Collegandomi all'affermazione finale di Glauco, quella dove solo un punter può essere il fidanzato in quanto unico ad accettere, e condivisa anche da alcuni, inizialmente anche da me, mi permetto di far notare che abbiamo considerato solo il nostro di pensiero, non quello della pay.
Siamo sicuri che verremo accettati da loro a svolgere questo compito? Invertiamo le cose..... Io penso di no, salvo eccezioni, ma quelle ci sono ovunque.
Forse il gentilsesso che ci segue non è intervenuto in questo 3D proprio per evitare di esprimersi in merito, non vorrebbe offenderci....ma le invito a farlo.
Ricollegandomi anche al discorso di Rosco e spostando l'argomento sull'ambiente lap dancer, fecendo ovviamente le dovute proporzioni, anche se non andiamo molto lontano con alcune, mi sento di sostenere quanto detto sopra. Parlo di lap dancer di un certo tipo, non quelli soft, quindi con ballerine "adeguate" al locale.
Le lapperine sono state il mio pane, ne ho spesi di soldi per pompini e ciulate dentro quei tuguri di privè....Ne ho conosciute tante e non solo da quel punto di vista.
Ho avuto quindi dei riscontri, alcuni vissuti anche in prima persona, quindi dolorosi, che mi lasciano pensare questo, cioè che non siamo considerati "degni" di sostenere quel ruolo.
Uno pensa: "da che pulpito?", ma è così, è questo il loro pensiero, e glielo strappato solo dopo averle fatte arrabbiare, una persona in quello stato d'animo dice sempre quello che pensa......solo una ha avuto le palle di dirmelo in faccia dopo che aveva intuito il perchè l'andavo a trovare (l'ho apprezzato molto però

.
Rosco ha ragione, tante lapperine sono fidanzate ed anche sposate, ma che per ovvie ragioni, non lo potranno dire mai.
Dai, farebbero brutta figura loro ed ancora di più l'uomo che condivide lo stesso letto.
Però , c'è un però, se prendiamo una mezza cotta per una di loro, il problema non è che scompare, ma assume, diciamo così, un peso inferiore.....