vuotopieno:
Vorrei ringraziare tutti, ma sopratutto chi pur avendone goduta la visione ha realizzato di non farne parte con menzione.
Bene, la mia scelta è caduta prioritariamente su chi conosco di più, su chi mi ha colpito o semplicemnte per stima, ma subito dopo è stata una scelta obbligata nel non poter realizzare un video con durata esagerata, risultando così troppo statico e noioso.
Naturalmente è per tutti, per i nuovi del forum e per i vecchi, per chi mi conosce da molto e per chi non mi conosce affatto, mi piacerebbe che nessuno si sentisse escluso od offeso, ho cercato di fare qualcosa per tutti.
Ho creato questo video per raccontarvi le mie impressioni da quando sono qui .
Per scusarmi, farmi perdonare, dagli amici, e non scelgo questa parola con superficialità, che mi invitano nel reale per incontrarmi, ed io, per mie fisime, mi nego sempre.
Naturalmente, mi sono iscritto a questo forum come ho fatto con decine e decine di altri, e di ogni genere, ma in tanti anni, non mi sono MAI affezionato agli utenti, non ho MAI trascorso così tanto del mio tempo libero, come sta accadendo su Gnocca.
Che dirvi oltre? Nulla, io scrivo sempre troppo, allora vi abbraccio uno ad uno, e ad ognuno un grazie particolare.
vuotopieno
No, Vuoto, tu non scrivi sempre troppo... tu scrivi. E basta.
Vi sono al mondo delle persone che hanno il dono di riuscire a mettere in fila delle parole con senso compiuto, che siano belle e che soprattutto sappiano regalare qualcosa a chi ha la fortuna di leggerle.
Se alle parole uniscono anche le immagini (e che immagini!) il piacere per chi legge è ancora più grande.
Tu continua a scrivere (troppo) che io ci sarò sempre a leggerti.
Tutto questo per non fare km inutilmente