Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
Il Professore
Sr. Member (227 post)
K+ 38 | K- 56
Effettivamente ha una faccia da troia!!!
Per il resto già in foto vestita sembra abbastanza inquietante.

Un saluto.

Il Prof.
uno
Sandokan (1442 post)
K+ 151 | K- 479
a me me pare na vacca .....
Donna che non paghi....costa tanto
LordHarry
Sr. Member (284 post)
K+ 67 | K- 34
Il Professore:

Effettivamente ha una faccia da troia!!!
Per il resto già in foto vestita sembra abbastanza inquietante.

Un saluto.

Il Prof.
ha una faccia da coattona, la faccia da troia è diversa.
Il Professore
Sr. Member (227 post)
K+ 38 | K- 56
LordHarry:

Il Professore:

Effettivamente ha una faccia da troia!!!
Per il resto già in foto vestita sembra abbastanza inquietante.

Un saluto.

Il Prof.
ha una faccia da coattona, la faccia da troia è diversa.
Molte volte è la stessa cosa!!!

Un saluto.

Il Prof.
mocio
Full Member (11 post)
K+ 0 | K- 2
Visto che sono nuovo mi sacrifero per darvi notizie in merito...sempre se c'è ne fosse ulteriore bisogno..
Appuntamento fissato per la prossima settimana....
Stebonte
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 0
Mocio più che altro visto che ci vai, cerca di capire se si riesce a combinare anche con 2VU.
Troiona da combattimento comunque nelle foto...
roklake
Sr. Member (206 post)
K+ 27 | K- 20
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: roma TOrreMaura
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20, plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,daty,rai1,cob, cim
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante(ma si può stare anche un po' di più )
DESCRIZIONE FISICA:5,5, bassa, gambe e braccia corte, bel culotto tondo, tonico e abbondante, tette scarse e moscie
ATTITUDINE: molto gfe, molto chiaccherona, coatta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto senza ascensore

Sicocme mi sono bruciato già una recensione, non mi va di riscrivere tutto.
In sintesi non è una gran bellezza e con me non è scattato il feeling. 2 shot, il primo rigorosamente CIM )aveva un solo preservativo) il secondo rai1 e poi siccome dopo 10 minuti le faceva male, era un po secca, finito in CIM. Lei piuttosto coinvolgente, ma a quelle cifre si trova di meglio, forse potevo dargli solo 2VU (soldi chiesti solo alla fine) sarebbe stato piu onesto.
roxyo75
Sr. Member (212 post)
K+ 11 | K- 33
manzocriminale:

fabrione:

ciao grazie per aver condiviso ..
.... e dell'amichetta della quale parla nell'annuncio ?? che dice ?? .. il duo ?? a quanto ?
La conosco questa.... riceve alle case popolari di Torre Maura.
Tempo fa diceva che faceva il duo..... ma con il ragazzo
Esatto è lei
Truck
Hero Member (656 post)
K+ 31 | K- 63
A me l'idea di andare da una coatta a Torre Maura mi mette ansia.
TIP
Hulk (2038 post)
K+ 345 | K- 351
Truck:

A me l'idea di andare da una coatta a Torre Maura mi mette ansia.
io solo a guardar le foto, mi mette ansia!!!
dagli atteggiamenti direi proprio una personcina a modo!!!!

poi se avessi avuto piccolo dubbio dopo la descrizione fisica di roklake:
DESCRIZIONE FISICA:5,5, bassa, gambe e braccia corte, bel culotto tondo, tonico e abbondante, tette scarse e moscie.

direi da archiviare!!!!
La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!
« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI