neanche io l'ho visto infatti chiedevo a lupo, se altro link o annunci li vedo solo una pseudo registrazione...
ma come si contatta non vedo numero di telefono
dove sarebbe il centro di Chiavari? e cosa offre?
(Il centro di Chiavari ha prezzi inferiori rispetto a quello di Genova probabilmente perchè è fuori mano o perchè è stato appena aperto e ci opera una sola ragazza).
Beh cmq ovvio che da sola e senza costi aggiuntivi e si spera affitti piu' bassi del centro in tale location,siano piu' basse su psicologa ipnosi ecc e' vero non hanno valenza in Italia, per ora romania entrera' tra 4 anni o signorina dovra' fare abilitazione in italia penso io, doc utente di psicologa lasciato da ragazza ma mi raccomando delicatezza e l'abbiamo buttata sul ridere...,noi non e' prettamente genovese era consiglio in varie ora se trovo link aggiungo, ora deve essere finito post indietro,cmq varie non per questo meno importanti mi pare ciao, buon lavoro e giornata, e gnokka ovviamente!!!
I titoli di studio vantati dalla signora non hanno valore legale in Italia.
cmq ho letto laureata in massaggio ipnosi psicologia, chissa' per nostro amico che cercava psicologa post lascito ragazza,una buon unione utile dilettevole,....!!!
Mi deve essere sfuggita la vicenda del collega lasciato dalla ragazza che cercava psicologa, puoi ricordarmela?
I titoli di studio vantati dalla signora non hanno valore legale in Italia.
cmq ho letto laureata in massaggio ipnosi psicologia, chissa' per nostro amico che cercava psicologa post lascito ragazza,una buon unione utile dilettevole,....!!!
Index IDX5089442f0c9c8c85aae5c229d4ca6f61
www.oasidelcuore.com
Ciao a tutti
Ho visitato il centro alcuni giorni fa, si trova nelle vicinanze di Carasco, località Case sparse ( non facile da trovare), poco sgamo a parte i vicini.
La ragazza (rende meglio dal vivo che nelle foto presenti nel sito) molto professionale ti fa una tessera e rilascia regolare ricevuta (per la gioia di Monti)
VU + 30 per massaggio olistico, 2 VU Massaggio tantra 60 minuti, 2 VU + 30 massaggio tantra 90 minuti
Io ho usufruito del massaggio da 60 minuti, come ho scritto lei è molto professionale, non si spoglia, rimane con un top e i pantaloni della tuta, esegue un massaggio ben fatto (anche se io preferisco un massaggio più forte) su tutto il corpo, si strofina un pochettino e alla fine HJ eseguito a regola d'arte. A risposta delle solite domande....non fà altro, preso dall'infoio durante HJ ho offerto altre VU ma niente da fare. possibilità di fare la doccia sia prima che dopo nella micro doccia in bagno.
Info dettagliate nel sito.
lupo scusami ma in sintesi torneresti o no? il sito ha poche foto e una iscrizione ma mi pare senza quella numero alcuno di telefono? merita davvero cosi' tanto o e' una sorta di altri posti a minor costo,-magari da altre parti molte ragazze affitto centrale 30 in piu' possono chiederli- vista solitudine di ragazza e location , cmq ho letto laureata in massaggio ipnosi psicologia, chissa' per nostro amico che cercava psicologa post lascito ragazza,una buon unione utile dilettevole,vedro' sinceramente non mi rimane comodissima come location e fin la' per una sola cmq grazie di rece novita' e mai dire mai, certo prima bisogna sempre appurare di persona cmq b notte e gnokka!!!
Ciao Frankuncle, si ci tornerò sicuramente, personalmente mi sono trovato bene, preferisco spendere i dindini così che prendere tanti pacchi in giro.
P.S. in 24 ore più di 1000 visite al report ma pochissimi annunci nuovi..........pieno di sanguisughe o sbaglio?