Francostars:
Giustamente, si rischiano le malattie veneree; però il bbj non cambia molto in merito.
Riguardo all'hiv, sto facendo degli studi approfonditi in questione e sono arrivato alla conclusione che questo è proprio un virus inesistente. In effetti, tale non è mai stato isolato e depurato, quest'affermazione è anche stata rivelata dalla collaboratrice dello stesso scopritore del detto batterio in un'intervista. In effetti, se si notano i fogli illustrativi dei test hiv, si può leggere in essi che "tali esami non sono una prova per rilevare i relativi anticorpi". Ma che tipo d'esami sono? Difatti, se il batterio in discussione non è mai stato isolato e depurato (dopo ben 30 anni dalla relativa scoperta) su questi bisogna basarsi solo su alcune proteine ossidanti, che sono rielvabili molto comunemente in natura, specialmente nella placenta della donna incinta. A causare l'AIDS sembra proprio che siano in via principale i farmaci antiretrovirali, i quali essendo dei potenti antibiotici, si sostiuiscono al sistema immunitario ed intossicano l'organismo. In effetti, sui fogli illustrativi di tali medicine è menzionato che queste possono causare immunodeficienza.
In una pagina FB di un'associazione che lotta contro l'Immunodeficienza Acquisita con una mia pagina-account ho voluto chiedere delle delucidazioni in merito a ciò che ho sopracitato, postando anche il video intervista suddetto. Il relativo risultato è stato quello della cancellazione di queste mie domande-commento e la bannatura della mia pagina-account su quella della corrispondente associazione. Di conseguenza, quest'ultima sulla medesima piattaforma ha inserito un post con sopra un link del suo sito, nel quale è stato spiegato che grazie ai farmaci antiretrovirali dal 1995 in poi i malati di AIDS sono diminuiti e di diffidare dei negazionisti sull'hiv. Di conseguenza, il sottoscritto ha aperto una seconda pagina-account, visto che la prima è rimasta bloccata ed ho menzionato sui commenti del citato post che tale spiegazione non ha soddisfatto le domande precedenti dello stesso scrivente, il quale ha riproposto i medesimi quesiti, chiedendo oltretutto il motivo della censura della sua precedente pagina-account e se fosse vero il fatto che dal 1995 in poi i morti per AIDS sono diminuiti, siccome l'AZT è stato riformato in un farmaco meno potente. Il risultato è stato simile a quello di prima con addirittura la rimozione del suddetto post contro i negazionisti dell'hiv da parte degli amministratori della pagina FB in questione.
Sono rimasto allibito da quest'operazione. Me l'aspettavo, visto che ho sentito di altri soggetti che hanno subito i medesimi trattamenti precedentementi ai miei con gli stessi questi.
Secondo voi, invece di censurarmi, perché non mi hanno detto nulla in merito?
Forse chi pratica il tutto scoperto sa anche questo, magari grazie anche alla Rete!
Però intendiamoci, questo non giustifica il non uso delle precauzioni nel voler fare il sesso scoperto. Ricordo ancora la presenza delle altre malattie veneree.
Ti ho risposto in un altro thread.
Non puoi usare indifferentemente i termini: Batterio/virus e antibiotici/antiretrovirali, sarebbe come utilizzare il termine bicicletta parlando di una Ferrari.
E' assolutamente falso che i morti di AIDS siano diminuiti perchè l'AZT è stato "riformato"(?, forse volevi dire riformulato) in un farmaco meno potente. Al contrario è vero che sono stati disegnati farmaci PIU' potenti e con meno effetti collaterali, alcuni derivati dall'AZT altri completamente nuovi.
E' falso che per individuare l'HIV ci si basi solo sulle "proteine ossidanti" (l'ho scritto nell'altro thread)
Affermare che l'AIDS sia una malattia causata dagli antiretrovirali è una affermazione priva di senso dato che l'AIDS esisteva PRIMA dei farmaci antiretrovirali ed è altrettanto privo di senso biologico affermare che i farmaci retrovirali "si sostituiscono al sistema immunitario"...
Insomma, abbiamo capito che sei un negazionista...... e da altri tuoi post mi sembra che tendi a negare anche il rischio dei nuovi ceppi di gonococco resistenti alle cefalosporine.....
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)