don_zello:
Premesso che la dicussione è troppo generalizzata, ogni pay, come ognuno di noi ha dietro di sè la sua storia.
Storia che può essere fatta di famiglie e figli lontani o altre mille cose e che noi non sappiamo. Non è guardandola o vedendo che vita fa che si può disquisire se gestisce bene o meno i suoi soldi.
Aggiungo solo uno spunto alla tua riflessione. Non entro nel merito delle OTR (se ignoro non metto bocca), ma visto che citi la realtà di Genova, che in parte conosco, immagina solo che l'affitto che pagano per quelle infime stanze costi 50/100euro al giorno...
Detto questo chi sono io, che non so, per fare in conti in tasca a qualcuno (e non intendo solo alle pay, ma dico in generale)?
Hai ragione nel non generalizzare, cmq non parlavo di quelle che hanno famiglie remote, parlavo di quelle italiane o straniere che però vivono qui in pianta stabile.
Sugli affitti che dici tu, boh non credo siano tutti così cari, Manuela del CSG mi ha detto che paga 500 euro al mese, non pochi per un buco nel CSG ma non la cifra che dici tu. Altre vivono all'albergo fiorita ove pagano 25 euro/giorno, stesso prezzo che paga un'altra che conosco.
Fare i conti in tasca...io non la metterei così, mi ponevo solo un problema un po' per gioco.
Anche se molti politici, specialmente i leghisti e tremonti, hanno proposto di tassare la prostituzione.