giorgio85:
per esperienza so che le pay con le cuffiette sono come chi guida col cappello in testa: quando meno te l'aspetti fannon una grossa minkiata.
Karmato solo per questa.
Ad ogni modo recensisco anche io Andrea la 19enne (dice lei).
Confermo le coordinate e l'età bassa ma maggiorenne e il colore della pelle, anche lei è un draculina che però parla un ottimo spagnolo.
Opto per un BJ rigorosamente All_Covered che lei esegue con ottima fattura e affondi al limite del DT tirando giù il vestitino americano e mostrando, lasciando libere al palpeggio, due tette semplicemente spettacolari, toste che manco i meloni retati a 0.99 da Auchan.
Purtroppo l'infratto è quello che è, dietro un mezzo albero caduto all'aventino, il che mi mette un po d'ansia ma alla fine tutto ok, venuta nel gommino, sgommata e ciao.
Almeno con me è stata carinissima, gentile ed educata.
Tanto vi dovevo
AC
Chi quella? mai coperta