Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
MAXICONO
Full Member (67 post)
K+ 4 | K- 5
da quello che ho potuto comprendere fabiana sembra essere maiala  ma simona alla velocità con cui viaggia....dovrà esserlo anche lei!!
Ciemme
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 35
Fabiana ho smesso di frequentarla anni fa, quando ha raddoppiato il cachet per il servizio completo portandolo da 100 a 200. Forse voleva ripagarsi in fretta le tette appena rifatte, ma non mi è piaciuto apprendere del raddoppio durante la scopata, quando le ho chiesto di passare a rai2.
Se me lo avesse detto all'inizio o meglio ancora al telefono, avrei declinato subito. A 100 valeva decisamente la pena per la completezza e la qualità della prestazione (ineccepibile), ma a 200 si discosta un po' troppo dai miei gusti in fatto di bellezza femminile e soprattutto ho molte alternative che preferisco. Per evitare malintesi: non ho detto che Fabiana  è brutta, ma è una ragazzona con un fisico piuttosto robusto e io preferisco fisici più snelli.
hartman
Super Hero (882 post)
K+ 433 | K- 254
fisicamente simona è sicuramente meglio,fabiana non è fisicamente paragonabile ma sa farti godere...con simona puoi trattare a 5vu,con fabiana a 3 vu
MAXICONO
Full Member (67 post)
K+ 4 | K- 5
ma vedi io sarei indirizzato...sulle brasiliane...perchè più calde e partecipative..però fisicamente mi sa che l'altra....azz....però 300 iga
kadesh
Super Hero (1050 post)
K+ 438 | K- 178
bella sfida.. una è caliente proveniente dal brasile l'altra arriva dall'est.... qui si equivalgono le due .. dipende dai tuoi gusti e da quanto vuoi spendere visto  che una costa 300 euro simona e fabiana 200 euro.
ciao kadesh

MAXICONO:

http://www.escortforum.net/…

http://www.escortforum.net/…
MAXICONO
Full Member (67 post)
K+ 4 | K- 5
http://www.escortforum.net/…

http://www.escortforum.net/…
MAXICONO
Full Member (67 post)
K+ 4 | K- 5
http://http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Fabiana3?from=last_viewed_escortswww.escortforum.net/accompagnatrici/SIMONA_?from=last_viewed_escorts
Salve gnoccomani....consigli su chi andare tra le due?
Escortytrans.it