Hentai:
Stecchino, di sicuro c'è solo che prima o poi dovremmo morire tutti, se vi create tutti questi patemi d'animo per le malattia, astenetevi dall'andare con le paygirl, perché è un comportamento altamente a rischio, la rottura del condom non è un evento cosi raro come si pensa, quindi non protegge al 100% da tutte le malattie. Sono conscio che il Rai 1 bareback è un pratica rischiosa, io non l'ho mai chiesto a nessuna pay, però mi è capitato di farlo con alcune che reputato sicure e senza sborsare soldi, a quanto pare visto che sono qui a raccontarlo la mia sensazione era giusta, ma di sicuro è una cosa che non farei con tutte.
A volte basta un bacio, un taglio, delle escoriazioni per beccarsi qualche malattia, per non parlare del fatto che uno può prendersi certe malattie, andando in ospedale, dal dentista, al ristorante, dal barbiere, in toilette, in piscina ecc.
Poi perché dire che "le malate" siano solo le paygirls, conosco tante ragazze/donne free promiscue da far invidia alla più navigate donna di strada... ragazze che si ubriacano o si sballano e non ricordano con chi sono state o con quanti sono state! Ragazze che ti dicono senza farsi problemi, ho la candida, l'herpes, la gonorrea ecc. come se fossero medaglie di guerra.
Poi dici di pensare a chi ci sta vicino, questa cosa a me sembra ridicola, se tu ci pensassi veramente non andresti con altre donne o con le paygirl oppure sbaglio?
Egregio Hentai, sono sicuro che ci sono 1000 modi per ammalarsi di qualsiasi malattia, ma la saggezza insegna che e' sempre meglio prevenire, piuttosto che curare le malattie
Per quanto riguarda la rottura del condom, in tanti anni di frequentazioni con le pay e alcune free, non mi si e' mai rotto, forse anche dal fatto che uso sempre i miei condom sempre nuovi, sia per una questione di comodita' e benessere sul mio pene (alcuni condom che ti forniscono le pay mi danno fastidio o sono troppo stretti), mentre i condom che vengono utilizzati dalle pay, a volte sono acquistati dai cinesi o sono molto vecchi e per questo motivo sono molto facili a rompersi. Se un punter vuole sentirsi sicuro coi condom, e' sempre meglio acquistarli in proprio
Se poi parliamo delle persone che ci stanno vicini, come mogli o fidanzate, per quanto mi riguarda non ho alcun problema, dato che ho scelto di essere single, proprio perche' non sono mai stato capace di essere fedele ad 1 sola donna, mentre ci sono tanti punters che sono sposati o fidanzati e frequentano anche le pay.
By
Stecchino