moano:
vabbè che c'entra .... la conquista di una donna agognata è tutt'altro discorso. Qui stiamo parlando di pay nello specifico. Allora se mi dovessi mettere a descrivere tutte le donne rimorchiate ci passerei la vecchiaia qui sopra.
Io spesso trascorrevo le sere con amiche o fidanzate, cenette, trombate e poi una volta che le accompagnavo a casa me ne andavo in giro per Roma a fare il puttantour fino alle 4,00 o le 5,00 del mattino. Era tutta un altra emozione, girare, adocchiare la zoccola che magari in quel momento prima ti saliva in macchina di un altro e dovevi aspettare o farti un giro dispersivo in attesa del ritorno. Poi magari l'avvicinavi e ti rendevi conto che era un cesso o una drogata e te ne andavi via pure deluso.
Anche sulle OTR avrei da raccontarne tante..... forse nella mia vita mi saro' scopato in tutto oltre 500 mignotte ed un centinaio di trans :-) Se avessi messo da parte tutti i soldi spesi a p...... oggi avevo un attico a piazzale delle Muse e giravo in Porsche :-)))))
Comunque li ho sempre considerati soldi benedetti quelli..... :-)))
Mamma mia, Moano, che nostalgia dei puttantour!!!!!! io spesso, soprattutto d'estate, preferivo farmi un giretto in macchina di un'oretta e mezzo piuttosto che vedermi la tv!!! che bello!!! anche se nn caricavo spesso(e mica so Onassis!!) mi piaceva andare a vedere le girls con i miei amici, ma anche da solo. Si scelglieva una zona da esplorare:la colombo x quelle dell'est, mentre ai campi sportivi c'erano le trans e più avanti sulla salaria ancora quelle dell'est e le africane....A un certo punto le conoscevo quasi tutte, almeno di vista...questo fino a 3/4 aanni fa, poi con le ordinanxe dei sindaci più nulla....sono stato qualche mese fa a farmi un giro , ma c'era una desolazione totale....inoltre macchine della polizia e carabinieri in perlustrazione continua...capisco che se c'è una legge va fatta rispettare, però forse ci sono reati più importanti da perseguire, no? eppoi si legge che le macchine delle forze dell'ordine nn hanno benz x svolgere il loro lavoro....mah...