Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in alto
scacco75
Full Member (27 post)
K+ 10 | K- 12
Timbrata qualche mese fa, tutto nella norma, social gradevole, velocità 2 VU grandiosa durante un daty, ha urlato "siiiiiii sc...... con la linguaaaaa"
ci torno di sicuro.... ai fedeli abbassa la velocità....
il_lasco
Full Member (86 post)
K+ 40 | K- 11
Dopo qualche giorno a cercare di far combaciare gli orari, oggi sono stato a trovare Anna ed il suo cane !
La chiamo arrivato davanti al portone, , istruzioni chiare per raggiungere l'alcova..
Location carina, un po in penombra..lei mi accoglie con uno spolverino e tacco 12 ....
Età a mio parere più sui 50 che 40, ma corpo tonico e ben tenuto !
Forse è il viso che mostra gli anni trascorsi !
Comunque Mette a proprio agio parlando del piu e del meno e offrendo caffè e acqua !
Poi andiamo in camera, non prima di aver lasciato fuoi il cagnolino!
Saldo i 2VU pattuiti e dopo una Sciacquata generale , si aprono le danze !
Come gia recensito da altri, le piace giocare al dottore e le piace il sesso e la lingua !
Mi si è offerta ampiamente e poichè a me piace nleccare, non mi sono fatto pregare , sembrava gradire molto !
Poi ha ricambiato accarezzandomil fraellino dapprima con i seni e poi con la lingua e la bocca !
Con molto mestiere , mentre lo succhia ti guarda e sbatte gli occhi :-)
Poi vestizione e via un po di posizioni varie ! Faceva abbastanza caldo e non ero molto in forma, ma lei paziente e collaborativa incitandomi sempre piu mi ha comunque portato alla naturale conclusione !
Un po di GFE , passaggio in bagno e ancora due chiacchere, senza alcuna fretta !
Ci torno ? Non so, io sono sempre convinto che un po di fidelizzazione migliori i rapporti, ma per ora sono in punta su un altro paio di milf , e quindi vedremo !
Sigle FK (non subito) , DATY, BBJ RAI1 varie posizioni !.



Stretta la topa lunga la via , voi trombate la vostra che io trombo la mia ! ( poi ce le scambiamo :-) )
bracciodamontone
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 1
Sanchopanza:

MAD MAX:

Ben tornato! Questa dovrebbe essere conforme ai tuoi gusti.
Sentita telefonicamente mi è sembrata molto sbrigativa. Prima sensazione non proprio positiva... In ogni caso andrò a trovarla.
Premessa numero 1. Da esordiente, per prima cosa mi inchino idealmente davanti a tutti i recensori del forum.
Premessa numero 2. GF mi ha dato moltissime dritte preziose, per cui lunga vita agli amministratori, che ricorderò per sempre nelle mie preghiere (ammesso che lassù diano retta alle preghiere di un punter).
In questo caso, avrei dovuto dare retta all'intuizione del mitico Sancho, segugio dal naso finissimo.
Ho visitato la fanciulla, si fa per dire (sicuramente over 35). Corpo tonico, culo così marmoreo da risultare sospetto; viso, per i miei gusti, non proprio indimenticabile. Purtroppo, così com'è stata sbrigativa con Sancho al telefono, altrettanto lo è stata con me in camera da letto.
Non sono mai stato un frequentatore di corso Buenos Aires e certamente non lo diventerò per merito di Anna.
profumo2
Full Member (46 post)
K+ 22 | K- 6
sonny 85:

Ciao ragazzi,
siccome i link postati risultano scaduti, mi confermate sia lei la girl in questione ?
http://pinupescort.com/Mode…
INDEX: IDX9b8fbce64371ce92f2f04b2615066ed3
Grazie,
SONNY.
Confermo il primo link - per la verità anche il secondo link indica lo stesso numero di telefono ma faccio un po' fatica a riconoscere la Signora. per il resto confermo la mia recensione
settantasette
Hero Member (681 post)
K+ 156 | K- 418
malnatt:

di viso com'è?
per i miei gusti non male , considera che è una matura .
Non ci sono più le soccole di una volta ........zio Hasta docet
malnatt
Sr. Member (261 post)
K+ 26 | K- 56
di viso com'è?
Baldas67
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 1
Buonasera a tutti,

Testata la suddetta oggi pomeriggio:
Velocitá: 2VU
Sigle: RAI1, BJ coperto, DATY
no CIM si COB
Attitudine: hard
Due curiositá: confermo la presenza di un cagnolino che viene poi chiuso fuori dalla stanza dove si copula; inoltre, alla fanciulla piace immaginare giochi di ruolo (nel mio caso, dottore e paziente)...
Si bagna copiosamente, ama sentire los pelotas sulla passera (profumata e davvero deliziosa) e, sul più bello, ti caccia la lingua in gola...
Da tornare...
A disposizione per ulteriori chiarimenti, porgo distinti saluti agli amici trombatori.
tuareg13
Account eliminato
Marlboroman:

Premetto che è la mia prima recensione quindi perdonate se non sarà esaustiva come le vostre.
Ho visitato Anna 2 volte negli ultimi tempi e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto.
La location è pulita e accogliente nonostante il cagnolino un po' rompiballe.
Lei è la classica milf italiana mediterranea, carnagione olivastra e splendidi capelli lunghi neri ricci.
Avrà sui 40/45 anni ma il fisico è ottimo e tonico per la sua età.
Lei è molto GFE, FK a non finire e si lascia trasportare molto.
Dopo il classico lavaggio di rito mi accoglie a lingua in bocca ma il meglio lo da nel bbj molto appassionato con tanto di sputo e accenno di rimming (graditissimo).
Dopo una bella decina di minuti mi chiede di prenderla e qui inizia a mugulare fino ad arrivare a farsi sculacciare, prendere per i capelli e gridare di farsi sbattere più forte perché lei era la mia troia. bah! tutto apprezzatissimo ma non ho capito se fosse una prova di recitazione o se abbia realmente un'indole sottomessa.
Morale della favola...dopo la schizzata ottimo social time e coccole.
Non ha guardato il tempo e alla fine abbiamo chiuso le danze in 90 minuti x 2VU.
Incontrata la ragazza / signora .... qualche mese fa . Tutto assolutamente positivo , lei molto partecipe , e veramente molto molto simpatica.
Credo , questa è la mia impressione , che le piace , in un certo senso , quasi recitare . Nel nostro incontro aveva "creato" una situazione erotica
simpaticissima , dove stavamo recitando ambedue le nostre rispettive parti . Non mi soffermo sul dettaglio ... Però è stato tutto molto bello ,
simpatico , originale ... Non credo che lei finga .... quando si scalda , si scalda proprio bene .... Non sono più ritornato proprio perchè , questa
situazione creata , è bello e piacevole ricordarla come "unica" , "originale" , e sicuramente irripetibile . La consiglio sicuramente ....
iltep
Full Member (22 post)
K+ 7 | K- 1
Avevo notato e intervistato la lady in questione lo scorso anno durante un viaggio di lavoro a Milano...l'impressione è stata buona, ma ho dovuto ripiegare perchè non riuscivamo a combinare con gli orari. Ma mi è rimasta impressa e mi sono ripromesso di passare a trovarla quando ritorno a Milano per lavoro.
Sapete se Rai 2 è sintonizzabile e se è possibile CIM/CIF?!?

Iltep
sonny 85
Super Hero (974 post)
K+ 424 | K- 157
Ciao ragazzi,
siccome i link postati risultano scaduti, mi confermate sia lei la girl in questione ?
http://pinupescort.com/Mode…
INDEX: IDX9b8fbce64371ce92f2f04b2615066ed3
Grazie,
SONNY.
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1045
Ciao  Marlboroman     


http://bioingegneria.files.…" />    per la Tua testimonianza.


http://www.ilovegif.net/imm…
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Marlboroman
Newbie (7 post)
K+ 2 | K- 1
Premetto che è la mia prima recensione quindi perdonate se non sarà esaustiva come le vostre.
Ho visitato Anna 2 volte negli ultimi tempi e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto.
La location è pulita e accogliente nonostante il cagnolino un po' rompiballe.
Lei è la classica milf italiana mediterranea, carnagione olivastra e splendidi capelli lunghi neri ricci.
Avrà sui 40/45 anni ma il fisico è ottimo e tonico per la sua età.
Lei è molto GFE, FK a non finire e si lascia trasportare molto.
Dopo il classico lavaggio di rito mi accoglie a lingua in bocca ma il meglio lo da nel bbj molto appassionato con tanto di sputo e accenno di rimming (graditissimo).
Dopo una bella decina di minuti mi chiede di prenderla e qui inizia a mugulare fino ad arrivare a farsi sculacciare, prendere per i capelli e gridare di farsi sbattere più forte perché lei era la mia troia. bah! tutto apprezzatissimo ma non ho capito se fosse una prova di recitazione o se abbia realmente un'indole sottomessa.
Morale della favola...dopo la schizzata ottimo social time e coccole.
Non ha guardato il tempo e alla fine abbiamo chiuso le danze in 90 minuti x 2VU.
Eragon
Hero Member (570 post)
K+ 156 | K- 66
ciao profumo2

http://www.marilagraphics.c…" />    per la Tua testimonianza.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
profumo2
Full Member (46 post)
K+ 22 | K- 6
Recensisco

La Signora riceve in zona Buenos Aires
È certamente quella delle foto anche se, a mio parere, le immagini sono più “piccanti” della realtà.
Direi che la cosa è normale. Comunque è lei!
È italiana, anche se a volte talune sue inflessioni mi facevano dubitare che lo fosse ma … proprio un dubbio e nulla di più.
È mora - capelli lunghi e ricci - un viso un po' particolare, di tette avrà una terza naturale con dei capezzoli che le piace che siano succhiati/leccati - unghie molto lunghe- direi che potrebbe avere 45 anni molto ben portati.
È una donna simpatica, mi ha offerto un caffè ed abbiamo parlato un po’ mentre lo bevevo: gradevole.
Mi sono andato a lavare e ho cominciato il duro lavoro del punter.
Prima di tutto si è prodigata in una piacevole manipolazione della mia intimità tra le sue tette per farmi risvegliare un po’ anche se non mi pareva proprio di averne bisogno.
Questo “antipasto” è stato gradevole e la sensazione è migliorata quando … ha deciso di succhiarlo per bene “a pelle”.
Per un po’ è andata così e poi alla mia richiesta ho ricambiato la gentilezza: ha delle belle labbra generose e mi sono divertito mentre lei non mollava il mio giocattolo

I giochi sono durati abbastanza e poi ha deciso che fosse venuto il momento di mettermi il preservativo e continuare con una buona scopata.
Evidentemente aveva capito che avevo voglia di concludere oppure le andava bene così e … andava bene anche a me!
La Signora apprezza “l’attrezzo” e le piace essere infilata fino in fondo e sbattuta con decisione.
Ho cercato per un po’ di rallentare perché volevo godermi la scopata e lei non ha avuto nulla da eccepire.
Resistere ho resistito ma alla fine … ebbene lo confesso! Sono venuto come da programma e mi sono sdraiato contento.
È stato un duro lavoro ma andava fatto e l’ho fatto. Sembrava che non avesse molta fretta e siamo stati li a coccolarci per una decina di minuti.
Poi sono andato a lavarmi e prima di andarmene ho lasciato sul tavolino le 2 rose pattuite. (2 x VU)
Quasi un ora e me ne sono uscito contento.

Ci tornerò? La signora merita un riassaggio. Il rapporto è stato gradevole, senza fretta e mi ha lasciato contento. Ha fatto tutto quello che avevamo pattuito e il lato B era stato escluso fin dall’inizio. Peccato perché avrei gradito ma … è andata così
Black85
Jr. Member (186 post)
K+ 20 | K- 17
profumo pensi pensi che con un VU in più si possa fare un threesome con il cagnolino?!

Scherzo,

un saluti a tutti i fratelli trombatori!
sonny 85
Super Hero (974 post)
K+ 424 | K- 157
profumo2:

Mi attirava da un po' e sono andato a trovarla. Poi ho letto le interviste.
Apro la porta socchiusa e mi viene incontro il cagnolino. Proprio piccolo e simpatico. Abbaia un po' perchè immagino che credo sia suo dovere farlo. Non è cattivo. A me è risultato anche simpatico. mi girava intorno salterellando. Vista la vitalità non credo abbia più di 2 anni. Non mi permetto di dirvi come si chiama per via della privacy. E’ di taglia molto piccola e di certo non fa paura a nessuno. In giro per casa ho visto dei pupazzi che credo proprio siano suoi.
Quando mi sono appartato con la Signora è stato messo in una stanza dove non potesse disturbare.
In effetti è andato tutto bene e nel complesso sono stato proprio soddisfatto.
E meno male che siamo su GF pensavo che avessero fatto una fusione con E.N.P.A.forum....senza averci nemmeno
avvisati...
Siamo tutti salvi...
Con Simpatia,
SONNY.
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
profumo2
Full Member (46 post)
K+ 22 | K- 6
......... scusate .... avevo voglia di scherzare e adesso è un po' tardi.
domani farò la recensione "tradizionale". Anticipo che mi sono trovato bene...con lei e non con il cagnetto!
:-))
profumo2
Full Member (46 post)
K+ 22 | K- 6
Mi attirava da un po' e sono andato a trovarla. Poi ho letto le interviste.
Apro la porta socchiusa e mi viene incontro il cagnolino. Proprio piccolo e simpatico. Abbaia un po' perchè immagino che credo sia suo dovere farlo. Non è cattivo. A me è risultato anche simpatico. mi girava intorno salterellando. Vista la vitalità non credo abbia più di 2 anni. Non mi permetto di dirvi come si chiama per via della privacy. E’ di taglia molto piccola e di certo non fa paura a nessuno. In giro per casa ho visto dei pupazzi che credo proprio siano suoi.
Quando mi sono appartato con la Signora è stato messo in una stanza dove non potesse disturbare.
In effetti è andato tutto bene e nel complesso sono stato proprio soddisfatto.
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
Si 37... un temp! La g'avrà
cinquant anni, o pu' se...
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
salesale
Full Member (90 post)
K+ 20 | K- 14
io l ho testata tempo fa quando ancora era vicino alla stazione di Lambrate..confermo la dedizione e il saper fare che ha nel rapporto ma dire che ha 37 anni è come dire che l'acqua è asciutta...ne avrà almeno 10 in piu e forse sono anche basso..se ne ha 48-50 li porta sicuramente bene, ma a 37 anni una donna è ben diversa da come è lei..
« 1 2 3 4 5 6 7 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI