Ciao cari fratelli punteri .... sono ormai mesi che non bazzicavo sul sito e quindi anche mesi che mancavo da casa !!!
Ho guzzato come un coniglio in giro per il mondo, per tutto Agosto, comprese due settimane di ferie in Sicilia, dove ho ridato speranza a due belle donzelle quarantenni che hanno acconsentito di tenere compagnia senza obolo al mio pelato (anche in tris) per qualche serata di sano e spensierato godimento !!!!
Tutto Settembre però l'ho passato in India e praticamente ho ridotto talmente tanto il trombo che ormai quando atterro a Fiumicino al mio ritorno mi inculo l'Hostess che si era piegata a raccogliere un maglia caduta ad un passeggero ....il culo da dietro non era affatto male ... ma quando si è tirata su e girata, per un pelo non mi scappa il conato di vomito !!! Ok ... lo so ... sono abituato troppo bene con le pay bolognesi .... !!!

Comunque avevo troppa voglia di sesso, di buon sesso, quindi .... porto sicuro... è a Bologna ... ci si fionda dalla Laura ... oltretutto da me mai recensita qui sul forum !!!
Eccovi il mio sogno :
LINK:
http://www.pablitoescort.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Argentina
PRESENZA: Turnante, ma per il momento fissa a Bologna per un altro po' di tempo...
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: GFE - FK - BBJ - DATY - RAI1 - RAI2 - 2 shot
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm circa, curve stupende, proprio come da foto: tonica.
ATTITUDINE: Ottima, anche molto simpatica nel social
FUMATRICE: Direi di no
REPERIBILITA': Qualche chiamata di troppo, prendere appuntamento
LOCATION: Viale Masini, adiacenze Stazione, pochissima privacy
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX: IDXceb4d43abe98e81a340123718e08465c
La chiamo e fisso l'appuntamento, mi fa piacere sentirla, la voce è particolare ma sempre gradevole e dolce al telefono, dobbiamo spostare di qualche minuto ma vi avverte lei con anticipo, sempre molto corretta la ragazza e purtroppo anche sempre molto impegnata !!
Non c'è bisogno di contrattare telefonicamente, il menù è conosciuto dal sottoscritto a memoria e si può sempre usufruire due volte : rapporto qualità fisica di lei, qualità della prestazione, doppia venuta quindi anche tempo a disposizione e prezzo è probabilmente tra le migliori che abbia mai incontrato !!
Nuova location per me, Viale Masini, palazzoni giganti, labirinto incredibile trovare il civico e privacy veramente ridotta allo ZERO ; incontro bambino che gioca con un pallone proprio davanti al portone ... avendo appena fatto lo squillo non mi accorgo della madre dietro di me a qualche decina di metri di distanza ... raccolgo il pallone al bimbo visto che mi era appena arrivato sui piedi, glielo consegno in mano subito prima di entrare nel portone (digitando il numero riferito da Laura per suonare) e lui mi chiede : dove vai ? Ed io tranquillo perché penso ci sia solo il bimbo rispondo : a trombare con un gran sorrisone !!! Si apre la porta, faccio per entrare e arriva la madre che prende in braccio il bambino e mi insulta ... che figura di merda !!!!!!!!
Scusate se ve l'ho raccontato ... ma davvero avrei voluto diventare piccolo come una formica .... comunque il mio cervello è già in sintonizzazione trombo e sono talmente carico che prima penso tra me e me di raccontare a Laura quello che mi è successo, ma quando esco dall'ascensore dopo pochi piani e lei mi apre con praticamente le tette sulla mia faccia ... mi sono già dimenticato di tutto e voglio solo fiondarmi tra le sue braccia !!!
E' da un po' che non ci frequentiamo.... ma per me è sempre un piacere, la donzella è stata anche a Modena e abitando lì era più facile per me andarla a trovare quando viaggiavo di meno... comunque le foto le rendono già tutta la giustizia che merita : è una bellissima donna, non più giovanissima ma tonica da amtti sia davanti che dietro, capello biondo, volto non bellissimo ma pur sempre molto attraente, un sorriso coinvolgente, che però spesso riserva solo a chi conosce ... ma sopratutto secondo me un degno social time ante, durante e post trombo, visto che ti fa venire due volte e quindi deve darti il tempo di "riprenderti" dopo il primo colpo !!!
Usufruisco del bagno e le lascio sul tavolino i 2VU soliti, lei è già nuda sul lettone, l'appartamento mi piace, monolocale spazioso, giusto poca luce in bagno ... ma molto carino, letto a due piazze confortevole e con lei sopra diventa ancora più confortevole !!!
Consiglio : usate il colluttorio, fatevi un alito bello profumato e fioccatevela di brutto, lei non si tira indietro, se gli piacete vi lascia chilometri di lingua e saliva in bocca ... MA ... dopo il DATY non sembra gradire molto il contatto di lingue per cui io prima ho usufruito della sua patatina delipata e profumata con la mia lingua, un profondo e duraturo massaggio fino al suo piacere ... se la fate godere davvero ... le ci vorrà un minuto per riprendersi, per cui io ho fatto una volata in bagno e mi sono consumato un altro bicchierino di colluttorio, lei ha quantomeno mostrato di gradire la mossa non risparmiandomi altri notevoli FK durante gli amplessi.
Il birillo era in tiro già da qualche minuto durante il DATY per cui è ora che lei se ne prenda cura appassionatamente, con u BBJ energico e molto ritmato, senza mani, ma con molta foga per cui occhio che si rischia capitolazione veloce !!!!
Io ho troppa voglia di lei per lasciarmi "fregare" e dopo qualche minuto dove non le nego apertamente che mi fa impazzire come me lo lecca .... mi faccio incappucciare e si parte a mission perché me la voglio baciare e perché lei è praticamente una atleta (tanta tanta palestra) e quindi mi divarica le gambe, le chiude su di me, insomma mi accompagna sempre nel movimento ed io riesco a spingere di gusto e con entusiasmo e lei mi sente tutto e gradisce il servizio baciandomi avidamente.
L'amplesso dura diversi minuti, le tiro su le gambe sopra il mio collo, anche se purtroppo così mi devo staccare dai suoi baci, però riesco a penetrarla fino in fondo, lei si tocca e geme e mi chiede di finire il primo colpo in RAI2.
Prendo il cuscino, la avvicino a me e sintonizzo con lei che si aiuta con i suoi sapori della sua patatina piuttosto bagnata ... che spettacolo, parto piano, non voglio fare male, ma credo che qui di male lei ne senta molto poco.... allora quando vedo nuovamente nella sua faccia la distensione del piacere al posto di una piccola smorfia, stantuffo per bene mentre le allargo le gambe quasi a spaccata e lei manco quasi se ne accorge dal gran che è infisicata !!!
Chiudo il primo shot con una splendida esplosione nel suo culetto mentre le stringo forte le tette e lei si lascia andare a qualche gemito di troppo !!! Che spettacolo di scopata ... siamo entrambi sudati e soddisfatti, come sempre non si saprà mai se lo è anche lei o meno, ma di sicuro lo sono io e questo è già abbastanza per i miei gusti !!
Ci mettiamo a chiacchierare delle Canarie (casa sua), e del fatto che i voli Ryan Air le hanno cambiato la vita visto che adesso riesce ad organizzarsi per fare avanti e indietro senza spendere un capitale.... mi dice che Bologna le piace molto più di Modena (io sono d'accordo al 100%, non me ne abbiano i miei compaesani, visto che vivo lì ma il cuore è e sarà sempre di Bologna ... faccio un altro passaggio in bagno, lei viene con me e continuiamo a scherzare sulla luce del bagno stesso che è poco potente, lei sostiene che poi col passare dei minuti migliora ... ma io la prendo un po' in giro e ci facciamo due belle risate !!!
Mi ributto sul lettone giusto in tempo per fare in modo che lei si rimetta in bocca il mio pelato ... sento di nuovo che ho il controllo della mia erezione e glielo faccio capire con qualche bella spinta mentre lei mi guarda con quegli occhioni e lo fa più volte scomparire nella sua gola ... se lo lecca con calma per bene finché non vede che è bello duro di nuovo e quindi mi incappuccia nuovamente e mi sale sopra le questa volta, io mi metto le mani dietro alla testa e mi godo lo spettacolo di lei che mi cavalca senza sosta, mostrando ancora una volta la perfetta forma fisica ... vedere quelle tettone che ti sballonzolano davanti non ha prezzo ...e le mie mani non rimangono a lungo dietro alla testa ... mi alzo e la abbraccio mentre lei si muove e si contorce per far sentire al mio pelato che la sua patatina è ancora intorno a lui ... io le lecco avidamente le tette e la bacio nuovamente con passione .... è lei infine che mi propone la pecorina, io come sempre non amo particolarmente questa posizione, ma non posso certo dirle di no in un momento così e quindi le trapano per bene tenendo il suo culetto ben saldo con le mani .... è il secondo amplesso e quindi duro di più e lei lo sa quindi si lascia stantuffare per bene ... sintonizzo anche RAI2 questa volta senza l'incertezza della prima e alterno l'uno e l'altro con tutta la spinta che riesco a meterci finché non mi viene male alla milza dallo sforzo ... mi corico e le chiedo di finirmi di bocca ... so che non fa CIM (forse l'unico difetto) ... ma comunque lungi da me fare il bastardo e lei lo sa quindi affonda senza particolare timore finché io non la fermo e rilascio il secondo piacere sulla sua mano perché lei comunque non me lo voleva lasciare da solo.... bei momenti .... mi ringrazia come altre volte perché l'ho avvisata un attimo prima e mi ripulisce con calma mentre io mi rilasso e le stuzzico le tette......
Pretendo un altro bacio prima di alzarmi e lei me lo concede ... siamo stati bene o almeno lei sa che sono stato bene io e quindi praticamente sa già anche che tornerò di nuovo e che la tratterò sempre da angelo come effettivamente merita !!!
Scusate la lunghezza della rece, ma per una volta che ho un attimo di tempo, era giusto raccontarvi di un bel sogno, soprattutto per chi non conosce la pulzella in questione, che dovrebbe rimanere a Bologna fino circa alla prima decade di Ottobre, se non ho capito male.... sapere ero un po' rintronato e mi tremavano le gambe quando sono uscito dalla porta e ho preso l'ultimo bacio...
Holà punteri, grazie come sempre e a presto !!