sto thread mixa un po' di tutto – innominata, Nicole, Ada, puffi e sindaci... –, ma è l'unico che ho trovato in cui si fa riferimento ad Ariana, girl rumena che ho testato ieri pomeriggio.
NOME: Ariana
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi poco sotto i 30
ASPETTO: bionda platinata mechati di rosso fluo (insomma: si fa vedere!), occhi chiari e sguardo porcello, magrissima, tette apparenti ma poco consistenti (forse una seconda), piercing e tatoo come già descritti.
RATE & SERVIZI OFFERTI: VU-30 BJ (di cui ho usufruito); VU-20 BJ + RAI1; no RAI2; non ho chiesto per BBJ...
LOCATION: staziona su auto blu a queste coordinate: 45.471882, 8.960153
Dopo aver percorso tutta la binasca semi-deserta in cui ho visto 2, massimo 3 fanciulle (o erano di riposo o stavano TUTTE lavorando al momento del mio passaggio), ho proseguito per Rosate, Gudo e Ozzero (ma anche lì quasi nulla, solo un paio di black e una che ispirava pochissimo), mi dirigo verso Vittuone e noto immediatamente la chioma di cui sopra. Non rischio l'inversione e proseguo fino al destriero, ripasso e scorgo un décolleté interessante - anche se scoprirò poi che si tratta di mera apparenza. Insomma, decido di fermarmi.
Frenando vicino a lei alzo un po' di polvere sulla strada sterrata e me ne scuso immediatamente: lei ride e mi dice che purtroppo ci è abituata. Ok, esposto il tariffario ci accordiamo per un tranquillo BJ. Mi fa scegliere fra 2 stradine di imbosco e da lì a 3/4 minuti ci appartiamo dopo un social dignitoso in cui non fa scena muta e non parte per la tangente.
Senza alcuna specifica richiesta da parte mia si sfila lo slip e si appecora sul sedile passeggero: un invito senza parole a ravanare con tutta calma

e fin qui tutto ok.
La parte negativa, o forse sarebbe meglio dire insufficiente, è la sukata vera e propria: lavora solo di su e giù e a malapena supera di un centimetro la cappella. Zero fantasia. Ogni tanto si interrompe e alza la testa quando sente un rumore d'auto in lontananza. Aspetto e spero ogni volta che al ricominciare la situazione migliori un po', ma nisba. Sempre su e giù.
Le chiedo esplicitamente di affondare un po' di più e mi dice ok, ci provo. Le faccio notare che di fronte non ha certo John Holmes, ma lei risponde "dite tutti così" e alla fine se affonda di più è per al massimo 2 o 3 millimetri :

A quel punto alla fantasia faccio ricorso io ripensando alle tettone di Pamela (la russa di Colturano testata domenica mattina) e pian piano riesco ad arrivare a conclusione.
Tempo totale trascorso una ventina di minuti.
In sintesi: esteticamente sufficiente (anche se decisamente molto magra rispetto ai miei canoni abituali) ma il resto non mi mette la minima voglia di tornare a farle visita
Quasi dimenticavo: nessun odore particolare sopra o sotto, forse complice anche la bella giornata primaverile, assolata ma non certo estiva.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti