Salendo, sulla sinistra il primo negozio. Attualmente dovrebbe essere un poco nascosto da una impalcatura.
ti ringrazio, ci passerò nuovamente....
Salendo, sulla sinistra il primo negozio. Attualmente dovrebbe essere un poco nascosto da una impalcatura.
Da giovedi' ho promesso di mantenere (ogni tanto edenfurgoni,ogni tanto m video ,lan e romantico rimassa e s ripa a turno), mi sono trovato, apparte il puzzo completamente cambiato ripetto mesi fa' malissimo mercoledi',e sapete io non ne faccio questione di vu, al finocchi di Aprile, ok vasca massaggio 1 h vu+30 massaggio ammettiamo tariffa equiparabile non direi equa ma va beh, ho finito 3 tessere li' con angela neve e altre bene arriva altra ma gia' vista non ricordo nome forse anna nera lisci la non cassiera e la non bellissima del centro capiscilo un po' d'italiano o di english o capisci solo vu e stop
Visitato prima volta ieri il centro Viola in cavalletto. Alle 15 c'era solo una ragazza libera, discreta, non ricordo il nome. All'uscita vista altra CG, giovane e moolto carina, ed anche ragazza italiana, simpatica ma non provata (immagino l'estetista). La stanza del massaggio era molto grande e pulita, con vasca idromassaggio e lettino comodo; una vera stanza, non i soliti loculi a 3/4.
La ragazza parte con vero massaggio su schiena, glutei, gambe e piedi. Il feeling è buono, anche se non parla tanto e capisce ancor meno, pero' ha modi molto dolci. Al girare mi tiro seduto e provo un bacio in bocca; non si ritrae subito, ma dopo 2 secondi mi rispinge giù. Il ghiaccio si stà rompendo, afferra il fratellino, già sull'attenti, quasi a rimprovero. Mi rilasso e il massaggio continua sul petto, vita e bacino...sempre più intrigante.
Mi chiede se voglio "massaggio tutto lui?" Dico si, ma non ho altri contanti. Sembra rinunciare, rassegnata, ma è solo un'impressione. Riprende a massaggiare i capezzoli e dopo 2 minuti netti riparte all'attacco. Nel senso che "si attacca" con entrambe le mani, una davanti e una dietro, e comincia un dolce e leggero sfregamento, che parte dal perineo e risale. Ha dita molto sottili e la sensazione è come se massaggiasse con le unghie, ma senza graffiare, in realtà sono i polpastrelli piccoli e appuntiti. Ci metto pochi minuti a svuotare il caricatore. Lei "salva" tutto con la mano, che poi lava nella vasca. Ripulita dall'olio con lenzuolino di carta e bacino prima di uscire: "prossima volta tu chiedele io". Mmmmm, certo, certo...
Danno totale vu per 50 min; si aspettava forse altri 10 extra, alla prossima vedremo come si sviluppa il discorso.
-
Ai curiosi di come sia finito il fidanzamento del primo post, aggiungo a quanto gia' detto che son riuscito a spuntare ancora un paio di serate, stavolta free, che mi hanno rimesso in pace con le CG: poi son riprese le richieste in "valuta pesante" e - causa crisi finanziaria - ho declinato i successivi inviti ad uscire. Nel complesso non male, anche se la partenza col booster mi aveva un pò atterrato. Ma se trovo una china altrettanto carina e meno 'esosa' giuro che provo a vedere se dura: hanno una dolcezza, uan capacità di darsi ed una concretezza che le italiane spesso si sognano, soprattutto le più giovani.
Mmhaa, buona muzza a tutti!!
Harloch75
Infatti no per razzismo ma perche' da loro a thai il farang e' allocco da spennare se non contratta per questo, spesso parlo e concordo in questa sez. sul contrattare e sul discorso mkt(mercato) domanda-offerta ,e a cui abituano chi e per cosa vedere sez 3d precedenti.
@harloch75
non ti ricordi proprio il nome della tipa eh? sapresti dirmi se era una molto magra, sia di corpo che di braccia, esile ma energica nel massaggiare? o se una che corrisponde a questa descrizione l'hai vista in generale nel centro?
@franckuncle
capita che anche loro siano in serata no..ma il problema è che noi le abbiamo abituate a minimo 60e..e quindi si aspettano di ricevere sempre quella cifra...colpa nostra
Credo ti riferisci alla CG che ho intravisto all'uscita; molto giovane, molto carina e mi è sembrata anche molto magra...ma al momento non saprei dirti come massaggia.
@harloch75
non ti ricordi proprio il nome della tipa eh? sapresti dirmi se era una molto magra, sia di corpo che di braccia, esile ma energica nel massaggiare? o se una che corrisponde a questa descrizione l'hai vista in generale nel centro?
Ciao Karma! posso chiederti come si chiama il centro massaggi in questione? e magari anche dove posso trovarlo? grazie! a presto! =)
ciao a tutti, ho conosciuto ieri quasi casualmente questo forum che direi (preso con le dovute misure) ho trovato, utile e divertente.
Da qualche anno nei ritagli di tempo cerco di dedicarmi un po' a me stesso e per questo trascorro qualche ora nei centri con sauna o meglio ancora con bagno turco, a volte solo, spesso in compagnia della mia ragazza.
Essendo un naturista convinto, vivo come un costrizione il perizoma o peggio l'obbligo del costume da bagno durante trattamenti e massaggi ma mi rendo conto che per certe professioniste sia indispensabile per mantenere un certo "distacco" e comunque sovente è la direzione del centro a richiederlo.
Ho sempre solo cercato massaggi professionali e non mi è capitato di eccitarmi durante un massaggio, ma più volte ho immaginato e desiderato un finale diverso, qui comunemente detto HE :-)
Ho così provato ad andare al centro cinese di Maranello con la B alla vigilia di natale. Non essendo avezzo a trattative ho accettato un VU+20 per massaggio 60' + bagno in tinozza di legno.
La ragazza molto gentile, carina, vestita in modo elegante e non proprio da massaggiatrice professionale, mi ha fatto pensare di poter sperare in un finale diverso dal solito.
Primi 30' massaggio pancia sotto, lo definirei più uno spalmamento d'olio abituato a massaggi "veri" però molto delicato e fatto con cura di particolari. Soprattutto la lunga permanenza nella zona glutei effettuato sedutra tra le mie gambe dopo avermi abbassato il perizoma, soffermandosi molto nella zona perianale e prostaica con notevole risultato.
Il notevole risultato è stato ben visibile quando mi ha fatto voltare e ha iniziato il massaggio frontale. Si è seduta nuovamente tra le mie gambe sul lettino e dopo rapida panatura del petto e del collo, si è soffermata a lungo tra basso ventre e interno cosce, sfiorando a più riprese i genitali ma senza mai soffermarcisi. (il perizoma di carta fortunatamente è elastico dunque lo bucavo)
Mi chiede se voglio andare nella vasca o contiuare il massaggio, io le indico le condizioni precarie del perizoma sperando capisca l'esigenza impellente ma lei risponde negativamente. Sposta il perizoma guarda il mio amico ma mi dice che non può.... e così opto per la vasca di legno, che nel frattempo ha riempito dopo aver messo un telo di naylon (dubito fosse nuovo).
Entro nella tinozza senza il perry e mi metto comodo. Il lavaggio è stato accurato ma non molto sensuale, in compenso si è dedicata un pochetto anche al mio compagno che ha apprezzato.
Terminato il bagno ed una volta asciugato, mi propone di riprendere il massaggio sul lettino, ma intuisco che mira solo ad alzare la tariffa del massaggio e declino l'invito. Lei mi guarda in basso ridendo, sembravo un robot radiocomandato con l'antenna in bella vista tanto era sparato. Ma ha sto punto pagare altri soldi per un HJ mi sarebbe sembrato troppo.
Una volta pagato e uscito, leggo che 60'+vasca a listino sono indicati per UV+10 e quindi mi ha ciullato anche 10 in più. Beh.. diciamo che i frutti di tutto il lavoro li ha raccolti poi la fortunata ragazza con cui mi sono incontrato la sera che non immagina neppure di dover ringraziare la tipa per tanto arrapamento!!
Ieri son passato in via frego ni nel nuovo centro orientale, sono entrato a chiedere e sembra una vera e propria spa, però leggendo tariffe e servizi praticati, sono gli stessi di tutti gli altri centri dove i massaggi promettono dei bei HE.
Hanno la sauna e mi piacerebbe ricevere un bel massaggio da una di loro dentro la sauna con una bella salutare sudata erotica :-)
Qualcuno c'è già stato o ha notizie? Da parte mia vi farò sapere, ora dopo tutti i vostri "rapporti" sono stuzzicato di provare l'1A che mi pare dia ottime garanzie :-)
a presto...
Accidenti! Tu devi essere un accanito lettore del forum! Sei riuscito a trovare un post vecchio di un anno!
Ciao Karma! posso chiederti come si chiama il centro massaggi in questione? e magari anche dove posso trovarlo? grazie! a presto! =)
ciao a tutti.. ...ottime garanzie :-)
a presto...
Sulla sinistra, salendo da piazza tommaseo, nascosto dalle impalcature del primo palazzo......
Ciao, vorrei provare...qualcuno sa dirmi esattamente dove si trova il centro?
Grazie
Scusa, sai il nome della tipa? Tanto per scegliere e provare...grazie
Ciao a tutti.
Per concludere l'anno avevo deciso di concedermi un buon massaggio con annessi e connessi.
Avevo preparato una lista di luoghi in ordine economico/lussurioso.
Al primo posto montevideo, così appena arrivato sbircio dalla vetrina per capire chi era disponibile e, visto che c'era solo la mia preferita mi fiondo dentro con un gran sorriso.....
Arrivati nel suo "ufficio" mi spoglio, aiutato da lei, sempre carina e gentile, e mi accomodo sul lettino.
Massaggio non male, niente di che ma piacevole.
Quando si passo al lato A, dopo aver fatto tutto il resto, arrivata all'amichetto mi chiede se deve spogliarsi......
Una volta che siamo nudi uguali mi siedo sul lettino e l'abbraccio, iniziando ad ispezionarla con cura.
Probabilmente gradisce le mie attenzioni perchè attacca subito con fk profondo, mentre io sintonizzo rai2 in digitale....strettino ma direi già praticato (non molto), e non protesta neanche un pò....
Dopo un pò di effusioni la faccio sedere sul lettino e mi fiondo in un daty che a giudicare dai sussulti della pancia proprio fastidio non le dava....
Visto che tutto procede a gonfie vele (e non solo le vele...) faccio il maialino e appoggio 2 o 3 volte la punta del fratellino alla sua patatina, e forse se avevo con me un preservativo mi lasciva anche fare, ma non essendo così la faccio sdraiare e le offro il fratellino che lei inizia subito a massaggiare con la lingua e accenna un bj vero e proprio, ma ormai gli ormoni erano tutti agitatissimi e così mi sposto sulla sua pancia inondandola....
Pulizia di rito, lei che mi ringrazia con il sorriso, rivestizione (sempre con il suo aiuto) e poi via.... il tutto alla solita velocità già descritta le altre volte.
A questo punto buona fine e un ancor più buono inizio di anno a tutti, che la mussa (pay e no) sia con noi...