Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
Lorenz
Sr. Member (258 post)
K+ 99 | K- 86
Aggiungo per completezza: la tipa dovete immaginarvela sempre "al netto" del photoshop.
Lorenz
Sr. Member (258 post)
K+ 99 | K- 86
Confermo quanto detto su Isabella. Concordiamo una prestazione standard per 2VU, che si è svolta con bbk, fk e rai1, tutto di pregevole fattura.
Lei è quella della foto, forse ora è un po' più magra (ma questo mette più in risalto le pere, che quindi sembrano più grandi rispetto alle foto).
Attenzione però: questa è la sua ultima settimana e pare non tornerà.
esternosinistro
Hero Member (671 post)
K+ 95 | K- 38
Ciao, tette rifatte, ma bene, e comunque si lascia toccare senza le solite storie delle siliconate. Comunque sono morbide. Nazionalità credo brasiliana. Osservate gli occhi chiari quando la fissate... meraviglia.
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
lit1980
Jr. Member (132 post)
K+ 13 | K- 11
Lorenz:

esternosinistro:

Chiunque abbia domande faccia pure.


Nazionalità? Tette rifatte?


come sono le tette? come da foto? naturali? sono buone?
Lorenz
Sr. Member (258 post)
K+ 99 | K- 86
esternosinistro:

Chiunque abbia domande faccia pure.


Nazionalità? Tette rifatte?
fitto185
Sr. Member (267 post)
K+ 30 | K- 17
Queste si che sono notizie !!!!
Buono!!!!!
esternosinistro
Hero Member (671 post)
K+ 95 | K- 38
Allora ragazzi, avrei aperto un topic se non mi aveste anticipato.
Ho incontrato Isabella questo pomeriggio, riceve in un piccolo appartamento in zona via san lucifero. Primo piano, discreto. Lei è completissima. Rate medio alto per Cagliari, parte da 100, 150 completo, 200 completo un'ora. Ho scelto ultima proposta. Bacio alla francese, profondo e sensualissimo, BJJ da favola, profumatissima e pulitissima, si bagna (è la seconda volta che sono certo sia tutto naturale), rai2 da favola con lei che ti cavalca, CIM finale da urlo. Ottima GFE. Nelle foto sembra avere qualche anno in più. Un filo di cellulite, ma assolutamente è passato in secondo piano. Fa sesso divertendosi e mettendo ad ottimo agio. Rimane ancora 8/10 giorni. Io ci torno, quindi trattatela bene!
Chiunque abbia domande faccia pure.
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
esternosinistro
Hero Member (671 post)
K+ 95 | K- 38
maldini:

è lei quindi?

finisco di lavorare e vi faccio rece più dettagliata (è lei comunque).
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
maldini
Account eliminato
è lei quindi?
esternosinistro
Hero Member (671 post)
K+ 95 | K- 38
SardMan:

http://cagliari.bakecaincon…
qualcuno ha gia testato la presente..??



Testata oggi!!! Eccezionale!!!
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
SardMan
Jr. Member (131 post)
K+ 2 | K- 6
mi dovro imolare per la causa del bene comune?? speriamo mi vada bene.. e barbarella?secondo me sono nella stessa location ma non mi ha mai risposto..
thetrainpotting
Sr. Member (354 post)
K+ 27 | K- 26
...e bella ...e ho la sensazione che sia lei...ma non mi da l'input di andare a vedere.....non e il mio massimo diciamo.....pero' bella gnocca
fitto185
Sr. Member (267 post)
K+ 30 | K- 17
Anch'io in un altro post ho chiesto.

Ma a qunto pare nessuno ha tastato
SardMan
Jr. Member (131 post)
K+ 2 | K- 6
http://cagliari.bakecaincon…
qualcuno ha gia testato la presente..??
« 1 2 3
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI