baby86:
io non capisco una cosa scusate
maku ha scritto ad hermes e nell arco di poche ore alcuni "addosso"
ha commentato sui post,quanti di voi l hanno fatto in altri topic ed in tanti vi siete appoggiati,lui non puo' dissentire "oggi" per alcuni perche' che zammmmmmmmmmmmm artigliiiiiiiiiiiiiiiiii
se volete dire la vostra ditela ma non puntiamo il dito
hai fatto bannare 6/7 persone,e che era un troll? io gli farei i complimenti se fosse cosi',ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e poi pure D si commenta in continuazione,non capisco perche' in quanto nn c e' piu' e non puo' difendersi
se a qualcuno non andava pazienza,io posso dire solo che e' una persona simpatica e gentile
cucciola,
credi davvero ke io abbia il "potere" di far bannare la gente qui?!
lascia perdere le panzane ke qualcuno scrive giusto per confondere le acque e distogliere l'attenzione dal problema ke ho evidenziato e ke casualmente lo coinvolge direttamente!
la verità è ke qualcuno qui dentro, da quando è stato "scartato" da qualcun'altra (sappiamo tutti ki era la "qualcun'altra" ke ha lasciato il forum), la quale ha sempre dimostrato simpatia per il sottoscritto, allora non ha mai perso occasione di attaccare e denigrare, a vuoto però.
io ho riskiato poi di essere bannato solo una volta, ovvero, quando presi le sue difese per un torto ke il "signorino" aveva subìto - attaccai, esagerando, l'admin.
allora andavo bene per il "signorino", in quanto, lo difendevo.
adesso gli vado bene un pò meno, evidentemente....
e poi si tira dietro anke qualke altro nick ke non dovrebbe neppure aprire bocca, dato l'evidente conflitto d'interessi ke si porta appresso sempre e dovunque vada nel forum.
per quanto mi riguarda, è vero ke il "signorino" non mi sta simpatico, però avrei sollevato il caso anke se fosse stato gesù cristo.
del resto ki mi conosce, sa ke se, secondo me, c'è qualcosa ke non mi convince non mi sono mai tirato indietro, in quanto, parto dal presupposto ke il forum sia un pò di ciascuno di noi e, dunque, si abbia il diritto di esprimere il proprio assenso/dissenso, sempre e con la dovuta cautela nel linguaggio.
anke se con durezza, quando le cose devono essere dette, perkè ritenute giuste, vanno dette!
ank'io avevo messo una pietra sopra la storia dei posts, ma poi quando ho visto cos'hanno combinato ultimamente mi sono kiesto: ma allora è una presa per il Q!! ma come hanno fatto i conteggi?? e come hanno fatto i ri-conteggi??
allora, a malincuore, mi sono dovuto ricredere sulla mia posizione precedente e ammettere il mio errore, e dando ragione a max e a vuotopieno e a quanti altri hanno criticato l'operazione fin dall'inizio.
diciamo ke la mia posizione precedente era una riconferma di fiducia nei confronti dell'amm.ne..... ma alla luce degli ultimi fatti, ammetto, fiducia non ben riposta, stavolta.
questo è quanto, per quel ke mi riguarda.
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.