Doppia rece
Rate: VU+20
Ragazza: Lina
Tempo: 45 minuti circa
Voto: 9
La mia prima esperienza in un centro massaggi China. Lei è fantastica, simpatica, accogliente e con mani dolcissime. Mi ha fatto un bel massaggio in cui mi sono rilassato veramente per poi toccare i punti che più mi eccitavano come il collo per poi cominciare a giocare con le mie zone intime con CIM, e lingua sulle zone intime da sdraiato.
Il massaggio con la lingua su tutto il corpo è fantastico e il BBJ mi ha fatto esplodere. Vermaente brava, fantastica e ottimo anche il FK, veramente eccitante.
Rate: VU+30
Ragazza: Maria
tempo: 1h
Voto: 3
Comincia il massaggio con una certa virulenza, gli dico di andare piano che mi piacciono le cose dolci. Le acconsente e comincia un bel massaggio per poi usare di tanto in tanto le unghie. Non metto in dubbio che possa essere eccitante per molti, ma io sono uno che soffre parecchio di solletico e mi infastidiva un po', ma comunque l'ho lasciata fare.
Il massaggio è comunque abbastanza scadente, non mi sento rilassato e lei va a caso, passando da una zona all'altra del corpo senza una logica. In ogni caso, sono fatto di carne e ossa e dopo un po' mi prende l'eccitazione soprattutto per il CIM. E' l'unica cosa che gli ha dato punti, è veramente ben fatto ed è generosa di lingua, più di Lina, ma poi arriva il fattaccio. Non è nulla di eclatante, ma mi fa irritare abbastanza. Preso dall'eccitazione, ho cominciato ad avere un po' ad ansimare, a bassa voce e quanto pare la cosa la faceva ridere. Gli ho chiesto sorridendo del motivo e lei dice "nulla nulla". Continuiamo con il massaggio confuso e ride un'altra volta. Questa volta insisto, lei non dice ancora che non è nulla e desisto. Alla fine, non m'interessa.
Prima del "gilale" un po' di FK, ma è penoso. Lei mette poco poco di lingua e la cosa mi piace così poco che sono io stesso a ritirarmi mentre lei cerca di inseguirmi con la bocca.
Mi giro e ricevo un BBJ veramente terribile. Va velocissima di mano come per finire subito, tanto che sono costretto a dirgli di andare più piano. Durante il BBJ, a differenza di Lina, non mette la mano nei gioielli di famiglia, cosa che adoro e la istruisco io.
Il top del disgusto arriva quando sto per venire e comincio ad ansimare in modo frenetico e un attimo prima dell'esplosione ha la saggia decisione di ridacchiare con il mio gelato in bocca.
Essendo alle prime esperienze è stato per me una specie di trauma. Non mi era mai capitato con nessuna donna di risultare ridicolo durante un amplesso e la cosa mi ha infastidito molto.
Naturalmente quando mi ha chiesto Vu-40 per altri dieci minuti ho rifiutato e sono scappato via. Per Lina vorrei tornare, ma mi vergogno pure a fare quel vialetto ormai.