Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in basso
porcellone76
Sr. Member (249 post)
K+ 40 | K- 32
è divenuta così generosa la Signora...beneee.....allora mi prenoto subito.....ehehehehehehehehe
:p
<I MIEI RACCONTI SON SOLO DEI BEI SOGNI EROTICI, SOLO SOGNI...>
W la figa!!!!...e il culo..e..ahahah
milf lover
Full Member (48 post)
K+ 15 | K- 5
Ecco qua come promesso le mie sensazioni sull'incontro con Bianca. In realtà avevo pormesso una rece, ma ne è venuta fuori una cosa un po' dì diversa.
Ce ne è voluto di tempo prima che riuscissimo a vederci, ma ne è valsa l'attesa. I vostri commenti mi avevano fatto suscitare una irresistibile voglia di conoscerla. Ringrazio immensamente chi mi ha passato il numero della signora e mi ha dato la possibilità di incontrare questa splendida donna. Dopo aver superato il test di affidabilità da parete degli esaminatori del forum, ho superato anche il secondo esame, quello di Bianca: cioè l'essere non troppo giovane e non volgare. Ci siamo poi accordati sul giorno dell'incontro, due settimane dopo, causa impegni di lavoro di entrambi. Incontro a partire da 3VU, rate standard per Bianca. Non per tutte le tasche, forse, ma ben spesi per come sa farti stare bene. E poi non guarda mai l'orologio (io me ne sono andato dopo un'ora e mezza!).

L'emozione è stata tanta e avrei molte cose da dire, ma mi limito ad alcune, senza tediarvi troppo, spero...
Ho viaggiato in treno per giungere a Milano (mi muovo con i mezzi pubblici, così evito di preoccuparmi dei parcheggi). Per una quarantina di minuti, tanto è durato il viaggio, mi sembrava di essere tornato un ragazzino. Al pensiero di vederla di persona dopo avere fantasticato tanto su di lei avevo accumulato un desiderio carnale da adolescente. Temevo anche che qualcosa potesse frappormi fra lei e me: un ritardo, un intoppo della metropolitana, una telefonata urgente, un improvviso contrattempo... invece è filato tutto liscio, a parte il costo del taxi: 15 euro per 5 km di strada dalla stazione Centrale! (non me ne vogliano i tassisti ma il rate è veramente esoso)! Ma è stato necessario per arrivare in orario all'appuntamento.

Finalmente sono arrivato davanti al suo albergo (inutile dire quale perchè ogni volta che viene a Milano non è mai lo stesso) e dopo pochi - ma per me interminabili - minuti, mi è apparsa da dietro la porta a vetri automatica. Mi è venuta incontro una donna affascinante, dal viso aristocratico, alta ed elegante, passo deciso. Questa donna sarà tutta mia questa mattina? Possibile? - Pensavo - Per un micro istante la sua apparizione mi ha fatto venire in mente le donne alto-borghesi della Milano-bene ai tempi di quando frequentavo l'università. Ammiravo il loro elegante portamento. Spesso, mentre mi dilungavo ad osservarle in bicicletta nel centro di Milano, il mio giovane sguardo da secchione (ma assatanato) cadeva volontariamente sulle bellissime gambe di alcune di loro, avvolte in collant neri o marroni, messe bene in mostra da eleganti drappi firmati che arrivavano sopra il ginocchio. Fantasticavo su quelle 40-50enni danarose mentre pedalata dopo pedalata il vestito scivolava maliziosamente sempre più in alto. Sognavo di scoparmele per sostituirmi ai loro super impegnati mariti, immaginandoli sempre assenti, distratti e assorti nel loro lavoro. Mai successo ovviamente!
Torniamo a noi. Dalle descrizioni lette dai pochi fortunati che l'hanno conosciuta, mi ero già fatto un'idea sulla sua figura (ma non sulla sua personalità e dunque mi aspettavo qualcosa del genere, ma quando l'ho vista di persona, l'impressione è stata al di sopra delle attese.
In quel momento ogni pensiero pudico-morale, quel sottile dispiacere dell'infedeltà coniugale che mi attanaglia quando vado con una pay si era dissolto di fronte a quello spendore di donna matura.

Per me è stata un'esperienza catarchica, mi ha fatto bene. Volevo fare sesso per rivivere quelle sensazioni sensoriali-corporee ed emotive che avevo già sperimentato in precedenza, ma che purtroppo per me costituiscono oramai un lontano ricordo. E così è stato (qualcuno di voi forse potrà comprendermi se vive come me una vita coniugale sessualmente poco coinvolgente).
Forse, col senno di poi, posso dire di averle parlato troppo. E' una donna che sa ascoltare oltre che fare bene l'amore.
Ho cercato prima di tutto un'intimità intellettuale, un'affinitò elettiva, e si è creato un clima che ha creato un'esperienza GFE come mai mi era capitato prima. Mentre parlavamo una parte di me la osservava come lo farebbe un qualsiasi uomo che prova attrazione verso una donna, rimanendo in soggezione. Soprattutto all'inizio ero così intimidito che non sapevo proprio come cominciare...a rompere il ghiaccio. Mi attirava morbosamente l'osservarla mentre risistemava il vestito che scivolava sulle cosce accavallate mentre conversavamo seduti al margine del letto. Quel gesto lo ha fatto anche dopo "aver consumato" (che strana espressione a pensarci!), quando pudicamente si risistemava la vestaglia bianca dalle velate trasparenze sotto la quale si intravvedevano i capezzoli scuri e, voltandosi per prendere una sigaretta (digitale), un fondo schiena da far invidiare una ventenne.

Per me quell'incontro è stato un momento preparatorio, un piccolo assaggio di un corpo di una donna matura "consacrato da tanto oro e tanta ammirazione" (permettetemi una citazione di Moravia), dalla pelle liscia e gradevolissima al tatto, per nulla sfiorita, dai seni generosi e bellissi da palpare, toccare, baciare, succhiare... che meraviglia! Che visione! Adesso mentre scrivo e mi immagino nuovamente di succhiare i suoi capezzoli ho questa associazione: deliziarsi con cioccolato fondente e assaporarne il gusto di cacao leggermente vanigliato... Ed anche il suo viso, che non ha paura di mostrare il tempo che passa, io l'ho trovato affascinante. A differenza di coloro che vedono in Bianca gli inevitabili segni di decadenza di un corpo, io invece nel suo sguardo fascinoso ci vedo i colori bellissimi dell'autunno, il suono di una musica mahleriana, la dolcezza di una poesia leopardiana, il fiore che diventa frutto dolce e dissetante.
Vorrei spendere qualche parola sulla sua bocca, così accomodante nei confronti del mio cazzo voglioso di approdare lì dove prima si erano incontrate lingue e labbra libidinose. Lì scompariva e riappariva, giù fino in fondo per qualche istante e poi nuovamente su fino a quando non potei far altro che capitolare, dicendo cose che si dicono solo nel momento in cui l'orgasmo ci investe in pieno, ci fa perdere il controllo e ci porta in estasi... "Ecco così ... sì dai!... succhiamelo bene... prendilo!,...aaaaah!, ti sborro dentro!"...

Che dire infine di lei come persona?
Ho già voglia di rivederla di avvinghiarmi al suo corpo e sentirmi avvolto da esso. Voglio fare sesso come si deve, dove tutto quello che si fa è per piacere e per essere piaciuti, senza tabù. Dove la carnalità è appunto piacere, foriera di serenità, di gioia, di armonia,benessere psicofisico.
Il GFE di Bianca è molto elevato. In lei non troverete una porca o una bambola gonfiabile su cui svuotare le proprie libidini e frustrazioni, ma una donna di classe che sa ascoltare ed aperta a varie forme di sano erotismo.
Saluti
71710B
Full Member (20 post)
K+ 15 | K- 8
Bel racconto, milf lover!
Karma virtuale per te!
lupo_67
Account eliminato
Ciao, è veramente interssante, ma si potrebbe avere un link o un contatto?
grazie
Marcuzzo63
Super Hero (981 post)
K+ 157 | K- 227
lupo_67:

Ciao, è veramente interssante, ma si potrebbe avere un link o un contatto?
grazie
mi accodo ankio
milf lover
Full Member (48 post)
K+ 15 | K- 5
Marcuzzo63:

lupo_67:

Ciao, è veramente interssante, ma si potrebbe avere un link o un contatto?
grazie
mi accodo ankio
Essendo io un newbie con meno di 30 posts non posso rispondere in PM. Sono sicuro che qualche full member saprà darvi quanto richiedete. In alternativa, se non ho capito male, posso rispondere se inserite un contatto personale.
Chiedo conforto di questo ai full members. In ogni caso, seguendo le regole, le richieste andrebbero fatte nella sezione apposita.
Saluti
IlContEjacula
Sr. Member (320 post)
K+ 55 | K- 27
scusate ma adesso si trova a Milano la signora?
milf lover
Full Member (48 post)
K+ 15 | K- 5
IlContEjacula:

scusate ma adesso si trova a Milano la signora?
Penso di no. A me aveva detto che sarebbe ritornata verso fine mese.
Saluti
IlContEjacula
Sr. Member (320 post)
K+ 55 | K- 27
ah ok grazie.
pregabalin
Account eliminato
Ciao è possibile avere il cell oppure la e -mail di Bianca grazie
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
Ciao,milflover, grazie per aver condiviso la tua esperienza.http://tinyurl.com/b5dklvq
Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
PiselloneCercaPatata
Full Member (28 post)
K+ 4 | K- 13
Mi accodo anch'io e guarderò nella sezione informazioni per avere il suo numero e attendo fine mese il suo rientro come dice milf lover.
Passionalove
Full Member (36 post)
K+ 6 | K- 13
ciao cyber
mi incuriosisce molto la tua descrizione circa l'incontro con bianca.
penso di avere gusti simili ai tuoi, potresti gentilmente fornirmi un recapito telefonico della donzella in privato.
non si riescono a trovare foto o link validi di bianca ,hai qualcosa in merito.
ti ringrazio buona serata.
milf lover
Full Member (48 post)
K+ 15 | K- 5
Azzardo una risposta anche se la domanda non era rivolta a me. Per quanto ne so, Bianca sembra sparita nel nulla dalla scorsa estate. Se qualcuno ha notizie o l'ha recentemente vista gli chiederei gentilmente di darci informazioni (anche in PM qualora sia necessario) in modo tale sapere se fa ancora incontri oppure se ha smesso.
Saluti

Passionalove:

ciao cyber
mi incuriosisce molto la tua descrizione circa l'incontro con bianca.
penso di avere gusti simili ai tuoi, potresti gentilmente fornirmi un recapito telefonico della donzella in privato.
non si riescono a trovare foto o link validi di bianca ,hai qualcosa in merito.
ti ringrazio buona serata.
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1129 | K- 347
acdc hai la possibilità di mandare mp perché appesantire il thread con richiesta di contatto?

Evitiamo queste richieste inserendo post quando se ne può fare a meno.

Grazie.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
etabeta
Full Member (46 post)
K+ 3 | K- 5
Ragazzi confermo che è spartita.
NON risponde alle mail ed il cell risulta staccato.

Inutile chiedere il numero..... tanto se ritorna saremo informati direttamente sul forum
maxteknik
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 2
Qualcuno potrebbe postarmi il contatto pvt grazie
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
maxteknik:

Qualcuno potrebbe postarmi il contatto pvt grazie
pensa se a ogni richiesta del genere, si venisse ammoniti,
poi non gridate, arbitro cornuto
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Passionalove
Full Member (36 post)
K+ 6 | K- 13
scusa cyber
sono molto interessato a contattare la tipa.
puoi lasciarmi un recapito in peivato?
ti ringrazio
ciao
Makki
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 5
Passionalove:

scusa cyber
sono molto interessato a contattare la tipa.
puoi lasciarmi un recapito in peivato?
ti ringrazio
ciao

Ma leggere un post sopra?
« 1 2 3 4 5 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI