GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, chi l' ha scoperta, chi ne ha parlato, chi ha postato il link.
ADORO QUESTO FORUM sono andato da Linda(così mi ha detto) bello sicuro di trovare una bella persona e un' ottima esperienza ed è andata bene.
Per telefono mi ha detto 70 per un menù normale, poi mi sono un po' dilungato nel DATY e così abbiamo saltato il BJ e siamo passati alla conclusione. 20-25 minuti door to door. Lei è deliziosa, sono molto contento.
Le tette rifatte col marmo bianco delle Apuane( quello che usano gli scultori) stridono un po' in un corpo armonico ed elegante che ricorda il suo ascendente giapponese. La visione del suo corpo a pecora è fantasmagorica.
Mi ha chiesto di togliermi le scarpe e mettere le pantofole antigraffio quando eravamo nell' ingressino, per non rigare il pavimento lucidato, questa cosa mi ha innescato un Amarcord che vi devo raccontare.
Epoca: Due glaciazioni fa.
ADRIANA DI VIA VITRUVIO
Italiana, bella, accento milanese, 25-30 anni
Rate 5.000 lire per 2 shots!!! Riceveva alle 15 alle 16,30 e alle 18.
Ero uno sbarbatello, lei era più grande e mi imponeva due cose
1.farle un lungo DATY fino a che non era soddisfatta sia la prima che la seconda volta (all' epoca non ero molto convinto al riguardo)
2. Usare le pattine appena entrato nell' appartamento tirato a cera e lucidatrice e anche nell' intervallo tra i due shcots quando andavamo in cucina a bere qualcosa!!!!
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )