mi auto-quoto perchè (contravvenendo a mie abitudini) sono tornato sul luogo del delitto.
Ringrazio anche io il collega, che, dopo un periodo di assenza dal giro, mi ha fornito lo spunto per un rientro che giudico senz'altro positivo.
Confermo età over 30 ma fisico molto tonico e, soprattutto, ben fatto.Belle tette (credo ritoccate), belle gambe e gran bel culo.
Servizio come per il collega: 70 per BBJ, daty, rai1 varie posizioni. FK no, bacini, bacetti ma niente lingua ...almeno con me, spero che a voi vada meglio.
ciao a tutti
link: http://www.escortslam.com/K…
Trombolo, non posso mettere il numero preciso ma siamo poco sopra il centinaio.....e a quell'altezza c'è una bella fermata dell'autobus.
Aragon in che punto piu o meno di via gallarate ?..io ho il problema che mi muovo con mezzi pubblici
grazie
Per la precisione, al fine di evitare fraintendimeti, mi preme sottolineare un particolare che ho notato.
Per chi volesse provarla, visto che era scomparsa dai "teleschermi" pochi giorni dopo la mia visita e quella di un altro collega.
Per VU+20 era stata disponibile e simpatica.
Onestamente non so perchè sia stata latitante per circa un mese....
Fate vobis
http://www.escortslam.com/K…
un altro contributo formidabile... "A che serve?"
Sempre lo stesso copione.A che serve?
A quale numero l'hai contattata? A me quello presente su escortslam http://www.escortslam.com/K… risulta inesistente.