Re Fetido:
Esimio collega, temo che tu sia un po' fuori strada.
Anzitutto non possiamo parlare di gelosia perchè lei non è nè mia nè tua quindi, al limite, discutiamo di invidia.
Appunto, io l'ho recensita e tu invece mai
Re Fetido:
Se per te è importante te la lascio tutta molto volentieri visto che a me i discorsi del tipo: "per lei è una svago" fanno venire da ridere. Se vuoi posso spiegarti perchè lo fa.
Come sopra, non me ne può fregare di meno e infatti io l'ho recensita subito, del perchè lo fa o non lo fa non me ne può fregare di meno, e infatti ho preso ber buono che lo fa per divertimento, l'importante è che lo faccia visto che mi fa divertire.
A differenza di te non ho indagato sulla sua vita personale, se lo hai fatto vuol dire che eri ben curioso
Re Fetido:
Questo mi è sufficiente per non considerarla nemmeno come una donna con cui instaurare un qualcosa di più di una semplice scopata saltuaria.
Una volta di più manifesti il disprezzo che hai negato nella prima risposta quando cercavo di ipotizzare perchè io avevo avuto un esperienza diversa dalla tua, poi tu ti sei trincerato dietro la tua magnifica sensibilità, che continui a dimostrare e io non mi sono permesso di dire il contrario, però con me non è stata assente e con gli altri pare neanche
Re Fetido:
Non capisco cosa c'è di strano e non capisco perchè mi dai del bugiardo.
quando ti avrei dato del bugiardo? ho solo detto che quello che ho visto io era un breil non un rolex e quando l'ho rivista gli ho chiesto se aveva anche un rolex e mi ha detto di no, se devo decidere a chi credere, per come si comporta lei e per quello che scrivi tu, non ho dubbi
Re Fetido:
Per contattare una escort con due numeri diversi non è necessario chiamarla e parlarle ogni volta. Io l'ho chiamata con un numero e mi sono accordato per un'orario....poi, lei mi ha inviato un sms sull'altro numero che avevio adoperato il girono prima per chiamarla chiedendomi chi fossi..
Ho risposto dicendo che non potevo parlare e mi sono accordato per due ore esatte dopo.
Ti è chiaro così. Devo sempre spieagarti tutto o ce la fai a capire che non racconto cazzate?
Prendo atto che con te ha preso un appuntamento via sms, un pò strano visto che a tanti che si sono presentati via mail non ha dato seguito, ma tu sei un re è quindi tutto è possibile
Re Fetido:
Ti è chiaro così. Devo sempre spieagarti tutto o ce la fai a capire che non racconto cazzate?
Sì, mi è chiaro e più scrivi, più diventa tutto più chiaro, non solo a me ma a chi legge con attenzione
Re Fetido:
Tu sei il tipico esempio di utente con la lingua lunga ed il cervello corto.
e' una tua opinione, libero di averla, quanto a lingua lunga e cervello corto, io anche se sapessi dati personali della tipa non li comunicherei neanche in privato ad un utente di un forum, qui siamo tutti conosciuti/sconosciuti e la prudenza non è mai troppa, sul cervello corto, è strettamente collegato al comportamento di cui sopra io non farei quello che tu dici e scrivi, visto che ho il cervello corto, se io fossi uno della postale sai quanto tempo ci metterei a rovinarti la vita?
Re Fetido:
Dimenticavo....il senso di questo forum, almeno per me, è quello di raccontare la propria esperienza rendendo partecipi gli altri di quanto è successo con una racassa.
questo era meglio se continuavi a dimenticarlo, visto che chi non ha recensito gli incontri passati, e da come ti sei espresso più di uno, mi costringi a ripeterlo, sei stato tu
Re Fetido:
Tra l'altro mi sembra assurdo che un incontro sia la fotocopia di un altro specialmente tra due persone che si conoscono poco.,....perchè almeno all'inizio la fantasia non dovrebbe mancare.
prendo atto che sei molto fantasioso, e infatti tu l'hai trovata anche assente, si vede che si divertiva molto, io forse ho meno fantasia, che comunque al limite è un problema con mia moglie non con una che ho visto due volte, avrò altri argomenti che l'hanno coinvolta di più?
Re Fetido:
Au revoir.
Speriamo