Non potevo andare a nanna con il dubbio ....
Provata e riprovata, il 3d l'ho aperto io ....
Lato BJ siamo a top di gamma secondo me! Provare per credere ..... anzi cimmare per credere. Un must, consigliatissima!
?
Per me le prime sono la fu Ani e Irena, un pelo sopra Sveti, che però é sempre categoria superiore !
In effetti con queste due sulla piazza se uno cerca bbj da altre rimane deluso, sembra di fare un favore a loro!
Mi presento all'apertura, 21.30, ci riconosciamo, sorrisi e saluti, ora un po di italico lo parla, ma mica troppo. Ha imparato il mestiere, propone e ripropone hotel, resisto e si va al solito imbosco, esposto ma tranquillo e con vista di sicurezza abbastanza lunga.
La lingua diventa ben presto l'inglese, anche questa volta é contenta della cosa e inizia a parlare a macchinetta e a fare battute.
Ci sistemiamo nei locali posteriori, chiede l'anticipo e le mollo trenta denari che scruta e riscruta per verificarne il corso legale. Si denuda abbondantemente e mostra le tettazze senza reggi, dall'ultima volta mi sembra dimagrita e le gemelle hanno seguito la stessa sorte, una ex terza un po troppo morbida, ma meglio sempre del silicone. Parte con il gommino in mano ma la stoppo ricordandole i vecchi accordi, are you sure mi dice, yesssss, ratificato da fk partecipati, sono o non sono il primo della serata. ... parte con il boccaciccio timido e fa di nuovo per ingabbiare la bestia, eh no, adesso ti faccio vedere io, parto con il gioco di mano e lei facilita molto la manovra, in breve si allaga, deve essere una mutazione genetica delle bulgare, e ora il bbj é diventato quello che deve. Rispetto alle connazionali il gioco di lingua é molto minore, rimane al secondo posto, ma la paletta del voto le da un bell'otto. Al gasamento reciproco mi viene in mente che un bel daty non sarebbe male, seguito da un finale in rai1, ma ....... Ancora! Il puss de pess mi perseguita, fortuna che sono il primo !!! Non so che dire, so di avere un buon olfatto ma mica sono un cane da trifola ..... Passano subito gli istinti bellicosi e le chiedo di proseguire, si mette di impegno, le do una mano aiutandola nell'affondo che non rifiuta, lancio eseguito, continua piú dolcemente per non scioccare il mio amico, si stacca, sta per sputacchiare ma si accorge che é rimasta un po di cremina, me lo fa notare e si riattacca per ultimare la pulizia, bravissima.
Segue sputacchio e pulizia, il pesce rimane, riaccompagno tra un po di battute. Mi allontano nella notte con finestrini e tetto aperti, a casa cif piú svelto per le mani non me li toglierà nessuno.
Ora il podio é completo.