mi sa che hai ragione...
Ah! Ah! Ah! Pisapirla: bella questa! Però con la Moratti c'era più repressione contro i punters stradali e più auto civetta.D'altra parte la Moratti apparteneva allo schieramento politico del Berlusca,grande "utilizzatore finale" di loft ma nemico giurato dell'OTR: ricordo che con la Carfagna voleva fare passare una legge per perseguire penalmente la prostituzione stradale e i suoi clienti,anche per accativarsi le simpatie del clero e dell'elettorato cattolico.Difatti il don benzi parlava del Berlusca come di un santo prima che uscissero tutti gli scandali.
Se sanno dei pappa che li becchino, è di una semplicità disarmante, le auto degli sfruttatori le vedo pure io senza cercarli, a parte che basta andare in un campo rom sovvenzionato da Pisapirla.
Per me è una palla che ti ha raccontato per farti cagar sotto. Come avrebbero potuto filmarti i vigili? Hanno telecamere nascoste piazzate in zona?Secondo me il pulotto aveva notato la tua macchina ferma nel parcheggio e quindi ha presunto che tu fossi un punter senza averne le prove. Altrimente ti avrebbe lui stesso elevato la contravvenzione.La stessa predica l'avrebbe fatto a chiunque avesse parcheggiato la macchina in quel posto,anche se fosse stato in zona per motivi di lavoro.
la cosa sconvolgente è che mi ha fermato la polizia mentre oramai me ne ero andato dal parcheggio e non ero in compagnia e il poliziotto sapeva che ero scappato tra le piante perchè i vigili gli hanno segnalato di avermi filmato....a rho non ci torno piu, perchè se si sono messi sotto cosi a cercare e stanare i punter negli imboschi piu remoti vuol dire che tira una brutta aria..
Devi affermare di far isolare e purificare il virus HIV dal sangue delle "perseguitate".
..Anche in romania (che è il paese europeo con il piu alto numero di malati di hiv) durante uno dei mie viaggi mi avevano raccontato che la polizia faceva lo stesso con le otr malate, ma che non rendeva pubbliche le foto ma si limitava a stargli addosso rendendogli la vita impossibile costringendole a cambiare città passando pertanto la patata bollente da un comune all'altro..
Fino a quando non avranno qualche ricorso a contrastare le connesse normative.
Polizia e CC fanno queste operazioni quando uno dei capi vuole fare bella figura e apparire sui giornali.Il momento è propizio perchè l'opinione pubblica è ancora scossa dalla notizia dell'assasinio della giovane rumena che è stata data da tutte le fonti di informazioni: il messaggio che si vuole dare è che il cliente di prostitute è potenzialmente un individuo pericoloso.Per tradizione le fdo si mobilitano anche in periodo elettorale e preelettorale.Passata la bufera tutto tranquillo. I vigili invece in vari comuni danno la caccia costantemente ai clienti delle OTR e lo fanno per motivi economici: rimpinguare le casse del comune.Ovvio che non hanno interesse a togliere la prostituzione dalle strade: vedi infatti i puffi bianco verdi chiacchierare amichevolmente con le OTR,e mai un vigile fermerà e chiederà i documenti a un pappa intento a raccogliere sul suo furgoncino le sue sfruttate a fine giornata.Una volta i comuni ci provavano con gli autovelox taroccati,poi coi semafori,ma qualche amministratore è finito nei guai per questi trucchetti: adesso è molto più semplice raccogliere soldi grazie ai clienti delle OTR
Avere la cartella clinca delle donne, non solo viola l'articolo 7 della Legge 75/1958 "Merlin" (che può far deroga solo ai fini fiscali), ma anche alle normative della privacy. Stessa cosa per i test HIV che non possono essere imposti da nessuno. Quest'ultimi, da quello che sto rilevando, non direttamente, non indicano con certezza la presenza di anticorpi del relativo virus.
Se le ragazze di questa zona, come è stato scritto in diverse recensioni, offrono quasi tutte rapporti anche completi non protetti, a me non sembra così assurdo che possano essersi beccate qualcosa. Non ne abbiamo la certezza, ma è verosimile, non capisco perchè tanto stupore. Sul fatto che i puffi possano avere la cartella clinica di ognuna in archivio, be, questo mi sembra molto improbabibile. Per cui sono d'accordo sul fatto che possa essere una mossa studiata per scoraggiare ulteriormente l'otr in quella zona. Francostar, non vedo che importanza possa avere in questa sede il fatto che non si sa se il virus sia stato isolato. I normali test bastano per sapere se uno/a ce l'ha o no.
Cmq se in zona stanno combattendo l'otr con tanto accanimento io la lascerei stare.
Mi sa che sta volta fanno sul serio.
non saprei dirti...io sono passato ieri ..isabella prima era mora e poi si è tinta i capelli e adesso è bionda..simona ieri ho visto che stava sotto un ombrellino dal lato opposto della piazzola in prossimità dell'ingresso del parcheggio... simona ha le labbra stile alba parietti.. ad ogni modo in quella piazzola fanno tutte rai1 cabrio..
Bollate é zona da battere, in tutti i sensi :-)
Simona a proposito di rai1 cabrio, dice di farlo con chi sceglie lei, vale anche per bbj; francamente mi sembra una minchiata, io sono andato dritto da lei con la richiesta di pompa cabrio sicuro che avrebbe accettato, (dopo le recensioni lette...), inoltre aveva terminato i dieci condom della giornata, perciò non poteva fare che senza. Io declino rai 1 cabrio sia con Simona che con altre, ecco che non so dirti di più..