Si parte con la pubblicità progresso...
Bè, ma se hai le prove fondate puoi farlo eccome, lo ha scritto anche l'amministratore, se leggi dice che se uno ha le prove si impegna lui stesso a diffondere la notizia.Ma in caso contrario, non si può fare.
Ben detto.Io pero' quando comunicai , di aver ricevuto richieste da parte di Chiara/Brigitte di far rapporti scoperti son stato bacchettato e considerato bugiardo,credo che comunque se si hanno info di questo tipo soprattutto sulla salute ,sarebbe doveroso informare gli utenti del forum.Naturalmente le info devono essere fondate.O no?Voi che dite.
Non voglio mettere in dubbio le tue parole, tentavo semplicemente di chiarirti il perché ti avessero bacchettato su Chiara.
Sono d'accordo , ma spesso le prove sono un po' difficili da dimostrare.Io comunque per rispetto hai frequentatori del forum, cerco sempre di dare informazioni utili e soprattutto reali sulle esperienze che vivo.
e' una vecchia conoscenza http://gnoccaforum.com/esco…
Bella rece, grazie
Ciao Faber! e' possibile che non riesca a rispondere al tuo messaggio pvt ?
io ci andrei,ma in ogni caso,se si vuole esser sicuri,basta fare tutto protetto...
demone, scusa io vorrei crederti, ma perchè allora quando ti ho chiesto maggiori info, anche in pvt, non me ne hai date
Ciao ho letto gli ultimi post scritti su questo argomento e prima di scrivere ho voluto riflettere un pò. Ho rischiato di essere bannato, e in cambio sono stato considerato una persona falsa, mi hanno scritto di vergognarmi. Credo che un pò di fiducia me la sia conquistata su questo forum,ho condiviso con voi le mie esperienze e se potevo dare un consiglio ad un collega per evitare pacchi l ho fatto, e quindi non credo di meritarmi questo, poi ancora da qualche novellino appena iscritto che prima di poter giudicare negativamente un collega dovrebbe pensare prima di conquistarsela un pò di fiducia!!!!!!!!!!!
roger demone se vuoi dammi delle indicazioni su mia mail privata... [email protected]
Morfeo, non ti ho scritto niente di più neanche in privato perchè anche con i messaggi privati non si può scrivere liberamente...Sono stato avvisato dal capo di fare attenzione a ciò che si scrive...anche con i sms privati e di fare qualche cazzata non ne ho proprio voglia... cerca di capirmi, ho già rischiato abbastanza