CBamba:
forse ci stai trollando a tutti. perchè sta diventando irreale.
Ho detto domani mando il curriculum alla Siemens. Vengo a spazzare i cessi col mocio per 1300€ mese penso di essere qualificato per farlo. Quattordici mensilità, ferie pagate.
Ah! domani faccio anche una mailing list a tutti i laureati disoccupati o precari. Gli dico che in Siemens assumono. Solo duemila euro al mese però.
Poi la mando anche a qualche pay, che magari è stufa di questa vita. Un posto in Siemens c'è per tutti.
Anzi no dai, perchè solo in Siemens, tutte le aziende italiane e non, stanno assumendo.
Magari domani anche il signor Siemens, decide di chiudere la baracca e di farsi assumere come dipendente da qualche altra parte. E ti lascia a casa (non te lo auguro).
La siemens di genova, viale cembrano, ora come ora assume poco. Un neoassunto non prende 2mila al mese,
io ci sono arrivato (per l'esattezza 2380/mese) dopo 15 anni che ci lavoro, ho 40 anni, non 25, e sono un quadro. In quanto a siemens che chiude, ne dubito, quelli sono gente seria mica come formigoni e comunione & liberazione.
Il posto in siemens non è per tutti, ma qualche pay come segretaria andrebbe benone.
Non vi sto trollando, dico solo la verità, o almeno la "mia" verità che vale quanto la "tua" verità, come sui prezzi delle pay al centro storico di genova. Non c'è bisogno di fare sermoni sui poveri imprenditori etc, ripeto non sono un agente del fisco,ma i liberi professionisti che conosco io non se la passano così male.