Nome: Dariya
Nazionalità: Russia
Età: Dichiarata Ydg: 26 Percepita: Siamo poco più su
Link annuncio: lo trovate su ydg
Città: Milano
Conformità all’annuncio: 80%, viso bello, Tette naturali con qualche smaliatura, ventre un filo rotondetta ma tollerabile, altezza 165cm giù per lì.
Durata incontro: concordato:1h Effettivo: 1h e non un secondo di più
Servizi: Prestabiliti: standard da scheda ydg Usufruiti: FK BBJ Daty Rai1
Rate: 4vu
Reperibilità: Ottima YDG Style
Attitudine: PSE Spocchiosa
Intro:
Per prima cosa ringrazio Fatboy per le preziose info sulla location mandate per PM (e da questa recensione arrivo a 30 per mandare i pm

) purtroppo abito fuori Milano e tutto ciò porta ad un gran trambusto per incontrare le ragazze di YDG, Auto - Autostrada - Famagosta - Metro e come ogni volta mi trovo 30/20 min di anticipo davanti all’albergo, stavolta il caldo non aiuta e la tappa al Bar è d’obbligo, all’orario prestabilito arriva puntuale l’SMS di Ydg e mi avvio all’interno dell’albergo, Hall piena e facile mimetizzazione e ascensore imboccato subito senza problemi (grazie Fatboy!) arrivo davanti alla porta e sento nel corridoio vicino parlare uomo e donna in inglese ai saluti (ho subito pensato che fosse un collega hehe), busso e da li inizia la mia avventura.
Recensione:
Mi si apre la porta per magia, lei dietro, è lei bene o male, dai mi aspettavo francamente peggio, l’avvio non è un gran che avvincente (c’è da dire che io sono anche un po' un “Timidone” e introverso, faccio fatica anch’io a spaccare il ghiaccio!) mi fa accomodare sul letto e mi fa posare il bagaglio, social ridotto a quasi zero mi chiede il Gift e mi indica le ciabattine usa e getta, l’atmosfera è un po' gelida quindi chiedo l’uso della doccia, ma ripenso alla recensione precedente che successivamente si scalderà!
Esco dalla doccia la trovo in piedi, mi avvicino con l’asciugamano in vita e cerco un FK, che ammetto di averci messo mezzo metro di lingua (ragà non toccavo una donna da natale) lei subito mi riprende dicendo di fare con calma e per vendetta fa lei quello che secondo lei facevo io (in maniera un filo estremizzata!), vabbè c’hai ragione colpa mia lo ammetto! vado con calma ma lei mi ripete che non va bene, ok gli ho detto “insegnami tu” e stiam li 5 min a baciarci, dopo si dedica ad un BJJ di mio gradimento, c’è tutto contornato da lei che mi fissa con quei splendidi occhi, si ritira su e riparte il FK e dopo poco si slaccia il reggiseno, non vedevo l’ora di prendele in mano (non forte) e rieccola, no non va bene troppo forte (e trova una analogia con il popolo tedesco che son molto bruti per sua personale esperienza suppongo) al che sempre per la legge tutta sua dell’occhio per occhio mi tira il fratello, vabbe sorvoliamo anche questo secondo richiamo mi condiziona il toccargli quei due airbag!
Si passa ad un Daty, durato poco , senza gemiti e penso anche senza particolare coinvolgimento suo, abbandono la pratica e la faccio ritornare al suo meraviglioso BJJ con me inginocchiato sul letto e successivamente coricato accennando qualche volta ad una spagnola, qualche momento di estasi nel vederla fare al suo lavoro e si passa alla gommatura del fratello da parte sua (un filo aggressiva!) mi cavalca per 5 minuti e vengo nel condom (purtroppo soffro questa posizione al primo shot!), rimango dentro di lei per qualche minuto contornato con FKK e mi manda in doccia.
Torno e la trovo attaccata alla tv, si fà un pò di social il quale è molto difficile anche per colpa del mio carente inglese (lo definisco comunque sufficiente) e partono dei problemi di comprensione, francamente ignoro ancora cosa abbia cercato di dirmi precisamente, ma comunque una conversazione futile, lei si inalbera e mi rispiega più volte cosa vuol dirmi e sul fatto che io ho usato un determinato termine inglese in modo sbagliato: risultato sono in bambola e capisco ancora meno.
Finalmente tace e stiamo 5 minuti a fissarci sul letto ed ha ripassare la lezione di FK, il fratello sembra tornato in rampa, BJJ magnifico e dopo poco ci riprovo a scaldarla un pò chiedendo un 69, risposta: “No” dopo un minuto vengo accontento (cavolo che burlona che sei) gli stringo i glutei per portarla più a portata di lingua, 3 richiamo stringo troppo forte (ma no ragazza mia), e come di norma ai tempi di maometto occhio per occhio fa lo stesso estremizzando.
69 ultimata si passa ad un BJJ in piedi con successiva pecorina sul comodino del letto, sembrava di farmi un frizzer, 2 minuti mi riporta ad una mission altrettanto fredda e in 2 minuti netti mi scappuccia volendo che finissi (il dove lo lasciava lei) ma purtroppo niente, mi domanda il perché e gli dico avrei bisogno ancora un po' di tempo, continua un BJJ per 2 minuti per farmi venire ma so che i tempi son acerbi, mi guarda e mi dice che il tempo è finito e mi invita alla doccia.
Abbastanza shoccato entro in bagno e guardo l’orologio, esattamente i 5 minuti per farmi la doccia (poi a ripensarci per tutta l’ora aveva l’orologio al polso ecco da dove derivava questa precisione).
Doccia amara, esco e lei è ancora nuda sul letto,gli chiedo quando tornerà e pare che non la entusiasmi il nostro paese (per la crisi) se non ho capito male (e vedendo l’andazzo del meeting probabile) andrà ad avventurarsi in Germania dove l’economia è più florida.
Fk e mi apre la porta controllando che non ci fosse nessuno dallo spioncino, esco e 1 mt più avanti trovo una inserviente che mi saluta, ricambio e me ne torno tristemente a casa.
Scheda Tecnica:
Bellezza: 6,5 fisico , 7 viso
Prestazioni: 6 BJJ sublime ma il resto insufficiente
Social: 1 per difficoltà linguistiche mie ma penso anche sue, non è scattato feeling e il non finale del secondo shoot mi ha smontato
Attitudine: Decisamente PSE
Voto Finale: 5+
Pro: BJJ Sublime, Tette enormi, labbra morbide
Contro: Spocchiosa è il primo aggettivo che mi viene per descriverla, ha passato il meeting a dirmi di non fare determinate cose ma in modo abbastanza arrogante, il finale del secondo shoot non mi è molto andato giù , ok che ho finito il tempo, ma 5 minuti per ultimare dato che non aveva nessuno dopo di me poteva trovarli!
Conclusione personale: Non è scattato feeling, se scatta sicuramente può essere una ottima avventura ma francamente la mia poca esperienza ha portato quasi a demoralizzarmi pian piano che andava avanti il meeting, la mia prima esperienza non sufficiente con YDG ha un lato positivo, mi fà rivalutare prestazioni che ritenevo soltanto sufficienti!
Bene sono stato sufficientemente prolisso grazie a tutti e alla prossima!
Carlo Duti
"Questo è l'unico posto dove scopiamo le stesse donne e siamo tutti amici"