Io dico solo una cosa: conoscendo Elena, non credo che se il punter le chieda di passare a qualcosa di diverso rispetto al rapporto orale, lei si rifiuti. Certo, è indubbio che ha una passione forte per l'oral sex e, molto probabilmente, se non glielo chiedi, continuerebbe all'infinito. Ma se le chiedi di cambiare lei si adegua senza nessun problema.
In questi ultimi mesi ho avuto modo di conoscere Elena come amica, al di fuori del giro di incontri, e devo riconoscere che è davvero una gran brava donna, gentile e premurosa, piena di sensibilità e comprensione. Posso dire questo perchè mi è stata molto vicino quando ho avuto dei problemi personali, ultimamente, con un'altra mia "amica" (ora ex-amica) conosciuta sempre nel mondo delle escort e che frequentavo e incontravo abitualmente.
Per questo penso che non sia vero che se glielo domandi lei non si adegui. Basta chiedere. A volte forse siamo noi punter che ci intimidiamo troppo e non osiamo chiedere creandoci dei castelli in aria, ma basta parlare e il gioco è fatto.