Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Ordine commenti: Recenti in basso
vergone1986
Hero Member (543 post)
K+ 41 | K- 338
Dope Tribalista:

vergone1986:

Ma va a cacare!
Ancora Insisti ??
Modera il linguaggio Vergone !!
Era un invito pedagogico a non scrivere cazzate conoscendo le individue di Via Baronio
vergone1986
Hero Member (543 post)
K+ 41 | K- 338
Dope Tribalista:

vergone1986:

Ma va a cacare!
Ancora Insisti ??
Modera il linguaggio Vergone !!
http://www.youtube.com/watc…
Barfly
Jr. Member (181 post)
K+ 47 | K- 14
iltimido_ne:

prima race e già mi mandano a cagare, se continuo de sto passo devo andà a cacà al fiume!!!
Cmq penso di aver battuto qualche record!
Bella rece Timidone, io non ti ci mando anzi... ti dò un bel karma di benvenuto.
K+1 per te... http://emoticonforum.alterv…" />

Per quanto riguarda Irina anche lei è dolce e carina ma a mio parere Iris è molto più fregna...
Di birra e di fregna il baffo s'impregna...
IntrigoRM
Super Hero (859 post)
K+ 234 | K- 238
http://tinyurl.com/d5bo5x5
index :  IDXb986f3594dc346aeed5c9a07b222e924
Nome: Iris
Etnia: Moldava
Età: 22-25
Accesso disabili: scale e necessità di ascensore (5°piano).
Veridicità foto: 100%
Rate base: VU+20
Rate concordato VU+20
Servizi usufruiti: bbj,daty,rai1,cob
Servizi non usufruiti: rai2
Servizi non erogabili : fk,cim
durata dell'incontro : 20min circa
Attitudine: Simpatica e sociale quindi non fredda ma non eccezionalmente GFE
Zona: Re di Roma


Allora il collega porcello a cui faceva riferimento il dott S3m3 sono io.
Ho sognato di incontrare Iris incuriosito dalle recensioni che parlavano di una straordinaria operatrice del sesso a pagamento in grado di regalare esperierenze meravigliose per quanto riguarda il GFE.
La ragazza è indubbiamente bella,profumata e anche piuttosto alta 1.75 circa (senza tacchi), però MI ha negato categoricamente fra i servizi il FK sostenendo che non lo fa con nessuno, ora le cose sono due o lo fa solo con chi trova piacente (e può essere) oppure qualcuno che qui ha recensito ha il naso un pò lungo riguardo ad aver usufruito di questo servizio.
Fra VU(coperto), VU+20(scoperto),2VU completa opto per la seconda, fra l'altro mi avverte che aveva già un apputtamento dopo di me, per cui oltre al bacio negato mi ha anche posto un limite.
Alla delusione del mancato FK e del limite di tempo, va aggiunto che la stanza è piccola,manca un condizionatore ma sopratutto il letto monopiazza è basso e scomodo, sopratutto per godere appieno di una bella stanga come lei.
Purtroppo questi aspetti negativi anche condizionato il mio sogno, anche se al gradevole aspetto fisico è anche abbastanza simpatica e socievole,per cui non posso assolutamente parlare di frigorifero dell'est e di esperienza negativa .
Altro cosa bella è che sa pompare bene, con buon uso di lingua,a pecora è un bello spettacolo ( ma altre posizioni alcuni me lo devono spiegare come sono riuscite a farle con quel cavolo di lettino) ma il punto forte è che ha una bella passera gustosa da leccare con labbroni belli prorompenti dove affondare di DATY.


Morale del sogno con Iris è
bella ...ma con me (ripeto con me) non ha eccessivamente ballato.


Alla prossima.
http://www.youtube.com/watc…
IntrigoRM
Super Hero (859 post)
K+ 234 | K- 238
vergone perchè parli di via baronio? iris riceve in una traversa di piazza re di roma.
http://www.youtube.com/watc…
vergone1986
Hero Member (543 post)
K+ 41 | K- 338
E' una cooperativa di ragazze e di appartamenti.
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
allora tanto per chiarire e dire perchè vergone parla tanto di cesare baronio (noto sito di stoccaggio balistico) vi racconto anch'io i miei non incontri con iris/brianna/roberta (e qualche altro nome che ora scordo) .

Il primo non incontro risale più o meno alla metà di agosto dell' anno passato , ero gia stato nella location di gaspare finali dove avevo trovato mischell (tenutaria e mammasan) che per vu+20 mi aveva regalato una performance sufficente con bbj+rai1+rai2 la partecipazione era scarsa ma essendo una gnappetta non c'erano stati particolari problemi alla maneggevolezza e quindi ero fermamente convinto di non riandarci perchè alla fine per vu+20 se ne trovano di più partecipative ......finchè un bel giorno sull'annuncio di mischell spunta la possibilità di duo con "amica bionda bella" così decido di richiamarla e mi dice che per 2vu potevo divertirmi con tutte e 2 per una mezz'ora (niente giochi tra loro però così preso da ingrifo mi accordo per vederci in tarda serata, arrivo e mi apre mischell (che ovviamente da buona 4jumps non ricorda chi aveva davanti e che già c'eravamo accordati per il duo) mi accompagna nella tromboroom e li paleso le mie intenzioni, così lei mi dice "intanto spogliati che vado a prendere la mia amica" torna dopo 5 minuti con sta stanga bionda scazzatissima (probabilmente era stata tirata giù dalla branda e vestita in fretta e furia ), che risponde a monosillabi alle mie domande e c'ha un muso che frena per terra, quella è stata la prima volta che vidi iris/brianna/roberta, e immediatamente ritrattoil doppio e punto sulla sola mischell che promette per 2vu (ormai aveva annusato il bottino) di fare fuoco e fiamme per un ora..... manco a dirlo la prestazione fu la copia di quella della volta precedente con l'unica nota "positiva" che i segni dell'insofferenza cominciarono al minuto 35 e non al 20 come era stato la prima volta dopo questo danno "maggiorato" le mie frequentazioni di gaspare finali finirono invece la carriera di iris decollo, la settimana dopo comincio a mettere annunci con foto sue e a breve usci la rece di un collega che pur non essendo esaltante la definiva "culona chiavabile" qualche mese dopo si sposto nel covo di cesare baronio e da li poi a piazza tuscolo.

Facendola breve arrivo al 2° tentativo di incontro, periodo natalizio la location di gaspare finali sembra popolata solo da iris(ora brianna), così preso da ingrifo la chiamo lei molto gentilmente mi sciorina il menu e poi arriva il mommento topico: " scusami mi potresti dire dove posso trovarti di preciso?" risposta "Sono in via cesare baronio xx" riaggancio senza neanche stare a sentire il resto
IN quel covo di missili non ci metto piede di certo! , cmq anche la sua permanenza a cesare baronio dura poco di li a qualche settimana si trasferisce a pilo albertelli (altro storico sito di stoccaggio in zona prati) e li coopta la sua attualle consocia rebeka. da li un paio di mesi e si trasferisce a re di roma.....e dopo neanche 1 settimana fioccano le rece positive, io molto dubbioso viste le precedenti esperienze lancio i miei warning, ma niente le rece continuano a fioccare e così mi dico "ma può darsi che sia cambiata che ora lavori bene", cosi mi decido ad incontrare per la 3° volta questa dea dell'amore, la rediviva venere ........
..... la mia personale odissea comincia verso le ore 10:00, dovevo passare un intera giornata (dalle 9 alle 19) tra zona furio camillo e zona San Giovanni, e volevo vedere se la ragazza era disponibile per farmi divertire una mezz'oretta, chiamo e il telefono squilla a vuoto quindi lascio perdere, riprovo alle 15 ma niente stessa solfa di prima stavo perdendo le speranze quando alle 17 e 30 finalmente mi risponde, ci accordiamo per vederci alle 19 precise , fedele alla parola data alle 18e30 richiamo e le dico che sto arrivando, e lei con molta nonchalache glissa facendo finta di non ricordare l'impegno preso (prima nota di demerito), e assicurandomi che per le 19 è libera e di richiamarla quando sono al civico alle 19 sotto il portone richiamo e tadan.... mi risponde che è fuori e che torna tra mezz'ora le dico un po' scocciato "sicura che tra mezz'ora ci sei? perchè io non ho molto tempo" boffonchia qualcosa su un imprevisto e che sicuramente ci sarà, ora per non stare mezz'ora sotto il portone come a dire "è si sono un punter e sto andando a chiavare" mi faccio un giretto in zona e entro in qualche negozio ....alle 19 e 20 mi riavvio verso la location e la vedo arrivare. ora molti l'hanno descritta come una dea greca dalla pelle profumata, la scena che si presenta davanti a me è radicalmente diversa, invece dei puttini a reggere il pudico velo sulle grazie di iris e le stagioni a porgerle un manto per coprirsi mentre esce dalla conchiglia....io vedo giove tonante ammantato d'ira contro un cielo di cumulonembi neri con tanto di saette in mano pronte a a fulminare i titani (in questo caso i punter) e l'aquila accucciata ai suoi piedi pronta a straziare i resti inceneriti vista la scena decido per un ripiegamento strategico verso la metro, lei imbocca il portone e tempo 2 minuti il telefono comincia squillare....è zeus che chiede che fine ho fatto, io imbarazzato le porgo le mie scuse e gli dico che un impegno mi ha costretto ad andarmene....attimi di silenzio....e parte il primo tuono "sei una bip, mi hai fatto solo perdere tempo, testa di bip, meglio che non ti fai più sentire perche se no ti prendo il bip e te lo metto su per il bip......" vabbè tralascio il resto cmq per fare un analogia più che bambi mi sembrava di stare al telefon con bruce willis dopo che in die hard gli dicono che gli hanno rapito la figlia ...... e così finisce il mio racconto

note a margine prendendo per buono quello che dite nelle rece io ho trovato tutt'altro tipo di persona, e volevo segnalare un paio di cose:
- il curriculum di location occupate dalla ragazza che potete trovare qui: http://gnoccaforum.com/esco… tutti siti "ad alto rischio missile" come si può vedere.
- l'abitudine di cambiare location index e nome di battaglia ogni pochi mesi, comportamento assimilato spesso a missili e 4jumps che sono costrette a farlo perchè in poco tempo perchè "si bruciano la zona".

Questo è il mio racconto a voi le conclusioni

Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
pennino
Jr. Member (188 post)
K+ 31 | K- 32
gimli_il nano:

allora tanto per chiarire e dire perchè vergone parla tanto di cesare baronio (noto sito di stoccaggio balistico) vi racconto anch'io i miei non incontri con iris/brianna/roberta (e qualche altro nome che ora scordo) .

Il primo non incontro risale più o meno alla metà di agosto dell' anno passato , ero gia stato nella location di gaspare finali dove avevo trovato mischell (tenutaria e mammasan) che per vu+20 mi aveva regalato una performance sufficente con bbj+rai1+rai2 la partecipazione era scarsa ma essendo una gnappetta non c'erano stati particolari problemi alla maneggevolezza e quindi ero fermamente convinto di non riandarci perchè alla fine per vu+20 se ne trovano di più partecipative ......finchè un bel giorno sull'annuncio di mischell spunta la possibilità di duo con "amica bionda bella" così decido di richiamarla e mi dice che per 2vu potevo divertirmi con tutte e 2 per una mezz'ora (niente giochi tra loro però così preso da ingrifo mi accordo per vederci in tarda serata, arrivo e mi apre mischell (che ovviamente da buona 4jumps non ricorda chi aveva davanti e che già c'eravamo accordati per il duo) mi accompagna nella tromboroom e li paleso le mie intenzioni, così lei mi dice "intanto spogliati che vado a prendere la mia amica" torna dopo 5 minuti con sta stanga bionda scazzatissima (probabilmente era stata tirata giù dalla branda e vestita in fretta e furia ), che risponde a monosillabi alle mie domande e c'ha un muso che frena per terra, quella è stata la prima volta che vidi iris/brianna/roberta, e immediatamente ritrattoil doppio e punto sulla sola mischell che promette per 2vu (ormai aveva annusato il bottino) di fare fuoco e fiamme per un ora..... manco a dirlo la prestazione fu la copia di quella della volta precedente con l'unica nota "positiva" che i segni dell'insofferenza cominciarono al minuto 35 e non al 20 come era stato la prima volta dopo questo danno "maggiorato" le mie frequentazioni di gaspare finali finirono invece la carriera di iris decollo, la settimana dopo comincio a mettere annunci con foto sue e a breve usci la rece di un collega che pur non essendo esaltante la definiva "culona chiavabile" qualche mese dopo si sposto nel covo di cesare baronio e da li poi a piazza tuscolo.

Facendola breve arrivo al 2° tentativo di incontro, periodo natalizio la location di gaspare finali sembra popolata solo da iris(ora brianna), così preso da ingrifo la chiamo lei molto gentilmente mi sciorina il menu e poi arriva il mommento topico: " scusami mi potresti dire dove posso trovarti di preciso?" risposta "Sono in via cesare baronio xx" riaggancio senza neanche stare a sentire il resto
IN quel covo di missili non ci metto piede di certo! , cmq anche la sua permanenza a cesare baronio dura poco di li a qualche settimana si trasferisce a pilo albertelli (altro storico sito di stoccaggio in zona prati) e li coopta la sua attualle consocia rebeka. da li un paio di mesi e si trasferisce a re di roma.....e dopo neanche 1 settimana fioccano le rece positive, io molto dubbioso viste le precedenti esperienze lancio i miei warning, ma niente le rece continuano a fioccare e così mi dico "ma può darsi che sia cambiata che ora lavori bene", cosi mi decido ad incontrare per la 3° volta questa dea dell'amore, la rediviva venere ........
..... la mia personale odissea comincia verso le ore 10:00, dovevo passare un intera giornata (dalle 9 alle 19) tra zona furio camillo e zona San Giovanni, e volevo vedere se la ragazza era disponibile per farmi divertire una mezz'oretta, chiamo e il telefono squilla a vuoto quindi lascio perdere, riprovo alle 15 ma niente stessa solfa di prima stavo perdendo le speranze quando alle 17 e 30 finalmente mi risponde, ci accordiamo per vederci alle 19 precise , fedele alla parola data alle 18e30 richiamo e le dico che sto arrivando, e lei con molta nonchalache glissa facendo finta di non ricordare l'impegno preso (prima nota di demerito), e assicurandomi che per le 19 è libera e di richiamarla quando sono al civico alle 19 sotto il portone richiamo e tadan.... mi risponde che è fuori e che torna tra mezz'ora le dico un po' scocciato "sicura che tra mezz'ora ci sei? perchè io non ho molto tempo" boffonchia qualcosa su un imprevisto e che sicuramente ci sarà, ora per non stare mezz'ora sotto il portone come a dire "è si sono un punter e sto andando a chiavare" mi faccio un giretto in zona e entro in qualche negozio ....alle 19 e 20 mi riavvio verso la location e la vedo arrivare. ora molti l'hanno descritta come una dea greca dalla pelle profumata, la scena che si presenta davanti a me è radicalmente diversa, invece dei puttini a reggere il pudico velo sulle grazie di iris e le stagioni a porgerle un manto per coprirsi mentre esce dalla conchiglia....io vedo giove tonante ammantato d'ira contro un cielo di cumulonembi neri con tanto di saette in mano pronte a a fulminare i titani (in questo caso i punter) e l'aquila accucciata ai suoi piedi pronta a straziare i resti inceneriti vista la scena decido per un ripiegamento strategico verso la metro, lei imbocca il portone e tempo 2 minuti il telefono comincia squillare....è zeus che chiede che fine ho fatto, io imbarazzato le porgo le mie scuse e gli dico che un impegno mi ha costretto ad andarmene....attimi di silenzio....e parte il primo tuono "sei una bip, mi hai fatto solo perdere tempo, testa di bip, meglio che non ti fai più sentire perche se no ti prendo il bip e te lo metto su per il bip......" vabbè tralascio il resto cmq per fare un analogia più che bambi mi sembrava di stare al telefon con bruce willis dopo che in die hard gli dicono che gli hanno rapito la figlia ...... e così finisce il mio racconto

note a margine prendendo per buono quello che dite nelle rece io ho trovato tutt'altro tipo di persona, e volevo segnalare un paio di cose:
- il curriculum di location occupate dalla ragazza che potete trovare qui: http://gnoccaforum.com/esco… tutti siti "ad alto rischio missile" come si può vedere.
- l'abitudine di cambiare location index e nome di battaglia ogni pochi mesi, comportamento assimilato spesso a missili e 4jumps che sono costrette a farlo perchè in poco tempo perchè "si bruciano la zona".

Questo è il mio racconto a voi le conclusioni

Saluti gimli il nano
Quoto ogni singola tua parola e la descrivono pure bellissima bohhhhh
rossocorsa999
Sr. Member (346 post)
K+ 105 | K- 34
Nuovo nome, abbastanza strana la coincidenza
Ayda
http://roma.bakecaincontrii… IDX69ded3fad504aa3b0843d8a84189d794

http://tinyurl.com/cellwz9
-
Viviti il presente,e vivi tutto quello che ti fa sentire felice.
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
rossocorsa999:

Nuovo nome, abbastanza strana la coincidenza
Ayda
http://roma.bakecaincontrii… IDX69ded3fad504aa3b0843d8a84189d794

http://tinyurl.com/cellwz9
sempre a pensare male rosso magari gli erano scaduti i diritti sul copyright

SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
Speriamo che almeno il numero lo mantenga sempre uguale, così Noi la becchiamo sempre!!

Che dite? Dopo la geniale introduzione dell'index è mio compito anche introdurvi una nuova consuetudine da divulgare.

COME SCRIVERE UNA RICHIESTA INFORMAZIONI EFFICACE

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
Peter Griffin:

Speriamo che almeno il numero lo mantenga sempre uguale, così Noi la becchiamo sempre!!

Che dite? Dopo la geniale introduzione dell'index è mio compito anche introdurvi una nuova consuetudine da divulgare.

COME SCRIVERE UNA RICHIESTA INFORMAZIONI EFFICACE
iniziativa lodevole e già k+ io aggiungerei che in alcuni casi è inutile insistere fino alla pedanteria se una richiesta non viene esaudita e sopratutto non insistere ogni mezz'ora se nessuno risponde può darsi abbia ancora incontrata la ragazza o che chi l'abbia incontrata non sia loggato al momento

SAluti gimli il nano

"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
iltimido_ne
Jr. Member (127 post)
K+ 20 | K- 19
Sull'aspetto fisico è indubbio che sia una cosa soggettiva, cmq ripeto che io ieri sera sono stato bene e non mi è stata messa fretta, ripeto l'atteggiamento non era da vera e propria GFE, ma cmq sempre sorridente e cordiale. Magari avrò trovato la serata giusta io..
Cmq non metto in dubbio quello che punter di lungo corso dicono sulla girl in questione, trovo un pò meno carino gli atteggiamenti irrispettosi di qualche altro punter!
Me ne farò un a ragione.
Buone ficcate a tutti!!!
s3m3
Jr. Member (131 post)
K+ 61 | K- 31
I miei complimenti a intrigo x lo spot dsulla girl e al report degno della migliore gabbanelli x gimli.
I karma ancora non li posso dare ma se potessi ve li avrei lanciati a fiotti!

Che la gnocca ve lasci la scia come le lumache sulle foglie sui vostri sempre turgidi membri mai domi..
s3m3 aka seme
Cicalone
Jr. Member (119 post)
K+ 10 | K- 21
A vergó io confermo le race sopra è na bella mora ...ma non è che niente niente sei invidioso de sta pay e lo vorresti prendere tu ?
vergone1986
Hero Member (543 post)
K+ 41 | K- 338
Va a cacare con queste TROIE di Via Baronio e Succursali!
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
vergone1986:

Va a cacare con queste TROIE di Via Baronio e Succursali!
Vuoi finirla di insultare le persone Vergone ??
Usa un linguaggio piu moderato per piacere !!
per contattarmi scrivi a: [email protected]
diserbio
Sr. Member (344 post)
K+ 39 | K- 64
Non so se sperá che lo bannano così il forum è più pulito o sperá che non lo bannano così posso continuá a sbudellamme dalle risate ad ogni suo post ) )
Meglio cavalcare 180 cavalli tutti insieme o cavalcare una sola cavalla per volta?
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
se tanto mi da tanto .. non si rende nemmeno troppo conto di quello che dice .. pero, NON può fare così, NON deve !!
per contattarmi scrivi a: [email protected]
vergone1986
Hero Member (543 post)
K+ 41 | K- 338
http://www.youtube.com/watc…
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Moscarossa