Crisi per le ragazze
? Non saprei non sono molto "introdotto" da avere amiche che mi mandano messaggi con le offerte promozionali, o altre con cui sono così in confidenza da capirne gli economics e il giro di affari, voglio semplicemente raccontarvi la mia esperienza e le mie considerazioni e sapere che cosa ne pensate. Riporto due sessioni differenti avvenute in due luoghi differenti con due ragazze differenti, entrambe le ragazze hanno una buon "rating" almeno qui sul forum. Prima esperienza, telefono circa 40 minuti prima per un appuntamento alle 19.30, ci mettiamo daccordo e all'ora prevista mi presento, lavaggio e tutto il protocollo pre lancio. Si inizia il ballo quando vedo una sua impazienza nel farmi terminare prima del tempo, preciso non sono uno che "dura" come Rocco nè sono dotato di attrezzatura particolare, insomma sono un tipo normale, vedo che prosegue nei suoi tentativi e dopo un pò mi dice :"...vieni ti prego che tra poco ho un'altro appuntamento..." continuo imperterrito e alla fine finisco il compito ma non come volevo io; sempre una fine piacevole ma non quella preventivata. Seconda esperienza, stesso protocollo pre lancio, anche qui dopo un pò mi dice se posso accellerare perchè ha un'amica che l'aspetta in cucina per poi fare un giro, anche qui finale gustoso ma non quello preventivato.
Mi accingo a dare un pò di dettagli, non ho contrattato sul prezzo ho sempre scelto il menù 30min per 2VU, ero sempre pulito e sono un tipo educato e rispettoso. Ora tutte tendono a lamentarsi che è solo 2VU e non 3VU... beh un pò il tempo e un pò il fatto che i soldi non li gratto dai muri condominiali, mi sembra una spesa rispettosa del loro lavoro e del mio budget, ma bando alle ciancie.
Se ci fosse crisi, quella vera, il servizio al cliente sarebbe molto più gradevole e teso alla fidelizzazione (dimenticavo ero già stato con le tipe e mi ero trovato bene la prima volta) del cliente e alla sua soddisfazione; se ci fosse un amica che aspetta la si farebbe aspettare oppure si dice tranquillamente al cliente che in quel momento non può; se ho un problema di orari troppo stretti, tento di organizzarmi meglio con i miei clienti. Il mio parere è che la crisi per quel tipo di mercato non esiste, o è molto marginale, altrimenti i comportamenti sarebbero altri e più "customer centric". Riscontro molto spesso rate non adeguati al contesto, una professionista con diversi anni di esperienza alle spalle non può avere lo stesso rate di quella che è entrata da pochi anni sul mercato, sebbene l'esperienza può essere un fattore competitivo vincente, la freschezza è sicuramente un fattore che vince spesso e volentieri (a parità di rate). Voi senatori che cosa ne pensate?
Mi accingo a dare un pò di dettagli, non ho contrattato sul prezzo ho sempre scelto il menù 30min per 2VU, ero sempre pulito e sono un tipo educato e rispettoso. Ora tutte tendono a lamentarsi che è solo 2VU e non 3VU... beh un pò il tempo e un pò il fatto che i soldi non li gratto dai muri condominiali, mi sembra una spesa rispettosa del loro lavoro e del mio budget, ma bando alle ciancie.
Se ci fosse crisi, quella vera, il servizio al cliente sarebbe molto più gradevole e teso alla fidelizzazione (dimenticavo ero già stato con le tipe e mi ero trovato bene la prima volta) del cliente e alla sua soddisfazione; se ci fosse un amica che aspetta la si farebbe aspettare oppure si dice tranquillamente al cliente che in quel momento non può; se ho un problema di orari troppo stretti, tento di organizzarmi meglio con i miei clienti. Il mio parere è che la crisi per quel tipo di mercato non esiste, o è molto marginale, altrimenti i comportamenti sarebbero altri e più "customer centric". Riscontro molto spesso rate non adeguati al contesto, una professionista con diversi anni di esperienza alle spalle non può avere lo stesso rate di quella che è entrata da pochi anni sul mercato, sebbene l'esperienza può essere un fattore competitivo vincente, la freschezza è sicuramente un fattore che vince spesso e volentieri (a parità di rate). Voi senatori che cosa ne pensate?
