CITTA DELL'INCONTRO: Roma San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Viktorya Luxury Escort
NAZIONALITA': sembra bulgara
ETA': non dichiarata, per me circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, photoshop solo sul viso
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, GFE
RATE RICHIESTO: 2VU per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 2VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo tonico, seno rifatto (ma benino)
ATTITUDINE: disponibile e professionale
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX: IDX4ef91cc219939d842374ade2ddae54c9 e anche IDXc3268f72fa346c1c2dc46c522da0a764
Erano molti mesi che volevo sognare questa ragazza, vidi i suoi annunci col nome "Belen" e rimasi colpito dal suo corpo da modella. Nel periodo dell'Expo a viaggiato molto tra Roma e Milano, e finalmente negli ultimi giorni di settembre l'ho incontrata.
Molto complicato trovare la location: la ragazza riceve quasi sempre in zona S. Giovanni, ma cambia spesso appartamento. Riuscito dopo quasi mezzora a trovare l'indirizzo, devo aspettare che la ragazza torni (era uscita forse per una outcall).
Da subito si comporta in maniera professionale ma cortesissima. Mi accoglie con un sorriso e mi lascia a disposizione il bagno per le pulizie di rito. In camera da letto si spoglia subito e sorride perché mi lascio sfuggire a voce alta un «wow!» quando mette con nonchalance le splendide tette al vento. Il corpo della ragazza è veramente stupendo, peccato solo che il viso non sia (gusto mio) all'altezza.
Ci accordiamo per un 2VU+20 per RAI1 e BJ, le 20 gliele lascio su mia iniziativa giustificandole cortesemente per avere qualche attenzione in più. Ed effettivamente la ragazza si lascia andare a un po' di GFE, che devo attribuire alla mia attenzione, perché da recensioni di vari colleghi mi pare di capire che la ragazza non sia molto partecipativa di solito.
Il sesso è piacevole, lei è persino dolce, mi accarezza, si lascia baciare sulle tette e sul corpo finché non capitolo nel profilattico dopo le solite posizioni.
In definitiva è un'esperienza che rifarei anche, ma è un pensiero che la scarsa reperibilità (almeno ultimamente) e i prezzi della ragazza rendono velleitario.