Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 »
Ordine commenti: Recenti in basso
pollo86rt
Full Member (72 post)
K+ 8 | K- 3
In via Merano son stato 2 volte: la prima volta con una certa Angela (ragazza che ha eseguito un massaggio rilassante molto buono, il migliore mai provato dal sottoscritto), la seconda mi ha accolto Monica (ragazza più simpatica di Angela ma dal massaggio non ai livelli di Angela, pur reputandolo ben sopra la media dei centri simili).
In entrambi i casi, però, non è scattata la "scintilla" per poter andare oltre al semplice massaggio e chiudere in HE.
Entrambe le volte, però, il massaggio e tutto il "contorno" non ha deluso le aspettative, anzi!

Ho provato diversi CM e a livello di massaggio quello di via Merano è davvero molto buono ma con me è mancato quel qualcosina per lasciarmi andare del tutto...
Quando i giochi si fanno "interessanti", mi piace (e in qualche modo "pretendo" il poter toccare il corpo della massaggiatrice... ma quando vedo che lei si scansa, mi evita, o cambia espressione, tutta l'eccitazione del momento mi viene a calare, al punto tale da vedere i VU-30 come uno "spreco" (ed effettivamente VU-30 per un lavoro di falegnameria è uno spreco...)

Io vado nei CM per sentirmi prima di tutto coccolato, non per l'HJ finale... quello è un "di più" se si viene a creare il feeling giusto con la persona, e non il fine (opinione personale)

...e con Monica era venuto a mancare proprio quel feeling nel finale (sarà stato perchè non mi conosceva? boh...)
Feeling che, però, confido di trovare nel caso dovessi ricapitare li, e il menù da gustare a 70km/h mi ispira, proprio perchè so che a livello di "coccole" Monica mi ispira...e mal che vada mi prenderò solamente le sue coccole nella vasca per 1 oretta :-)

(spero di non essermi perso e di esser stato chiaro LOL)
piccin
Hero Member (772 post)
K+ 122 | K- 34
testato poco fa CM in via Merano, al momento dell ingresso c'era solo monica, già descritta dai colleghi, ambiente pulito e caldo visto che ha il climatizzatore al posto della solita stufetta.
Ho usufruito di massaggio+hj+doccia pari a VU+15
massaggio piacevole(non sono un esperto) di 55min di orologio
quando ho finito ho visto altre 2 ragazze, una delle quali parla e capisce l'italiano
chiude alle 23.30
index IDXced16751e775aaf2aebc6a48c6e42c22


un po' di tempo fa ero stato nel CM di Sampierdarena traversa tra l omonima via e via buranello
massaggio+hj VU-10
30min di massaggio piacevole, ragazza bruttina ma socievole, ambiente più ruspante!
Trivella81
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
Vi ripropongo la mia esperienza di qualche tempo fa perchè ho notato che è passata inossevata:
Buongiorno cari colleghi.
Ho scoperto questo forum da poco e ne sono entusiasta.
Consigliato da un amico leggevo tra le pagine di questa Angela, e siccome sono un cultore dell'oriente e dei centri massaggi (sono stato anche in thailandia ma non vi sto a raccontare come sono lì i massaggi) mi sono incuriosito e ho voluto provare questo benedetto montevideo, mi son detto, vuoi vedere che i miei colleghi sono più fortunati di me e in tutti i centri che ho girato io, e sono tanti, sono stato sfortunato. Forte dei vostri discorsi mi armo da guerra anche con prof e parto. Oggi ore 12:15 ero dentro, mi accoglie una bella china e mentre la seguo siccome era la prima volta le dico: Angela? E lei:si, sorridendo. Noto che rispetto agli altri centri queste hanno il camice e che non mi propongono l'uso delle mutande di carta entrambe ottimi segnali opto per la mezzora per vu-10. Premetto che sono un bel ragazzo e lei come da copione mi dice: tu belo, e io ricambio il complimento. In pochi istanti sono nudo come un verme a scanso di equivoci allungo un vu-30 di mancia lei sorride e intasca. Freddo abominevole stavo gelando solo la stufa elettrica a scaldare l'ambiente come molti centri, massaggio discreto ma troppo leggero quasi un solletico, de gustibus, poco olio ma meglio così con l'attrito mi scaldava. Mi cosparge le natiche d'olio e indugia sul mio buchetto sfiorando i gioielli ma mai impugnandoli come fanno in altri centri con la maestria di un giocatore di dadi. Ci siamo, gilale? Mi giro e lei mi dice per quello ancora 20, no bella mia, ho pensato a voi e ho aggiunto solo 10 per arrivare al vu-20, ok. Cosparge d'olio e comincia, leccandomi i capezzoli a frullatore. Con la gentilezza che mi contraddistingue le poggio una mano sulla chiappa e le dico posso? e lei plego sorridendo, strofino sempre con il pantaloni indosso la pietra focaia come per accendere un falo', lei continua con maestria a giocare con il cappello da pompiere, alzo un Po il bacino e penso, ora comincia bj...nulla si conclude in falegnameria. Continua il massaggio lei si avvede che sto gelando e mi infila i calzini scaldandomi i piedi, un plauso alla gentilezza. pago vu-10 alla cassa come pattuito ma la old china alla cassa mi da il resto di 10 e fa giustizia. Questa é la mia esperienza con dovizia di particolari che non é stata come si dice...indimenticabile.
Buona gnocca a tutti.
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie a tutti per le testimonianze.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Ripassato da Angela in MV x la befana. Un dolore lancinante alla schiena, altezza reni, postumo di sfida a flessioni coi figliuoli. Nessun problema, con gomiti, palmo delle mani e strusciamenti vari, mi scalda la zone e fa rilassare il muscolo rimasto incastrato; buoni 40 min di massaggi molto forti e ben fatti. A seguire solito trattamento double-side, con dolce rim, giro e conclusione cantata. M'ha voluto un po'intenerire per la mancia, ma ero preciso: soliti VU-20 a lei per la gentilezza e altrettanti alla cassa per massaggio. Buona gnocca.
H.
stefbello
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 2
hp sognato di andare al cm di voltri , quello poco prima dello svincolo per l'autostrada... c'era la cinesina bassina fighetta fuori al cell, passo una volta , passo due, passo tre.. sempre al cell.. alla quarta, penso che non ho tutta la giornata, ops, il sogno, e entro.. arriva un boiler su pattine.. mi parte un 'ossegnur ' di default.. mi guardo intorno spaesato, arriva un'altra che parla italiano (ciao come stale fleddo fuoli venile) .. mi porta in cima alle scale e mi dice di aspettare, passano i minuti, tipo 5-6 ? entra la cinesina carina fighetta dicendo che lei non riesce sta arrivando una sua amica.. dopo altri 2-3 minuti arriva la cina girl più aggressiva mai vista in liguria.. tacchi alti mini gonna, top da discoteca .. fa il giro un paio di volte del lettino guardandomi e penso "oh minchia! finalmente una maiala come si deve" .. partiamo da 2 vu.. faccio per tirarmi su e rivestirmi.. 2vu - 20 rilancia lei .. dico io vu +10 senza vasca .. accetta .. iniziamo .. e la maiala sperata diventa un gattino docile docile.. massaggio nullo.. anzi quasi fastidioso... passaggi 0 ... dopo 20 minuti mi fa allargare le gambe e si mette dietro .. inizia con glutei , qualche piccolo sconfinamento ma nulla di che.. al gilale io e il mio amico eravamo pronti , lei inizia con le solite mosse, petto, addome, gambe, sfioramenti, e poi a ciel sereno lo impugna tipo scopa, lo sbattacchia un po' e mi dice: olio?
olia olia le faccio io .. inizia manco dovesse fare il guines world record di sheckeramento.. le dico di rallentare sennò me lo stacca , e intanto provo a spogliarla un po' , ma niente, giusto qualche sbirciatina.. insisto , do qualche toccatina, ma dinuovo pocaroba.. alla fine mi arrendo e mi sdraio fino a fine... mi stra pulisce e continua massaggio fino all'ora complessiva.. mah.. che dire.. per essere stato un sogno tutto sommato ci stava, fosse stata la realtà non so se mi sarebbe piaciuto così tanto
mattew82
Full Member (14 post)
K+ 0 | K- 2
Sono stato in due centri massaggi a Genova uno in Via Paolo Revelli e l'altro in Via Frugoni.

Via Paolo Revelli, centro visitato due volte ma è stata sempre la stessa ragazza a massaggiarmi (una donna carina sui 35-36 anni). Che dire lato B discreto massaggio su schiena, gambe e glutei. Poi al "gilale" continua su gambe e pancia per poi propormi HJ per 40 euro (il massaggio costa VU-10) la prima volta ho ceduto e la seconda no vista la cifra eccessiva che appare non trattabile. Il finale di discreta fattura anche se un pochino meccanico.

Via Frugoni, sono stato una sola volta. Il centro è carino e abbastanza grande, massaggio fatto da una ragazza non eccelsa ma tutto sommato neppure da buttare. Lato B massaggiato discretamente, al girare propone HJ per +20 (massaggio per VU-10) e con un ulteriore 10 si abbassa le mutandine e si fà toccare. Finale meccanico ma comunque piacevole. Magari se ripasso da Genova ed è ancora aperto (la mia visita è di circa 6 mesi fa) faccio ancora un salto.
antosky
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
Ciao a tutti , sono nuovo.. ma solo perchè è la prima volta che scrivo in questo forum che seguo assiduamente e che trovo utilissimo .
Scrivo in questo topic poichè abbastanza appassionato di ragazze orientali.
Ho visitato il centro di via Repetto , in cui ero stato nella precedente gestione , queste sono le mie personali valutazioni.
ragazza ( non ricordo il nome) : magra, non bella, pelle color latte.. tettine appena accennate e buon lato b, italiano disastroso per cui social veramente scarso.
rate : VU-20 1/2 ora + 20 per finale hj, no vasca .
massaggio : nella media .. forse un pò leggero (ho avuto di meglio ma anche tanto peggio)
disponibilità alla sintonizzazione : hò lavorato un pò.. e alla fine rai1 si è sintonizzato con lei più rilassata.
Hj: con tanto olio .. ma delicato..è migliorato in concomitanza della suddetta sintonizzazione ( almeno cosi mi è sembrato...).
location : di sera abbastanza protetto benchè piano strada, lettino grande e comodo.
Barriere architettoniche : nessuna
Come da nuove disposizioni non do consiglia nessuno , ma porto la mia testimonianza e approfitto per ringraziare tutti. Buona mussa a mandorla a tutti voi
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
Scusa, ho capito male ma ti ha concesso rai1?
antosky
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
Scusa, ho parlato di sintonizzazione ma volevo dire digitalizzazione ... non ti arrabbiare ho scritto una cosa pensandone un'altra.
Ciao
veryalone
Sr. Member (219 post)
K+ 48 | K- 14
Tranquillo, figurati se mi arrabbio!!
Frankuncle
KING (2300 post)
K+ 413 | K- 435
stefbello:

hp sognato di andare al cm di voltri , quello poco prima dello svincolo per l'autostrada... c'era la cinesina bassina fighetta fuori al cell, passo una volta , passo due, passo tre.. sempre al cell.. alla quarta, penso che non ho tutta la giornata, ops, il sogno, e entro.. arriva un boiler su pattine.. mi parte un 'ossegnur ' di default.. mi guardo intorno spaesato, arriva un'altra che parla italiano (ciao come stale fleddo fuoli venile) .. mi porta in cima alle scale e mi dice di aspettare, passano i minuti, tipo 5-6 ? entra la cinesina carina fighetta dicendo che lei non riesce sta arrivando una sua amica.. dopo altri 2-3 minuti arriva la cina girl più aggressiva mai vista in liguria.. tacchi alti mini gonna, top da discoteca .. fa il giro un paio di volte del lettino guardandomi e penso "oh minchia! finalmente una maiala come si deve" .. partiamo da 2 vu.. faccio per tirarmi su e rivestirmi.. 2vu - 20 rilancia lei .. dico io vu +10 senza vasca .. accetta .. iniziamo .. e la maiala sperata diventa un gattino docile docile.. massaggio nullo.. anzi quasi fastidioso... passaggi 0 ... dopo 20 minuti mi fa allargare le gambe e si mette dietro .. inizia con glutei , qualche piccolo sconfinamento ma nulla di che.. al gilale io e il mio amico eravamo pronti , lei inizia con le solite mosse, petto, addome, gambe, sfioramenti, e poi a ciel sereno lo impugna tipo scopa, lo sbattacchia un po' e mi dice: olio?
olia olia le faccio io .. inizia manco dovesse fare il guines world record di sheckeramento.. le dico di rallentare sennò me lo stacca , e intanto provo a spogliarla un po' , ma niente, giusto qualche sbirciatina.. insisto , do qualche toccatina, ma dinuovo pocaroba.. alla fine mi arrendo e mi sdraio fino a fine... mi stra pulisce e continua massaggio fino all'ora complessiva.. mah.. che dire.. per essere stato un sogno tutto sommato ci stava, fosse stata la realtà non so se mi sarebbe piaciuto così tanto
Temo che ormai in termini di qualità, di velocita' e di modus operandi, i c m c (centri massage cina) si stiano troppo standardizzando ,oltretutto non portando nemmeno visi nuovi o belle sorprese di 1 tempo, e un passo giro stile figurine le piu' piacevoli oggi qui' domani la',
ok sentiranno concorrenza anche se tra loro sara' vera concorrenza ? chissa', o crisi, ma mi paiono sempre piu' pretenziose e meno capaci gia' nel massage di per se'...figuriamoci x sedare altri animi, a zena alla fine grigiore anche qui'
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Frankuncle:

stefbello:

hp sognato di andare al cm di voltri , quello poco prima dello svincolo per l'autostrada... c'era la cinesina bassina fighetta fuori al cell, passo una volta , passo due, passo tre.. sempre al cell.. alla quarta, penso che non ho tutta la giornata, ops, il sogno, e entro.. arriva un boiler su pattine.. mi parte un 'ossegnur ' di default.. mi guardo intorno spaesato, arriva un'altra che parla italiano (ciao come stale fleddo fuoli venile) .. mi porta in cima alle scale e mi dice di aspettare, passano i minuti, tipo 5-6 ? entra la cinesina carina fighetta dicendo che lei non riesce sta arrivando una sua amica.. dopo altri 2-3 minuti arriva la cina girl più aggressiva mai vista in liguria.. tacchi alti mini gonna, top da discoteca .. fa il giro un paio di volte del lettino guardandomi e penso "oh minchia! finalmente una maiala come si deve" .. partiamo da 2 vu.. faccio per tirarmi su e rivestirmi.. 2vu - 20 rilancia lei .. dico io vu +10 senza vasca .. accetta .. iniziamo .. e la maiala sperata diventa un gattino docile docile.. massaggio nullo.. anzi quasi fastidioso... passaggi 0 ... dopo 20 minuti mi fa allargare le gambe e si mette dietro .. inizia con glutei , qualche piccolo sconfinamento ma nulla di che.. al gilale io e il mio amico eravamo pronti , lei inizia con le solite mosse, petto, addome, gambe, sfioramenti, e poi a ciel sereno lo impugna tipo scopa, lo sbattacchia un po' e mi dice: olio?
olia olia le faccio io .. inizia manco dovesse fare il guines world record di sheckeramento.. le dico di rallentare sennò me lo stacca , e intanto provo a spogliarla un po' , ma niente, giusto qualche sbirciatina.. insisto , do qualche toccatina, ma dinuovo pocaroba.. alla fine mi arrendo e mi sdraio fino a fine... mi stra pulisce e continua massaggio fino all'ora complessiva.. mah.. che dire.. per essere stato un sogno tutto sommato ci stava, fosse stata la realtà non so se mi sarebbe piaciuto così tanto
Temo che ormai in termini di qualità, di velocita' e di modus operandi, i c m c (centri massage cina) si stiano troppo standardizzando ,oltretutto non portando nemmeno visi nuovi o belle sorprese di 1 tempo, e un passo giro stile figurine le piu' piacevoli oggi qui' domani la',
ok sentiranno concorrenza anche se tra loro sara' vera concorrenza ? chissa', o crisi, ma mi paiono sempre piu' pretenziose e meno capaci gia' nel massage di per se'...figuriamoci x sedare altri animi, a zena alla fine grigiore anche qui'
Zio la verità è che nei centri cinesi ad accoglierci ci sono delle cozze improponibili peraltro tutto fuorché sensuali.
A Genova come ovunque. A Milano venerdì scorso ho provato ad entrare in due, in uno mi ha aperto la donna baffuta, nel secondo la sosia cinese di Alvaro Vitali. Ho girato i tacchi (e sono corso da una loft&hellip
I servizi proposti sono obiettivamente interessanti, anche solo un massaggio con hj finale se fatto con un minimo di sensualità può essere validissimo (e anche propedeutico ad una bella scopata con un'altra) e VU+10 non sono tanti. Purtroppo nei cmc nella maggior parte dei casi le protagoniste sono cozze scazzate e il film è sempre lo stesso Araspa Meccanica.
Frankuncle
KING (2300 post)
K+ 413 | K- 435
Torpedone:

Frankuncle:

stefbello:

hp sognato di andare al cm di voltri , quello poco prima dello svincolo per l'autostrada... c'era la cinesina bassina fighetta fuori al cell, passo una volta , passo due, passo tre.. sempre al cell.. alla quarta, penso che non ho tutta la giornata, ops, il sogno, e entro.. arriva un boiler su pattine.. mi parte un 'ossegnur ' di default.. mi guardo intorno spaesato, arriva un'altra che parla italiano (ciao come stale fleddo fuoli venile) .. mi porta in cima alle scale e mi dice di aspettare, passano i minuti, tipo 5-6 ? entra la cinesina carina fighetta dicendo che lei non riesce sta arrivando una sua amica.. dopo altri 2-3 minuti arriva la cina girl più aggressiva mai vista in liguria.. tacchi alti mini gonna, top da discoteca .. fa il giro un paio di volte del lettino guardandomi e penso "oh minchia! finalmente una maiala come si deve" .. partiamo da 2 vu.. faccio per tirarmi su e rivestirmi.. 2vu - 20 rilancia lei .. dico io vu +10 senza vasca .. accetta .. iniziamo .. e la maiala sperata diventa un gattino docile docile.. massaggio nullo.. anzi quasi fastidioso... passaggi 0 ... dopo 20 minuti mi fa allargare le gambe e si mette dietro .. inizia con glutei , qualche piccolo sconfinamento ma nulla di che.. al gilale io e il mio amico eravamo pronti , lei inizia con le solite mosse, petto, addome, gambe, sfioramenti, e poi a ciel sereno lo impugna tipo scopa, lo sbattacchia un po' e mi dice: olio?
olia olia le faccio io .. inizia manco dovesse fare il guines world record di sheckeramento.. le dico di rallentare sennò me lo stacca , e intanto provo a spogliarla un po' , ma niente, giusto qualche sbirciatina.. insisto , do qualche toccatina, ma dinuovo pocaroba.. alla fine mi arrendo e mi sdraio fino a fine... mi stra pulisce e continua massaggio fino all'ora complessiva.. mah.. che dire.. per essere stato un sogno tutto sommato ci stava, fosse stata la realtà non so se mi sarebbe piaciuto così tanto
Temo che ormai in termini di qualità, di velocita' e di modus operandi, i c m c (centri massage cina) si stiano troppo standardizzando ,oltretutto non portando nemmeno visi nuovi o belle sorprese di 1 tempo, e un passo giro stile figurine le piu' piacevoli oggi qui' domani la',
ok sentiranno concorrenza anche se tra loro sara' vera concorrenza ? chissa', o crisi, ma mi paiono sempre piu' pretenziose e meno capaci gia' nel massage di per se'...figuriamoci x sedare altri animi, a zena alla fine grigiore anche qui'
Zio la verità è che nei centri cinesi ad accoglierci ci sono delle cozze improponibili peraltro tutto fuorché sensuali.
A Genova come ovunque. A Milano venerdì scorso ho provato ad entrare in due, in uno mi ha aperto la donna baffuta, nel secondo la sosia cinese di Alvaro Vitali. Ho girato i tacchi (e sono corso da una loft&hellip
I servizi proposti sono obiettivamente interessanti, anche solo un massaggio con hj finale se fatto con un minimo di sensualità può essere validissimo (e anche propedeutico ad una bella scopata con un'altra) e VU+10 non sono tanti. Purtroppo nei cmc nella maggior parte dei casi le protagoniste sono cozze scazzate e il film è sempre lo stesso Araspa Meccanica.
Eppure ti garantisco ,che fino a pochi anni or sono per assurdo erano piu' trombiniche e in case quasi sempre vicine a primi ristoranti cina,vi erano poche notevoli gnocche come viso, tits e rai 2 decisamente sodi all'europea quasi,poi e' seguita chiusura,sposalizi, e standardizzazione araspa meccanica come lo chiami tu centri estetici o parucchiere che cambian di volta in volta e po' di notevoli 1 anna 1 sonia 1 neve si ricordavano, ora se le scambiano e tutte uguali, forse molte non hanno fatto nemmeno corso di massaggio intro assumono direttrice italica che fa' poche ore la mattina e via...si e' rotta magia, vuoi che in effetti prima concorrenza poi monopolio 2 3 generzione ricca magari punta su casa o ristoranti, e qua' nei massaggi o parucchieri lascia solo solite, per altro mettendo po piu' passabili giorni di vuoto vedi lune o merco e giorni di full ven sa dome lasciando cessetti come dici tu senza offesa tanto cliente vi va' ufficio lavolo chiuso...(senza alcun pregiudizio razziale, ma per mio gusto preferisco nel massage come in altro caucasica est e italiche,non ho mai disgenato belle sudamericane, e nemmeno fascino orientale)
Insomma hanno aumentato velocita', sono happy ending anziche' sigle diverse, e perdipiu' ci lasciano cozze, forse spiegando loro situazione, bisognerebbe far capire che cosi' non e' che tessere che ti danno le si timbrano volentieri...

Non pensavo anche su Mi qualita' evidentemente regime di monopolio mi viene da pensare, quando cambiano cambiano tutti
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Caro Zio, aumentano la velocita' in tutti i sensi, stile catena "di montaggio" impazzita di Chaplin: in finocchiaro quando ti han visto un paio di volte, capita entri, ti spogli e van subito dirette di hj e micro-social. Una volta han tentato di mandarmi via in 15 min scarsi, manco il tempo di sdraiarmi e gia' aveva messo il turbo alla manovella.
Queste non vedon l'ora di tornarsene in Cina col gruzzoletto e piu' veloce accumulan, prima posson farlo...in my opinion.
E' il nostro di gruzzoletto che s'assottiglia a vista d'occhio e nemmeno la soddisfazione d'un po' di relax? Mhaa...!
Frankuncle
KING (2300 post)
K+ 413 | K- 435
harloch75:

Caro Zio, aumentano la velocita' in tutti i sensi, stile catena "di montaggio" impazzita di Chaplin: in finocchiaro quando ti han visto un paio di volte, capita entri, ti spogli e van subito dirette di hj e micro-social. Una volta han tentato di mandarmi via in 15 min scarsi, manco il tempo di sdraiarmi e gia' aveva messo il turbo alla manovella.
Queste non vedon l'ora di tornarsene in Cina col gruzzoletto e piu' veloce accumulan, prima posson farlo...in my opinion.
E' il nostro di gruzzoletto che s'assottiglia a vista d'occhio e nemmeno la soddisfazione d'un po' di relax? Mhaa...!
Esatto ma infatti se noti sottolineavo differenza albori case o primi massage con massage odirni, e parucchieri odierni che riguardano cmq estetica,
con centri d'oggi,(apparte che cambiano tessere e proprieta' come mangiarsi caramella data a fine massage,e mi paiono sempre piu' grosse realta' dietro ogni centro a sensazione stesso look centro stesso look tessere,questo scambio di operatrici)
rece alla fine gli abbiamo rece piu' o meno tra tutti,quasi tutti, il modo e la bellezza (girante girl famose fatte girare),e la velocita' in tutte e 2 i sensi, non fanno che sottolineare un declino di tali centri, e un grigiore comune ormai anche li'...
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
antosky
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
Frankuncle:

harloch75:

Caro Zio, aumentano la velocita' in tutti i sensi, stile catena "di montaggio" impazzita di Chaplin: in finocchiaro quando ti han visto un paio di volte, capita entri, ti spogli e van subito dirette di hj e micro-social. Una volta han tentato di mandarmi via in 15 min scarsi, manco il tempo di sdraiarmi e gia' aveva messo il turbo alla manovella.
Queste non vedon l'ora di tornarsene in Cina col gruzzoletto e piu' veloce accumulan, prima posson farlo...in my opinion.
E' il nostro di gruzzoletto che s'assottiglia a vista d'occhio e nemmeno la soddisfazione d'un po' di relax? Mhaa...!
Esatto ma infatti se noti sottolineavo differenza albori case o primi massage con massage odirni, e parucchieri odierni che riguardano cmq estetica,
con centri d'oggi,(apparte che cambiano tessere e proprieta' come mangiarsi caramella data a fine massage,e mi paiono sempre piu' grosse realta' dietro ogni centro a sensazione stesso look centro stesso look tessere,questo scambio di operatrici)
rece alla fine gli abbiamo rece piu' o meno tra tutti,quasi tutti, il modo e la bellezza (girante girl famose fatte girare),e la velocita' in tutte e 2 i sensi, non fanno che sottolineare un declino di tali centri, e un grigiore comune ormai anche li'...
Sono abbastanza d'accordo con voi , ma farei anche un pò di autocritica , perchè se sono diventate più esigenti in termini di velocità è pur vero che noi chiediamo sempre di più e quindi più propensi ad accontentarle.
é un gioco che si è sviluppato nel tempo ed è alla base del fascino che questi centri esercitano su di noi... in termini personali .. un pò di anni fà iniziai le frequentazioni nel centro della capitale Uruguagia , nella quale lavorava tale Lisa e come è accaduto a molti dalla semplice mancia per il finalino a sorpresa siamo passati piano piano a maggiori contribuzioni man mano che la donzella si concedeva .. La pluridecorata Angela insegna... cosi che il massaggio in se stesso ha perso molto rispetto alla "conquista" e alla soddisfazione di averla ottenuta. Un caro saluto a voi e buona mussa ..
nylon
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
Signori miei, vedo che la soddisfazione è bassa e molto generalizzata! Vorrei proporre una cosa, ma ci vuole forza di volontà!!!
Proviamo a non andare per 1 mese nei CM genovesi. Poi vediamo cosa accade. Qualcuno si dovrà pure fare delle domande!
Forse verranno abbassati i prezzi e migliorate le prestazioni. Si dice che l'unione fa la forza, allora proviamoci.
Credo che ci siano valide alternative all'Oriente. Poi tra 1 mese ne riparliamo!
Buona Mussa tutti quanti!
harloch75
Jr. Member (154 post)
K+ 40 | K- 13
Gia' che han pure gli stanzini spesso gelidi... febbraio si puo' saltare. A riveder l'oriente da marzo, sperando cambi davvero qualcosa... Buona mussa!!! H.
pebble
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 2
Sono d'accordo. Fra l'altro a Barcellona (Spagna, anzi Catologna) i massaggi cino vanno a VU-30 per 1 ora! E con solo VU-35 di propina ti chupano per benino (bbj). Solo qui in Italia hanno questi prezzi assurdi!
« 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI