramente non è il suo mestiere. La CG non recepisce nonostante la posizione traversa ed allora girare. Iniziamo con un S-Face ma non c’è complicità e le tette non si possono toccare più di tanto. Salvietta per il soldato pigro. Inizia qualche slinguazzata e qualche telefonata. L’amico fuori non capisce l’italiano. La CG gli ha detto: Occupata, mezzora e chiamo io.
E lui chiamava chiamava ava ava e continuava ad interrompere la lettura della pratica procurando al soldato alti e bassi poco lusinghieri. Poi di colpo il cappotto ma il soldato non era sull’attenti aveva bisogno di altri cinque minuti di lettura pratica. Va bene, chiedo smorza nisba mi invita a missio, ma la CG non da segni di presenza e dopo due minuti chiedo pecora la CG si posiziona ed io imbuco. Dopo due minuti comincia ad incitarmi (forse per farmi capitolare) ma il soldato si è appena messo sull’attenti ed ora vuole lavorare duro in galleria avendo compreso le scarse capacità della CG. Due minuti e la CG si stacca e vuole continuare con BBJ ma non è capace e comincia la solita predica tu difficile, troppo tempo e telefonate. Ad un certo punto la cosa più assurda prende lei il telefono per controllare da quanto tempo ero arrivato e mi dice tempo quasi finito ancora cinque minuti. Rassegnato capitolo con un insignificante HJ. Mi rivesto in fretta e lei subito al telefono, cazzo via di corsa a casa a docciarmi di nuovo.
UN VU BUTTATO scusate l’urlo.