Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in basso
Rosco
Account eliminato
Vabbé se la metti su quel piano parti già da un presupposto sbagliato.
A loro non frega nulla se hai 20 anni o ne hai 80, se sei bello, brutto, introverso, estroverso.
Tanto lo sanno che non esiste un target anagrafico fisso e che ognuno ha i suoi motivi che lo spingono ad andare a pay.
Per loro è un lavoro, punto.
Fanno pagare me e te come fanno pagare un calciatore o un attore strafigo, non è che se ci vai lui gliela danno gratis perché è giovane, bello, ricco e famoso.
Anzi da quanto ho appreso il loro conto - a parità di ragazza - è pure più salato del nostro, fai un po' te.
La pay smette di dartela a pago solo quando smette di vederti come un cliente.
E là sono dolori...
A me l'hanno detto in parecchie "sei giovane, non sei un rosPo (cit.), che fai a fare questi incontri?"
Ti assicuro che è molto più fastidioso di ciò che immagini sentirselo dire, perché ti fa capire che idea hanno del punter medio...
Duracell85
Hulk (2031 post)
K+ 408 | K- 197
Glauco C:

Quello che però intendo io è che andare a pay non ti risolve niente,perché se uno si sente inadeguato con le donne non ne esce con l' autostima rafforzata,anzi a volte peggiora le cose.Sapere che con una pay ci può andare chiunque basta che paghi anche se hai 80 anni,non so come faccia sentire.Secondo me dovrebbe essere una cosa che uno fa in certi periodi della sua vita,quando è insoddisfatto sessualmente o non ha una donna,farne una scelta di vita è sbagliato.Sul fatto che sia una malattia inevitabile è vero,infatti possono esserci cause organiche che spingono a non poterne fare a meno.Sai perché in fondo ho sempre un po odiato le pay?Perché anch'io come tanti altri,ho cominciato da giovane intorno ai 20 ann quasi 30 anni fa,quando molti dei miei amici e conoscenti erano fidanzati,io ero timido ed introverso e mi rifuggiavo nel mio vizio segreto.Già allora si diceva che andare con le p...... non ti risolveva niente,ma io ci andavo incurante di tutto e di tutti.Ebbene,quando andavo da queste qua,mai nessuna mi ha detto sei giovane,sei un bel ragazzo,non ti faccio pagare,non è giusto che tu vada con noi,ma se ti dovevano trattare male,lo facevano.Da allora son sempre andato avanti con l' idea che le pay fossero un male necessario
Il tuo discorso è giusto se uno va a pay per cercare un surrogato d'amore, ma di solito dal cinismo delle recensioni che leggo mi pare di capire che quello che la maggior parte di noi cerca è semplicemente divertimento con belle ragazze disponibili senza coinvolgimento emotivo, una breve vacanza dalla vita di tutti i giorni, naturalmente con tutto il rispetto possibile per le pay che spesso sono simpatiche ragazze normali che per svariati motivi personali hanno fatto questa scelta di vita.

Il nostro va vissuto come un piacevole passatempo senza pensieri come lo sono tanti altri piaceri della vita, quando mangi in un buon ristorante, vedi un bel film, leggi un buon libro, fai una bella vacanza, ecc... sapere che chiunque altro ne può godere ti rovina forse il divertimento?
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>
zoro69
Account eliminato



Hai detto bene...un piacevole passatempo...una intima passione...una breve pausa dalla vita quotidiana con le sue rotture e problemi...e crediMi non pensare che a PAY ci vadano solo i brutti,gli sfigati..etc etc.a tutti..piace..e come se non piace...ciao frate'..
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
Glauco C:

Certo che far diventare una scelta di vita andare a pay o addirittura farne un vanto come fanno alcuni,davvero non lo capisco.Posso capire il concetto che rispetto ad una non pay sia più conveniente in termini di tempo perso,soldi spesi,cene,regali,attenzioni ecc,ma ricordiamoci sempre che nel sesso mettiamo in campo noi stessi con le nostre emozioni,comportamenti,sensazioni ecc e questo lo dobbiamo prima imparare con una no pay.Se io sul lavoro sto dietro ad una collega che mi piace e non riesco a combinare niente,sento l'esigenza di andare con una pay ma più per una forma di amarezza che per gioia
io ho scritto che andare a pay è per me uno stile d vita ormai,ti spiego perché nn ho avuto molte storie con donne nella mia vita,l'ultima con un cesso stronza interessata più ai mie soldi che a me,che credeva d avercela solo lei,per esperienze come queste che ho deciso d andare a pay:purtroppo ho incontrato nella vita solo donne interessate a uomini del tipo a cui nn appartengo:cercano palestrati,omologati,schiavi del consumismo,aperti all' uso d droghe,frequentatori d locali modaioli,siccome io nn rientrò in queste categorie è nn ho intenzione d cambiare stile d vita per una donna,ho deciso la frequentazione di pay senza rimpianti,ripensamenti,complessi derivati dalla morale corrente,Forse sarebbe stato megliosposarmi con la prima che capitava avere dei figli,per poi alla prima paturnia d lei cacciato da casa è rovinato economicamente o magari tradirla con lei pay?Siccome la mia vita nn la reputo un fallimento senza un rapporto stabile con una donna vado a pay è me né vanto....questo è il mio pensiero prontissimo a ribaltarrlo se nella mia vita entrasse una donna speciale!
dica
Jr. Member (157 post)
K+ 35 | K- 116
condivido in pieno le opinioni di Glauco C che non suggeriva affatto l'andare a pay come ricerca di un surrogato d'amore ma anzi mera necessità fisiologica. un male necessario. per questo fatico sempre a capire chi dice che va a pay per non aver problemi con le altre.
cioè ma il divertimento di stare con una non pay? poi ci sono le volte che si beccano le pazze e possono esser dolori ma ci sono molti episodi positivi, delle conoscenze, anche la piccola sfida di portarsele a letto. ma io sono l'unico che più legge recensioni e più gli passa la voglia? tra sole e fregature varie se facciamo un bilancio un 80% di recensioni sono negative c'è poco da fare. è anche vero che qui si tende a fare la recensione negativa più che la positiva per ovvi motivi ma anche nella mia esperienza personale posso dirmi soddisfatto di un solo episodio con una pay su una 25ina o 30ina. vi rendete conto? certo ne ho anche pizzicate 3-4 veramente molto belle ma sono state dei quattro salti in padella come li chiamiamo noi (termine coniato dal mitico tmaxi credo), quindi poco o nulla di positivo.
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
nel conto rientrano anche le donne straniere? no perchè saranno 11 o 12 anni che vado abitualmente in romania e li vi assicuro che è più facile ficcare gratis che a pagamento..
soho
Account eliminato
Sicuro, più pay che "normali", quelle normali sono pochissime che non ti danno rogne, discorrendo con un conoscente tempo fa mi ha fatto la stessa domanda... e lui mi ha detto che con il denaro speso mi compravo una Ferrari, io gli ho chiesto ma tu come stai a pay? Sempre fedele mi ha risposto, dov'è la tua Ferrari gli ho detto...
« 1 2 3 4
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI