Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in alto
carlo1180
Full Member (43 post)
K+ 5 | K- 5
Boom....centro!
Ragazzi ieri sono andato da Anna e devo dire che sono uscito molto soddisfatto. Zona centro, due euro per il parcheggio e salgo. Come gia detto mi aspetta con la posta socchiusa e mi dice di entrare...la vedo venirmi incontro è wow...che bellezza! Alta 180 con i tacchi bel fisico, non un mucchio d'ossa ne una manza...la carne giusta al posto giusto, una bella 3 di seno e guepiere bianca.
Due parole, un caffè mi presenta il suo cagnolino e ci trasferiamo in camera. Passaggio dal bagno e sotto con le danze.
Scatta la solita gag del medico e sapazientee poi un alternarsi di bloW profondo...daty e ravanamenti vari, si passa a rai 1 in diverse posizioni e dopo una mezz'ora di onorata fatica decido di esplodere in lei ovviamente incappucciato. Che dire...finalmente ho trovato il mio tipo...una bella donna, bel fisico, belle pere e scatenata senza guardare l'orologio. Per info non fa rai 2 e parte oggi con rientro da definire. Da porta a porta piu di un ora se le andate a genio c'è da divertirsi se non le andate a genio, a quanto dice, il trattamento è professionale ma piu sbrigativo.
Questo vi dovevo, grazie per le info e sotto con le proposte per una altra donna tettuta scatenata!
grikden
Full Member (55 post)
K+ 6 | K- 8
http://pinupescort.com/Mode…

http://milano.ilmercatone.c…

tieni conto che le foto non sono recenti, qualche chilo in piu' ora
pervert
Full Member (41 post)
K+ 3 | K- 4
link funzionanti?
grikden
Full Member (55 post)
K+ 6 | K- 8
Prego dovere !Dimenticavo.... Giovedì se ne parte per ferie... Credo torni a metá settembre
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie grikden.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
grikden
Full Member (55 post)
K+ 6 | K- 8
Colleghi trombatori eccomi a descriverai incontro con codesta milf.
Incuriosito dalle numerose recensioni la chiamo è fisso puntello per le 20:30
Confermo tutto quello che si é detto su di lei per sigle (tutto tranne rai2) e sul suo fisico nonchè viso ed infine cagnolino (un ratto lo userebbe come stuzzicadenti).

2vu per una oretta calma, tempo effettivo 2 ore altro che calma....

Arrivato al portone mi fa salire (barriere architettoniche due rampe di scale) ed entro dalla porta semi aperta. La vedo seduta su una poltronissima in fondo alla casa, entro e chiudo. Lei si alza e mi si fa incontro , tacchi e porno guêpiere senza mutandine e senza reggiseno, belle gambe , seno grande ancora che dice la sua. Mi offre un caffè ed accetto. Entra in cucina e mi godo lo spettacoli o da dietro... Mi ingrifo e mi avvicino da dietro, la prendo per i fianchi e le mordicchio- Lecco il collo. Lei guida le mie mani una sul seno ed una direttamente sul clito... È giá bagnata..... Prepara i due caffé mentre la tocco. Ci fermiamo a bere il caffé ma si vede che scalpita... Io appositamente dilungo..... Passiamo in camera e dopo lunghi e profondi FK mi dedico al suo clito. Le piace e si ingrifa. Compare dal nulla un vibra discreto e inizia a penetrarsi da sola mentre mi godo i suoi dolci umori.
Abbandona il vibra... Grosso errore ! Lo prendo io e continuo a lavorarci. Lei é sempre più bagnata. Si alza improvvisamente e mi prende il bastone cominciando un BBJ da paura , deep e bagnato con saliva ovunque, da film porno... Le piace cavoli se le piace...
Dopo un pó mi incappuccia ed iniziano le danze , posizioni tutte...FK da paura.. Finisco con un CIM spettacolare dopo che é venuta lei.

Commento finale : tutta la vita una come lei, che di aspetto certo é lontana da una velina ma che ci mette passione, si la passione e la esperienza di una donna a cui piace farlo e unisce utile al dilettevole piuttosto che una bellezza che sembra un manico di scopa e lo fa solo per la grana....
Ah vi avviso.... Domani sera é prenotata da me perché voglio vedere fin dove si arriva ma certo in alto !

Grazie ragazzi, senza le vostre rece non avrei conosciuto sicuramente codesta puledra selvaggia
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie ASDRUBALE per la tua testimonianza.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Merlino79
Full Member (48 post)
K+ 3 | K- 33
è vero anche con me ha voluto giocare a fare il dottore e la paziente...l'Anna è un personaggio è da provare...ahahahah
ASDRUBALE
Newbie (5 post)
K+ 3 | K- 1
Ciao ragazzi!
Ieri, dopo il mio post, decido che per saperlo c'è solo un modo: la chiamo e fisso un appuntamento.
Molto cordiale, mi comunica tutte le coordinate per raggiungerla.
Salgo le scale, arrivo sul pianerottolo e......tatatatata..... porta socchiusa..... me la faccio in mano, entro e trovo solo il cagnetto, dopo qualche secondo compare pure lei in intimo bianco molto carino. Grande fisicata, la faccia ..... estremamente particolare. ci baciamo subito con la lingua, giungiamo in camera, vado in bagno per rinfrescata, regolo il conto e iniziano le danze. Si , proprio così! La Signora vuole fare seeso di ruolo: fingere di essere in balera ed io che la devo conquistare.... Non ce la faccio, le metto subito una mano sul notevole seno, l'altra sulla patata e via di limone..... Ce l'avevo già sul pesentat'arm, me lo faccio succhiare, veramente abile (quasi all'altezza di ilana) rischio di venire subito. La avverto, e lei i risponde. "Che poblema c'è? Siamo qui per divertirci" io:"Yahoo!" dopo neanche 5 minuti esplodo. Dopo poco mi racconta di un suo cliente a cui piace giocare al dottore... Dico: "Grande, facciamolo!" lei, subito mi asseconda. Giochiamo un po' così gran daty sulla sua pulitissima patatona, viene gemendo parecchio. Riposino....decide di giocare al padrone di casa ed all'inquilina morosa che vuole pagare in natura..RAgazzziii!!!!! Ero ingrifato come un animale, dopo un attimo ci prendiamo a mission, smorza orinaria, smorza reverse, lei sotto io sopra. con le sue gambe sulle spalle, geme che le piace veramente, il letto si muoveva..... esperienza straordinaria erano dieci anni che non scopavo così, con una partner così partecipe e reattiva. Devo confessarvelo m' ha sdrumato! Quando abbiamo finito e sono sceso dal letto le gambe non mi reggevano. Esperienza travolgente e coinvolgente. Da provare. Ciao alla prossima, spero presto.
settantasette
Hero Member (681 post)
K+ 156 | K- 418
ASDRUBALE:

ciao, scusate fa due shots x2vu?
difficile se non alzi la posta
Non ci sono più le soccole di una volta ........zio Hasta docet
rarissimo72
Full Member (59 post)
K+ 6 | K- 5
Simpaticissima, molto partecipativa, fisico discreto, di faccia de gustibus ma io trovo che la chirurgia dovrebbe essere estetica non antiestetica... Ad ogni modo non facendo rai2 passo oltre. :-)
ASDRUBALE
Newbie (5 post)
K+ 3 | K- 1
ciao, scusate fa due shots x2vu?
Marcuzzo63
Super Hero (981 post)
K+ 156 | K- 227
Robby1:

Link?
http://pinupescort.com/Mode…
Robby1
Sr. Member (472 post)
K+ 40 | K- 67
Link?
Marcuzzo63
Super Hero (981 post)
K+ 156 | K- 227
Sono andato a trovarla lunedì verso le 18
Ke dire ?! Gran maialina
Il fisico tiene bene il viso meno
grazie a qualche intervento di qualche cane
di medico o pseudo medico
Comunque sopperisce con la maialaggine e la simpatia
Ci piace il cassso
2VU 45 min di puro sex no Rai 2
Patataforever
Full Member (20 post)
K+ 6 | K- 5
Cosa posso dire, testata ieri dopo tanti tentativi andati a vuoto.
Ottima esperienza 2VU per BBJ, daty FK, e RAI 1 a pecos.
Nessuna fretta, buon social, insomma 30 min spesi bene e piacevolmente.
E' una donna simpatica a cui piace sicuramente fare sesso e non lo nasconde, ieri ho sondato il terreno per RAI2, alla digitalizzazione non ha protestato, ho rinviato l'assalto definitivo ad un prossimo incontro mattutino con almeno 1h a disposizione.
Vi farò sapere.
DFYAS1
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 2
Ciao,
concordo con il collega.Anna è una donna che ama il sesso e te lo dice. Partecipativa sia nei preliminari che durante il rapporto.
Con 2vu ho ottenuto: daty,69,bbj per poi concludere(covered) con lei sopra di me a smorza che mi incitava a darci dentro! Consigliata vivamente.
suramaross
Full Member (49 post)
K+ 16 | K- 19
Provata in passato, e devo dire che è disponibile e discretamente maiala.
Purtroppo a mio avviso del punto di vista fisico è un po' carente, e per uno come me che considera l'aspetto una priorità nei rapporti pay rappresenta un grosso handicap.

Comunque se si cerca una che si impegna da un punto di vista partecipativo direi che la signora è ok.
Merlino79
Full Member (48 post)
K+ 3 | K- 33
Ci sono stato un paio di volte...confermo 2VU per una cosa tranquilla circa 1ora, lei è davvero una linfomane gli piace fare sesso ed è disponibile a tutto soprattutto nei preliminari. Ottimo social, consigliata

Ciao
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
Velocita' urbana per gli aficionados?
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
« 1 2 3 4 5 6 7 »
mistress advisor mistress advisor