Ecco un Signore, appunto. Comunque se fanno un'altra carrellata sulla piazza mi fiondo e domani vengo a cena! Eccheccazzo! Come dici tu posso resistere a tutto... ma questa è una grossa tentazione.
Sai che Lucio andava a cena con i barboni alla Caritas tutti gli anni a Natale? E certo non x farsi bello! Ci andava vestito come loro!!!
Si vedeva che era perfettamente a suo agio. Tanto che noi l'abbiamo salutato come se l'avessimo visto a cena la sera prima... come una vecchia conoscenza. Bello. 'L'importante è che i miti prima o poi mangino a tavola con noi' dice il cantante dei Banco... giusto.
Lui era fatto così. UNO DI NOI! Ci manca tantissimo!
WLF, sai, in piazza grande ero seduto al bar Romani (all'angolo di san Petronio) e bevevo distratto quando sento un mio amico salutare 'Ciao Lucio', era lui... che passava tra i nostri tavolini. Un mito, la piazza all'ora dolce e assolata dell'aperitivo, gli amici con me, un bellissimo momento. Indimenticabile.
GRANDE LUCIO!!!!!!!! SEI E SARAI SEMPRE UN MITO!!!!!
Sindy ma che sudi col digitare? Ah, il mio regno per essere il pomello dell'acqua calda! Ho visto che fioccano le poesie per te...
ragazziii vado a farmi una doccia...torno tra una mezz'ora
Comunque io per sentirmi bene sto inondando il bar (il mio, quello vero) con le note provenienti dalla piazza più bella del mondo (e ve lo dice uno che ha girato).
