CITTA DELL'INCONTRO: Milano in quel di Buenos Aires (ha cambiato location non più P.ta Romana)
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 20, ma penso realmente non più di 27
SERVIZI OFFERTI: BBJ, daty, digit, AR, 69, DFK, Rai1 (rai2 con sovraprezzo)
RATE: 2VU
TEMPO INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, fisico arrapante e sguardo malizioso
ATTITUDINE: un mix tra dolcezza e porconaggine
REPERIBILITA': Buona
Dopo aver letto le belle recensioni dei colleghi decido avendo un po' di tempo di andare da lei, mi fiondo in P.ra Romana e la chiamo scoprendo che aveva cambiato location e quindi si era spostata in Buenos Aires in Via Frisi (appartamento dove già c'ero stato avendo ricevuto un mezzo pacco). Con la voglia a mille mi fiondo da lei ma mi tocca poi aspettare 20 minuti che le si liberi casa dalla coinquilina...
Va beh, mi siedo da quelle parti e aspetto. Poi mi richiama lei e mi da istruzioni per il citofono, entro solito primo cancello a sinistra, 1° piano, in fondo al corridoio esterno e poi a sinistra dove la porta semiaperta mi attende (era proprio l'appartamento dove già ero stato).
Mi accoglie e ci diamo dei bacini.
Lei è davvero bella! Non è la strafigona russa, ma ha uno sguardo che ti mette allegria innanzitutto e non soggezione, in più il suo sorriso e i suoi occhi sono un mix di dolcezza e malizia. Le consegno subito il regalo e mi fiondo in bagno e per lavarmi. Appena finito lei mi attende già a letto nuda, peccato avrei voluto scartarla come un pacco regalo.
Ha veramente un bel fisico, pienotta ma non grassa.
Si parte con DFK e ci mette passione, comincio a palpeggiarla dappertutto. Atteggiamento molto GFE, è proprio come vorreste che fosse la vostra fidanzata / moglie...
tocco la patatina che è carnosa e depilata come piace a me... essendo già bagnata non perdo tempo e voglio assaggiare i suoi umori.
Le faccio scivolare la lingua sul collo, sui seni fino alle gambe e poi arrivo al suo sesso che ha un profumo meraviglioso.
Comincio a succhiare il clitoride e alternare colpi di lingua. Lei pare gradire, ogni tanto spingo la lingua sul perineo e sull'ano (dato che avevo notato che era molto pulita e profumata), poi comincio a digitalizzare prima con un dito, poi con due.
Mentre lecco, succhio e digitalizzo, lei mi afferra con entrabe le mani i capelli e mi spinge ancora più forte sulla sua figa, a momenti soffocavo.. intanto muove ritmicamente il bacino fino a quando non sento il suo canale stringersi attorno alle mie dita e il suo corpo sussultare. Soddisfatto del mio lavoro non faccio in tempo a togliermi che già si lancia sul mio socio e inizia un ottimo BBJ, la interrompo subito perché volevo un 69 per leccare ancora gli umori che copioso erano usciti dalla sua patata.
Lei intanto pompa e lo fa senza mani e con un ottimo uso della lingua.
Non voglio venire quindi la fermo e lei capisce subito che bisogna entrare nel vivo.
Mi incappuccia e iniziamo subito a pecora. Ansima forse troppo, quasi urla. Allora le infilo due dita in bocca in modo che non possa urlare troppo forte. Poi cambiamo posizione la faccio sdraiare a pancia in giù e a penetro da dietro, mi piace tanto questa posizione. Le prendo la mano e gliela porto sul clitoride, lei mi sorride e inizia a stimolarsi, ci baciamo appassionatamente fino a quando esplodo...
Conclusione, mi lavo mi rivesto e la do un bacio in fronte.
Di solito i fulmini non colpiscono mai due volte nello stesso posto... ma lei è probabile che mi riveda, devo dire una delle poche ragazze che davvero mi hanno appassionato alla grande, la prossima volta proverò anche il menù completo!
Alla prossima!