Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
mi sa che hai ragione...
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
Sicuramente i ladri, gli spacciatori e gli altri delinquenti in zona stanno facendo festa! Di conseguenza, bisogna subito ripristinare la sicurezza urbana. Chi può, deve fare ricorso contro le relative sanzioni amministrative. Ricordo che gli atti osceni all'interno del'autovettura sono evitabili se si fanno appannare i vetri dello stesso veicolo o si coprono questi.
Franco
luckyluke
Hero Member (661 post)
K+ 213 | K- 119
player:

Se sanno dei pappa che li becchino, è di una semplicità disarmante, le auto degli sfruttatori le vedo pure io senza cercarli, a parte che basta andare in un campo rom sovvenzionato da Pisapirla.
Ah! Ah! Ah! Pisapirla: bella questa! Però con la Moratti c'era più repressione contro i punters stradali e più auto civetta.D'altra parte la Moratti apparteneva allo schieramento politico del Berlusca,grande "utilizzatore finale" di loft ma nemico giurato dell'OTR: ricordo che con la Carfagna voleva fare passare una legge per perseguire penalmente la prostituzione stradale e i suoi clienti,anche per accativarsi le simpatie del clero e dell'elettorato cattolico.Difatti il don benzi parlava del Berlusca come di un santo prima che uscissero tutti gli scandali.
Comunque riconosco che grazie alla politica di Pisapia si sono viste sempre più zingarelle rom battere sulle strade dell'hinterland.
luckyluke
Hero Member (661 post)
K+ 213 | K- 119
Tiger Man:

la cosa sconvolgente è che mi ha fermato la polizia mentre oramai me ne ero andato dal parcheggio e non ero in compagnia e il poliziotto sapeva che ero scappato tra le piante perchè i vigili gli hanno segnalato di avermi filmato....a rho non ci torno piu, perchè se si sono messi sotto cosi a cercare e stanare i punter negli imboschi piu remoti vuol dire che tira una brutta aria..
Per me è una palla che ti ha raccontato per farti cagar sotto. Come avrebbero potuto filmarti i vigili? Hanno telecamere nascoste piazzate in zona?Secondo me il pulotto aveva notato la tua macchina ferma nel parcheggio e quindi ha presunto che tu fossi un punter senza averne le prove. Altrimente ti avrebbe lui stesso elevato la contravvenzione.La stessa predica l'avrebbe fatto a chiunque avesse parcheggiato la macchina in quel posto,anche se fosse stato in zona per motivi di lavoro.
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Anche io credo che volesse mettermi paura con la storia del video e con il fatto che mi arriverà la multa a casa..anche perchè sulla base di che cosa?del fatto che la mia auto sostava nel parcheggio e che mi sono assentato una decina di minuti? simona non è mai salita sulla mia puttan car e non sono stato sorpreso infrascato con lei..e se anche mi hanno filmato mentre correvo sulla pista ciclabile e tra le piante? ero pur sempre da solo no? l'unica cosa che non mi spiego è che erano stati i puffi ad accostare il pulmino dei puffi accanto al cespuglio dove ero imboscato con la girl non la polizia.... la polizia mi ha fermato quando oramai ero uscito dal parcheggio in macchina ed ero quasi arrivato in via dei fontanili...quando mi hanno fatto accostare il pulotto si è avvicinato alla portiera e chiamandomi...signor...chiamandomi per cognome, scenda dall'auto e mi dia patente e libretto... evidente che vedendo l'auto nel parcheggio senza di me avranno preso la targa e si saranno informati sul nominativo del proprietario.....basta non ci torno più a rho, meglio evitare rotture varie..
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
per quel che concerne lo stato di salute della girl...è stato lo stesso poliziotto a parlarmene senza nessun motivo...adesso non so se per inculcarmi paure che vanno oltre al verbale o no...però ricordo che tempo fa guardando una trasmissione televisiva su un emittente locale che si occupava di prostituzione raccontavano che la grecia era in subbuglio perchè la polizia obbligava le otr contro la loro volontà a sottoporsi al test hiv e le otr risultate positive venivano inserite con facce ben visibili, nomi e cognomi e posti dove esercitavano sul sito della polizia on line e sul giornale locale in modo da avvertire gli eventuali clienti a stare alla larga da loro, obbligandole pertanto ad andarsene in altri paesi esteri in considerazione del fatto che venivano evitate dai clienti..Anche in romania (che è il paese europeo con il piu alto numero di malati di hiv) durante uno dei mie viaggi mi avevano raccontato che la polizia faceva lo stesso con le otr malate, ma che non rendeva pubbliche le foto ma si limitava a stargli addosso rendendogli la vita impossibile costringendole a cambiare città passando pertanto la patata bollente da un comune all'altro.. adesso non so se in gran segreto anche da noi funzioni cosi o no, sta di fatto che è stato lo stesso alieno a dire durante la ramanzina nella quale mi intimava di non farmi piu vedere da quelle parti a dire...:lo sa che su ognuna di queste girl ci sono dei fascicoli che ci manda la polizia rumena? e che c'è scritto tutto?chi è chi non è, con chi sta, stato di salute ecc.ecc....e se le dico che al 99% le ragazze li presenti sono malate di hiv...anzi togliamo il 99%, le do la certezza del 100% mi crede...alla fine se non le interessa del verbale almeno della sua salute le interessa? inutile dire che sono andato via con la coda tra le gambe e con il morale sotto i piedi..
momo
Sr. Member (307 post)
K+ 89 | K- 51
Le telecamere sono quelle installate ad ogni incrocio, ogni curva, per la sicurezza stradale, al massimo possono vedere quelle, che in realtà, non penso che facciano tutti questi sbattimenti, se poi alla fine non ti chiedono i documenti, non potranno comunque sapere chi sei... si faranno 2 risate per scusami il termine "" la scenetta che hai fatto ""...
Che le ragazze siano malate puo' essere, sifilide, hiv ecc ecc, di certo il carabiniere non lo sa, e se lo sa c'e' il diritto della privacy, CHE su un carabiniere raddoppia la pena, se lo dice !!! quindi ha rischiato mica male anche quello .... (dovevi faglielo notare)
ma avrebbe attaccato, come se te lo dicesse in amicizia e fuori dalla divisa.

Comunque, sono 2 settimane che zona rho e' offlimits, anche girando la sera, spesso nemmeno si trovano piu',
oppure, se ne trovano la meta', di ragazze.... anche le Black, che spesso se ne fregano...

Staremo a vedere..... comunque ragazzi io di giorno non riesco a fermarmi, e' piu' forte di me !!
non ce la faccio ...
Pig
Account eliminato
Ragazzi io sono della Brianza ieri sera volevo una bella svuotata come si deve, mi faccio un giro su viale delle industrie,concorezzo e agrate e vi giuro che in 30 min che ho fatto a girare, ho beccato almeno 6 volanti che giravano e ognuna si fermava e chiedeva i documenti a tutte le girls.
Una cosa mai vista prima ad ora,ovviamente visto che non era aria me ne sono andato,ma sono rimasto basito da tutto questo impiego di puffi.
In merito alle malattie c'è solo una riflessione da fare,quello che dice il puffo può essere anche vero, ma comunque tutti noi sappiamo che se facciamo scoperto in cosa possiamo incappare,calcolando che loro lo fanno praticamente con tutti e si fanno scopare dai loro pappa e tutta la banda, direi che le probabilità siano molto elevate,una svuotata ci sta,ma con il cervello.
dannunziodue
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 45
Qualche settimana fa ricordo di aver letto un post dove un collega diceva di essere stato fermato dai puffi biancoverdi mentre si era appartato a Rho con una otr (della quale diceva il nome ma me lo sono scordato) e che i puffi non l'avevano multato ma l'avevano messo in guardia dicendogli che quella otr era sieropositiva. Io e altri abbiamo risposto al post ironizzando col collega e dandogli più o meno velatamente del bugiardo, sembrava uno che avesse una questione personale con la otr e la volesse screditare, ora penso che forse stava dicendo il vero. Dopo poche ore il post è stato cancellato completamente.
Un saluto a tutti e massima solidarietà a Tiger.
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
Posso dire che le zone videosorvegliate devono essere obbligatoriamente segnalate come prevede la normativa della privacy. Sempre a riguardo di quest'ultima, non si può certo affermare pubblicamente la positività ad un'infezione nei confronti di un'altra persona senza il consenso di questa.
In più, io avrei detto ai puffi che esistono i preservativi e soprattutto avrei chiesto a questi le relative prove di positività, non con i test Elisa, Western Blot e PCR, ma con le foto fatte al microscopio elettronico a riguardo dell'HIV, isolato e purificato dal sangue delle donne in questione.
Sicuramente, stanno cercando di diffondere la paura per stornare l'OTR da quella zona. Il tutto giustificato da una stupida "Meretriciofobia". Difatti, se dovessero combattere il connesso sfruttamento, io non allontanerei le relative meretrici, altrimenti diventerebbe più difficile pedinare queste per risalire agli stessi sfruttatori e poter reperire le prove al fine d'arrestare e condannare quest'ultimi. E' facile capirlo!
Franco
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
Tiger Man:

..Anche in romania (che è il paese europeo con il piu alto numero di malati di hiv) durante uno dei mie viaggi mi avevano raccontato che la polizia faceva lo stesso con le otr malate, ma che non rendeva pubbliche le foto ma si limitava a stargli addosso rendendogli la vita impossibile costringendole a cambiare città passando pertanto la patata bollente da un comune all'altro..
Devi affermare di far isolare e purificare il virus HIV dal sangue delle "perseguitate".
Voglio vedere di conseguenza i risultati relativi e successivamente se è proprio vero che mai nessuno ci è riuscito.
Franco
momo
Sr. Member (307 post)
K+ 89 | K- 51
Spesso faccio quella strada, non per otr, ma per fare 2 curve con la moto,
vado fino Arluno e torno verso Rho ....

Ma dai ... se vai verso le 18,30 vedi il SUV bianco che le carica per tornare a casa ...
saro' mica solo io a vederlo? o le telecamere/puffi/ ecc ecc fanno finta di nulla??

a loro interessano i 500 euro
e per questo non le cacciano e non le perseguitano.

Invece, di gente come noi, a cui piace la faiga, c'e' ne' ancora tanta ..
e loro si fanno una risata e 500 euro per il proprio comune.
momo
footlong
Jr. Member (118 post)
K+ 22 | K- 33
Concordo pienamente con momo , la prostituzione non ha interesse ad essere debbellata dalle fdo . Caro collega, come sai il nostro hobby ha dei pericoli, non solo economici ma anche di salute e questi ultimi sono più infimi . Tiger , non mollare!!!
parmisani
Full Member (41 post)
K+ 8 | K- 8
Polizia e CC fanno queste operazioni quando uno dei capi vuole fare bella figura e apparire sui giornali.Il momento è propizio perchè l'opinione pubblica è ancora scossa dalla notizia dell'assasinio della giovane rumena che è stata data da tutte le fonti di informazioni: il messaggio che si vuole dare è che il cliente di prostitute è potenzialmente un individuo pericoloso.Per tradizione le fdo si mobilitano anche in periodo elettorale e preelettorale.Passata la bufera tutto tranquillo. I vigili invece in vari comuni danno la caccia costantemente ai clienti delle OTR e lo fanno per motivi economici: rimpinguare le casse del comune.Ovvio che non hanno interesse a togliere la prostituzione dalle strade: vedi infatti i puffi bianco verdi chiacchierare amichevolmente con le OTR,e mai un vigile fermerà e chiederà i documenti a un pappa intento a raccogliere sul suo furgoncino le sue sfruttate a fine giornata.Una volta i comuni ci provavano con gli autovelox taroccati,poi coi semafori,ma qualche amministratore è finito nei guai per questi trucchetti: adesso è molto più semplice raccogliere soldi grazie ai clienti delle OTR
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
parmisani:

Polizia e CC fanno queste operazioni quando uno dei capi vuole fare bella figura e apparire sui giornali.Il momento è propizio perchè l'opinione pubblica è ancora scossa dalla notizia dell'assasinio della giovane rumena che è stata data da tutte le fonti di informazioni: il messaggio che si vuole dare è che il cliente di prostitute è potenzialmente un individuo pericoloso.Per tradizione le fdo si mobilitano anche in periodo elettorale e preelettorale.Passata la bufera tutto tranquillo. I vigili invece in vari comuni danno la caccia costantemente ai clienti delle OTR e lo fanno per motivi economici: rimpinguare le casse del comune.Ovvio che non hanno interesse a togliere la prostituzione dalle strade: vedi infatti i puffi bianco verdi chiacchierare amichevolmente con le OTR,e mai un vigile fermerà e chiederà i documenti a un pappa intento a raccogliere sul suo furgoncino le sue sfruttate a fine giornata.Una volta i comuni ci provavano con gli autovelox taroccati,poi coi semafori,ma qualche amministratore è finito nei guai per questi trucchetti: adesso è molto più semplice raccogliere soldi grazie ai clienti delle OTR
Fino a quando non avranno qualche ricorso a contrastare le connesse normative.
Franco
praticello
Jr. Member (132 post)
K+ 15 | K- 23
Se le ragazze di questa zona, come è stato scritto in diverse recensioni, offrono quasi tutte rapporti anche completi non protetti, a me non sembra così assurdo che possano essersi beccate qualcosa. Non ne abbiamo la certezza, ma è verosimile, non capisco perchè tanto stupore. Sul fatto che i puffi possano avere la cartella clinica di ognuna in archivio, be, questo mi sembra molto improbabibile. Per cui sono d'accordo sul fatto che possa essere una mossa studiata per scoraggiare ulteriormente l'otr in quella zona. Francostar, non vedo che importanza possa avere in questa sede il fatto che non si sa se il virus sia stato isolato. I normali test bastano per sapere se uno/a ce l'ha o no.
Cmq se in zona stanno combattendo l'otr con tanto accanimento io la lascerei stare.
Mi sa che sta volta fanno sul serio.
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
praticello:

Se le ragazze di questa zona, come è stato scritto in diverse recensioni, offrono quasi tutte rapporti anche completi non protetti, a me non sembra così assurdo che possano essersi beccate qualcosa. Non ne abbiamo la certezza, ma è verosimile, non capisco perchè tanto stupore. Sul fatto che i puffi possano avere la cartella clinica di ognuna in archivio, be, questo mi sembra molto improbabibile. Per cui sono d'accordo sul fatto che possa essere una mossa studiata per scoraggiare ulteriormente l'otr in quella zona. Francostar, non vedo che importanza possa avere in questa sede il fatto che non si sa se il virus sia stato isolato. I normali test bastano per sapere se uno/a ce l'ha o no.
Cmq se in zona stanno combattendo l'otr con tanto accanimento io la lascerei stare.
Mi sa che sta volta fanno sul serio.
Avere la cartella clinca delle donne, non solo viola l'articolo 7 della Legge 75/1958 "Merlin" (che può far deroga solo ai fini fiscali), ma anche alle normative della privacy. Stessa cosa per i test HIV che non possono essere imposti da nessuno. Quest'ultimi, da quello che sto rilevando, non direttamente, non indicano con certezza la presenza di anticorpi del relativo virus.
Franco
alessio_32
Full Member (67 post)
K+ 0 | K- 55
Pagolamona:

Bollate é zona da battere, in tutti i sensi :-)
Simona a proposito di rai1 cabrio, dice di farlo con chi sceglie lei, vale anche per bbj; francamente mi sembra una minchiata, io sono andato dritto da lei con la richiesta di pompa cabrio sicuro che avrebbe accettato, (dopo le recensioni lette...), inoltre aveva terminato i dieci condom della giornata, perciò non poteva fare che senza. Io declino rai 1 cabrio sia con Simona che con altre, ecco che non so dirti di più..
non saprei dirti...io sono passato ieri ..isabella prima era mora e poi si è tinta i capelli e adesso è bionda..simona ieri ho visto che stava sotto un ombrellino dal lato opposto della piazzola in prossimità dell'ingresso del parcheggio... simona ha le labbra stile alba parietti.. ad ogni modo in quella piazzola fanno tutte rai1 cabrio..
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Oggi pomeriggio, dopo aver testato cristina a sedriano ero ancora bello carico e cosi sulla strada del ritorno avvisto la cara Simona..a farle compagnia dall'altro lato della strada la collega Maria la cimmatrice, mentre le colleghe Irina la tettona e isabella rho, erano assenti..breve cenno d'intesa e lei si incammina tra le frasche mentre io mi reco a debita distanza ad imboscare la puttan car...come detto piu volte il parcheggio adiacente è da suicidio..dopo una bella camminata giungo a destinazione, se non chè mi accorgo che l'imbosco causa potatura delle piante fatto dai puffi rende l'imbosco al quanto rischioso..ma vabbè oramai..fatto trenta facciamo trent'uno e cosi è simona a rompere gli indugi...o ma non vieni piu a scopare? bè dopo l'ultima volta che mi hanno braccato i puffi vorrei anche vedere...te che mi racconti? niente...sono andata un po a casa in romania a riposarmi rai1 e rai2 e sono tornata....non dirmi che sei venuto per rai2? bè a dire la verità si...saldato il dovuto vu-20, inizia di bbj molto lento e profondo quasi volesse cercare di farmi capitolare, ma il suo tentativo risulta vano e cosi una volta incappucciato via di rai2..lei si abbassa i panta collant grigi di quel tanto che basta e si appoggia all'alberello ed io inizio a stantuffarla a dovere..lei da par suo dopo un po appoggia la sua mano alla mia chiappa invitandomi a spingere..non so se per farmi terminare prima o perchè in fondo in fondo la cosa le piace, fattostà che i colpi si fanno piu insistenti fino a capitolare..al termine si dimena ancora un po quasi come volesse farmi continuare salvo poi non appena accenno a riprendere il pompaggio si divincola al volo...no no...basta cosi...che dire...quando ho voglia di rai2 simona non mi delude mai..peccato per l'imbosco parecchio pericoloso..
SODOM
Full Member (38 post)
K+ 7 | K- 3
Complimenti per il coraggio Tiger, io sono passato Domenica mattina a controllare la situazione e dove staziona Maria la cimmatrice c'era un posto di blocco con due auto blu.
Le ragazze si erano tutte spostate in un angolo dall'altra parte della strada.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Escortytrans.it