No no no no no, fermi tutti... Qui si parla di consolarci perché vengono uccise delle persone...? Le ragazze (o i ragazzi) che vendono piacere fisico vengono da sempre uccise da individui di sesso ed etnia diversi perché usate come sfogo delle più esagerate, malate e orribili manie misogine (o androgine) e noi dovremmo cosa
Qui non si parla di essere bigotti o ipocriti (o struzzi che nascondono la testa nella sabbia), qui si parla di delitti atroci spesso impuniti per colpa di un maschilismo bieco e imperante e di una vera ipocrisia bigotta da parte, però, di chi fa moralismi sul servizio offerto dalle pay!
Siamo nel 2014 e il sesso a pagamento è una cosa normalissima (quando c'è libertà da parte della girl) e vittima dei peggiori pregiudizi perché lo stato non ci può lucrare sopra!
L'uomo che fa violenza su una creatura fisicamente più debole merita la peggiore delle torture e il peggior destino possibile. Non c'è nessuna possibile chiave di lettura che possa giustificare un delitto simile! La malattia mentale e le forme dissociative NON sono una scusante... sono un'aggravante se usate per farsi scudo.
Io sono profondamente indignato da ciò che leggo e spero vivamente che il karma (per chi ci crede) faccia il suo lavoro. Ma siamo matti?!?
Spero non ci siano altre repliche dall'autore di una boiata simile.
Detto questo, se un uomo va con una pay è perché non può permettersi lo stesso servizio Free. Se non può, c'è un motivo. Se c'è un motivo (spesso valido), ecco che non ha senso prendersela se non si riesce ad instaurare un rapporto autentico al di là dell'incontro simulato.
Sbaglio?