Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
pinin66
Hero Member (530 post)
K+ 210 | K- 99
Recentemente Roxana qualcuno di voi l'ha vista alla mattonella?
Chiedo perchè l'ho vista soltanto una sera più di un mese fa che ero in zona per testare niki che è li vicino, ma poi tutte le volte successive che sono passato in zona non l'ho più beccata.
Secondo il mio termine di paragone che tiene principalmente conto di quanto una staziona alla mattonella.
Ho è in vacanza oppure è molto richiesta e se cosi non dovrebbe essere poi tanto stronzetta.

Comunque é in lista di attesa per test.
Ares25
Sandokan (1423 post)
K+ 241 | K- 157
Ciao pinin, non l'ho vista nemmeno io, un test io te lo consiglio perchè è notevole, ma poi dopo poco, quando ti senti dire "dai, vieni? " ti crolla un po'la cosa.....

RIpeto, è molto bella, ha un deretano devastante!
bearegle671
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 2
Posso solo dire che questa Roxana lavora tantissimo ed è difficile trovarla sulla sua mattonella.

Essendo ancora giovane è probabilmente un po' veloce come qualcuno suggerisce, le tette sono però rifatte in quanto non aveva neanche la seconda

Il fondoschiena è davvero notevole e sempre in bella evidenza
gigo
Full Member (96 post)
K+ 11 | K- 18
non sono tanto sicuro che lavori tantissimo

io l'ho beccata 2 volte sul posto di lavoro e entrambe le volte non l'ha caricata nessuno per oltre un'ora e mezza (a meno che non sia flash e faccia tutto in 10-15 minuti...)
hadouken
Sr. Member (223 post)
K+ 73 | K- 622
gigo:

non sono tanto sicuro che lavori tantissimo

io l'ho beccata 2 volte sul posto di lavoro e entrambe le volte non l'ha caricata nessuno per oltre un'ora e mezza (a meno che non sia flash e faccia tutto in 10-15 minuti...)
Io non la trovo più....c'è in questi giorni?
Non ho nemmeno più visto Natalina di V. Reiss Romoli...mi sa che è in vacanza :-(
pinin66
Hero Member (530 post)
K+ 210 | K- 99
hadouken:

gigo:

non sono tanto sicuro che lavori tantissimo

io l'ho beccata 2 volte sul posto di lavoro e entrambe le volte non l'ha caricata nessuno per oltre un'ora e mezza (a meno che non sia flash e faccia tutto in 10-15 minuti...)
Io non la trovo più....c'è in questi giorni?
Non ho nemmeno più visto Natalina di V. Reiss Romoli...mi sa che è in vacanza :-(
ciao. viste entranbe non più di 3/4 sere fa.
Natalina ad inizio serata, ma avevo un impegno. al ritorno invece era impegnata metre la Roxana l'ho vista caricare innanzi a me .
ombra801
Jr. Member (153 post)
K+ 28 | K- 37
testai roxana tempo fa,concordo anche io sul fatto che sia scazzata,frettolosa,ma rimane sempre un gran pezzo d ifiga,con la quale però la vu è buttata,in più quella sera entrando nel appartamento non avevo avuto la sensazione,ma la certezza che in un altra stanza ci fosse qualcuno, tv accesa e in pù appena entrati ho visto un omnbra che si sedev
douxdhenry
Full Member (42 post)
K+ 22 | K- 11
Non sono un lettore assiduo del forum e quindi non sempre colgo tutte le indicazioni e suggerimenti.
Nei giorni scorsi, senza avere letto sue recensioni, ho incontrato Roxana, che come scritto da tutti, non può passare inosservata quando la si vede, perchè ha sempre in bella mostra un lato B assolutamente favoloso, che svolge la ottima funzione di specchietto per le allodole, dove le allodole o dovrei dire i "polli" siamo tutti noi ometti che qualche sera consumiamo pneumatici e carburante su e giù per le strade alla ricerca di un momento di svago e piacere. Bisogna poi aggiungere che Roxana oltre ad un lato B che parla è anche davvero molto molto carina.
Altro lato positivo di Roxana, a mio giudizio, la location che certamente è pulita e curata, insomma di gusto, come certamente è la ragazza.
L'impressione è quella di una ragazza intelligente, che potrebbe essere anche dolce e gentile e, nel suo animo lo sarà anche (uso il condizionale proprio perchè non la conosco bene, se non per un unico incontro), però è consapevole delle sue qualità di conseguenza ha un approccio, che non mi sento di giudicare, molto cinico e realistico rispetto al proprio "mestiere".
Lei fa questo per fare soldi e farne tanti, sa di essere bella e di piacere, quindi impone le proprie regole: se vanno bene bene, altrimenti fa lo stesso, intanto ce ne sono tanti e sempre nuovi a cui vanno bene. Siccome di soldi ne fa tanti, se lo può - al momento - permettere.
Dobbiamo anche ammettere che queste ragazze devono anche essere capaci di difendersi, perchè sulla strada incontrano proprio di tutto. Ognuna lo fa a suo modo, Roxana ha un approccio gentile, ma effettivamente subito scontroso se uno dice una parola sbagliata, però poi credo che se si usano modi garbati ci si riesce ad intendere e si riesce anche a conversare piacevolmente, questo quanto meno è quello capitato a me.
Aspetto a mio giudizio negativo sono invece le tette, rifatte (aveva neppure una prima, secondo quanto mi ha detto lei stessa), ma per me rifatte male, sembra di toccare una statua di marmo.
Comunque non è una che promette ciò che non fa, forse a pensarci è meglio una che si irrita subito, piuttosto che una che promette e poi prende in giro, come si legge spesso in tanti post, almeno è diretta e la fregatura non la da.
Non fa lato b, ho letto che con uno avrebbe fatto bbj, non mi pare rientri nel menù proposto, niente daty, certe parti si possono guardare ma non toccare, lascia toccare le sue belle chiappette (ma guai a stringerle un pò più forte), le tette le lascia toccare ma da davanti, non da dietro (tipo quando è a pecorina), non si può stringere o tirare i capezzoli, ottimo bj, niente uso delle mani (almeno nel mio caso), alla pecorina è uno spettacolo.
Detto tutto questo devo anche dire che non so se ci tornerò, ma non lo so davvero, non tanto per i modi, perchè trattata con garbo, con me è stata gentilissima, ma piuttosto perchè a me le tette rifatte, per di più palesemnte rifatte, non piacciono e poi effettivamente impone tanti limiti, mentre in certi frangenti .. un pò di libertà sarebbe molto più apprezzata, è però anche vero che in questo modo la ragazza difende la propria igiene e salute e con ciò è anche una garanzia per tutti noi (aspetto per me apprezzabile visto che nè con una stradale, nè con una loft, pur con tutte le abluzioni del caso, cerco situazioni che personalmente ritengo - forse sbagliando - appropriate tra persone con maggior intimità.
Detto questo si è fatto il confronto tra Roxana e Nat(Alina), effettivamente due gran belle ragazze. Certamente più cordiale Nat(Alina), qualcuno ho letto che la trova un pò logorroica, io invece apprezzo il dialogo, più diretta Roxana con cui però con modi garbati ho trovato che si possa anche ricevere cortesia e gentilezza.
Limiti molto simili, no lato b, no daty, Nat(Alina) il bbj lo concede (non il cim), carine entrambe, come corpo per me meglio Nat(Alina), non fosse altro per le tette ... Nat(Alina) ha un modo di fare più dolce, ma qualcuno l'ha anche definita "macchinetta amichevole", Roxana ha questo lato b che mostra generosamente a cui davvero è difficile resistere. Alla fine dovessi scegliere direi Nat(Alina), però Roxana ... quanto è figa! .... difficile non cedere alla tentazione almeno una volta (personalmente sono per la quantità piuttosto che per la quantità, per cui anche se me la regalassero con certe tipe che si vedono non ci riuscirei neppure, poi ognuno è libero di fare cosa preferisce e per fortuna i gusti sono diversi).
Nat(Alina) meno appariscente in inverno, perchè più bardata in modo anonimo e soprattutto non mette in mostra le chiappe come Roxana, l'altra sera però ho visto che aveva un paio di stivali che la fanno risaltare e scorgere più facilmente, gran gnocca anche lei, con un corpo che - per i miei gusti e parametri - se non è perfetto, beh poco ci manca!
Per finire tornando a Roxana mi ha detto che nei prossimi mesi (gennaio, febbraio e marzo) ha intenzione di stare a riposo perchè non vuole prendersi tutto quel freddo, visto che intanto guadagna tanto.
Sono stato un pò lungo, sarà che non scrivo tanto, quando lo faccio mi lascio un pò prendere la mano, scusate e buon nuovo anno a tutti
lamazza
Sr. Member (371 post)
K+ 163 | K- 88
@douxdhenry

grazie per la rece dettagliata sulla Roxana. Concordo con la tua disamina della personalità e del modo con cui esercita il mestiere del meretricio.
Vorrei aggiungere alcune considerazioni. Io l'avevo timbrata in CAR quando la sua mattonella era sempre in via Sansovino, direzione Massaua, ma 100 metri prima di Piazza Cirene.
La tua descrizione del suo modo di fare calza a pennello con il breve social time che avevo avuto con la fanciulla.
Sul fatto che non faccia bbj ho dei seri dubbi: all'epoca lo proponeva lei (con tanto di CIM) e insisteva pure (perchè così si viaggiava a VU sempre in CAR). Penso invece che la signorina sia ormai una diventata una picia in carriera ben conscia, come dici tu, di essere molto bella e decisa a monetizzare al massimo questa situazione di oggettivo vantaggio. Sono straconvinto che se qualcuno dei colleghi che viaggiano ad alta (e anche altissima) velocità ci raccontasse delle prestazioni della suddetta di sicuro non avremmo il quadro che emerge dai colleghi che l’hanno testata a VU oppure a VU-20 (se fa ancora CAR). D’altra parte ritengo quasi impossibile che la fanciulla non sia stata notata e visitata da questi colleghi. Penso che, come altre pice in carriera (Natalia, Francesca la brasil-rumena, la capitana delle capitane etc), Roxana faccia una netta distinzione tra i clienti classificati agiati e generosi che le riconoscono, in modo concreto, la sua bellezza viaggiando ad alta velocità e quelli che con poco (per lei) pretendono di accompagnarsi con lei. Per questi ultimi i servizi e le modalità con cui vengono espletati sono quelli ampiamente descritti. Per cui il bbj e il CIM ci saranno ma per quelli ben più generosi. Con lei ho fatto solo bj + rai1 e meno male perche' ho limitato il danno solo a VU-20. Sarà anche molto bella ma onestamente a me non è mai venuta la voglia di tornarci; mentre mi davo da fare in rai1 la fanciulla si guardava e “sistemava” le unghie. Penso che il rispetto debba essere reciproco e quello non era un atteggiamento neanche professionale. All’epoca di tette era scarsissima e non le faceva neanche vedere lasciandole corazzate sotto il reggiseno e maglietta impenetrabili: guai se ti permettevi di sfiorarle la maglietta, da “gentile” la fanciulla diventava incazzosa in men che non si dica.
Per quanto mi riguarda le pice in carriera le frequenterei solo se decidessi di viaggiare ad alta velocità perché, forse, solo in quella situazione ne potrei uscire soddisfatto.

Arvedze
otrhunter
Jr. Member (186 post)
K+ 102 | K- 9
Un grazie a tutti per le vs. testimanianze. Considero la Roxana alla stessa stregua della Natasha di via Asiago. Certamente tra le più appariscenti della red-line torinese, sicuramente, e lo testimonia quanto vengano caricate ogni sera, sono scelte per l'aspetto fisico molto sopra la media. Io continuo nella mia scelta personale: le guardo, le ammiro, ma preferisco "accontentarmi" di una figa "normale", che non si guardi le unghie o ancora peggio le doppie punti dei capelli (a me è successo in passato, comprendo benissimo Iamazza) mentre la stantufi... forse preferisco, all'atteggiamento di assolutamente indifferenza...la frase "dai vieni" che almeno è sintomo di provare almeno un senso di disagio e di voglia di concludere!!!
Roxana aveva chiuso con me alla prima intervista quqalche mese fa: "ciao bella", in risposta, "50 a casa!"...che social! E alla mia richiesta "fai car?" la risposta fu: "no, comunque se insisti, sempre 50!"...beh da quella volta la guardo, o meglio, le guardo il culo marmoreo che si ritrova, perfetto, ma poi penso ai miei 50 sani e salvi nel portafoglio...beh, sani, certamente spesi ma in maiera diversa!!! Presto vi dirò come...ora vado a scrivere un nuovo capitolo...spero! Buona serata a tutti! otrh
PUSSY MAN
Full Member (73 post)
K+ 31 | K- 5
Hola.
Intervistata una sola volta(la prima volta che la vidi)e mi e bastato.
Parere assulutamente personale:Credo sia la piu figa otr di torino,sia di viso che fisicamente.
Pero' quando lo intervistata alla mia domanda,se si faceva digitalizzare la risposta e stata no,ok saluto e inserisco la retromarcia per andare via,lei mi chiama e mi dice:se vuoi puoi con il preservativo.
Molto gentilmente ho rifiutato e salutato,anche se ero molto tentato di rispondere:Ma va curcati.
Adios.
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 166
lamazza:

@douxdhenry

grazie per la rece dettagliata sulla Roxana. Concordo con la tua disamina della personalità e del modo con cui esercita il mestiere del meretricio.
Vorrei aggiungere alcune considerazioni. Io l'avevo timbrata in CAR quando la sua mattonella era sempre in via Sansovino, direzione Massaua, ma 100 metri prima di Piazza Cirene.
La tua descrizione del suo modo di fare calza a pennello con il breve social time che avevo avuto con la fanciulla.
Sul fatto che non faccia bbj ho dei seri dubbi: all'epoca lo proponeva lei (con tanto di CIM) e insisteva pure (perchè così si viaggiava a VU sempre in CAR). Penso invece che la signorina sia ormai una diventata una picia in carriera ben conscia, come dici tu, di essere molto bella e decisa a monetizzare al massimo questa situazione di oggettivo vantaggio. Sono straconvinto che se qualcuno dei colleghi che viaggiano ad alta (e anche altissima) velocità ci raccontasse delle prestazioni della suddetta di sicuro non avremmo il quadro che emerge dai colleghi che l’hanno testata a VU oppure a VU-20 (se fa ancora CAR). D’altra parte ritengo quasi impossibile che la fanciulla non sia stata notata e visitata da questi colleghi. Penso che, come altre pice in carriera (Natalia, Francesca la brasil-rumena, la capitana delle capitane etc), Roxana faccia una netta distinzione tra i clienti classificati agiati e generosi che le riconoscono, in modo concreto, la sua bellezza viaggiando ad alta velocità e quelli che con poco (per lei) pretendono di accompagnarsi con lei. Per questi ultimi i servizi e le modalità con cui vengono espletati sono quelli ampiamente descritti. Per cui il bbj e il CIM ci saranno ma per quelli ben più generosi. Con lei ho fatto solo bj + rai1 e meno male perche' ho limitato il danno solo a VU-20. Sarà anche molto bella ma onestamente a me non è mai venuta la voglia di tornarci; mentre mi davo da fare in rai1 la fanciulla si guardava e “sistemava” le unghie. Penso che il rispetto debba essere reciproco e quello non era un atteggiamento neanche professionale. All’epoca di tette era scarsissima e non le faceva neanche vedere lasciandole corazzate sotto il reggiseno e maglietta impenetrabili: guai se ti permettevi di sfiorarle la maglietta, da “gentile” la fanciulla diventava incazzosa in men che non si dica.
Per quanto mi riguarda le pice in carriera le frequenterei solo se decidessi di viaggiare ad alta velocità perché, forse, solo in quella situazione ne potrei uscire soddisfatto.

Arvedze
C'è più verità in questo post che in decine di pagine di recensioni.

Io la vedo raramente alla mattonella, c'è chi dice che se ne è stata per delle mezz'ore senza esser caricata, non mi sono mai fermato in appostamento per attenderla, come invece ho fatto con qualcuna che mi interessava, perciò non posso pronunciarmi su certe cose; mi sono fermato solo due volte, a distanza di tempo, per le domande di rito e di rate: no daty, no party.
Forse se avessi alzato la velocità sarei stato accontentato.
Sono passato oltre, ad altre.
Tutto questo per non fare km inutilmente
gigo
Full Member (96 post)
K+ 11 | K- 18
ma a volte fa anche car?

io l'ho intervistata due volte e quando ho chiesto car si è girata dall'altra parte.
Bazarov
Full Member (11 post)
K+ 16 | K- 30
scusate se riporto in auge il topic colleghi, ma roxana è quella bionda ricciolina che mesi fa stazionava accanto un benzinaio in quella via che poi porta in via lanzo?
Boia_Faus
Sandokan (1704 post)
K+ 498 | K- 440
No, se non ha cambiato è sempre nera liscia.
Bazarov
Full Member (11 post)
K+ 16 | K- 30
Allora mi sa che non è la stessa che ho in mente io. Ne conoscevo una, bionda, ricciolina, che stazionava appunto in via sansovino (almeno nei tempi in cui passavo di la, mesi fa) vicino a un benzinaio, alla cui destra c'era un tabaccaio... e la prima traversa da quelle parti è Via Lanzo.
mi pare disse di chiamarsi Roxana e di essere rumena. Boh.
skywalker
Hero Member (759 post)
K+ 353 | K- 1565
Roxana come già detto un precedenza staziona qui:
45.103633, 7.643594
Ultimamente insieme a lei o da sola in effetti c'è una biondina con i capelli riccioli
Mai testata purtroppo, per il noto modo di fare piuttosto freddino
...che la gnocca sia con voi...
Bazarov
Full Member (11 post)
K+ 16 | K- 30
skywalker:

Roxana come già detto un precedenza staziona qui:
45.103633, 7.643594
Ultimamente insieme a lei o da sola in effetti c'è una biondina con i capelli riccioli
Mai testata purtroppo, per il noto modo di fare piuttosto freddino
Forse è la medesima di cui parliamo non so dirti. Io ricordo che quella che dico io mi disse di chimamarsi appunto Roxana. poi non so. era appunto biondina, riccia, capelli lunghi e bel viso. forse complessivamente leggermente rotondetta (anche come curve).
ma per un particolare non ho un buon ricordo di lei ecco perchè volevo capire.
skywalker
Hero Member (759 post)
K+ 353 | K- 1565
La Roxana di cui parliamo da inizio topic è sempre stata con capelli scuri, lisci. taglio sul corto...magari la collega oltre alla mattonella usufruisce anche del nome, diciamo come pubblicità ingannevole
...che la gnocca sia con voi...
otrhunter
Jr. Member (186 post)
K+ 102 | K- 9
Bazarov:

Ne conoscevo una, bionda, ricciolina, che stazionava appunto in via sansovino (almeno nei tempi in cui passavo di la, mesi fa) vicino a un benzinaio, alla cui destra c'era un tabaccaio... e la prima traversa da quelle parti è Via Lanzo.
mi pare disse di chiamarsi Roxana e di essere rumena. Boh.
No Sky, la collega della Roxana (ancora bruna, e ancora con un culo che... parla...un vero peccato che si esprima alla "robocop"...ah ah ah) si fa chiamare Ana.
Invece Bazarov, mi hai incuriosito.
La zona la perlustro, e immettendo nel mio database le 4 variabili: sansovino, bionda, benzinaio e tabaccaio, mi vengono in mente solo la Alexia (45.110697,7.654807), ma è piuttosto magra e quindi la escluderei, oppure la Luisa (45.110521,7.655049), ma, anche se abbastanza curvilinea, è albanese.
Non mi torna quando dici che la prima traversa è via lanzo: è via venaria invece!
Ma non è che ti riferisci a via paolo veronese (es. qui: 45.11167,7.66086999) dall'altra parte di piazza stampalia? Anche lì c'è un distributore e un tabaccaio (quello della russa Simona per intenderci 45.111757,7.659836) e la prima traversa è proprio via lanzo...
O forse al mio database manca ancora qualche coordinata-otr...ah ah ah
e come si dice ai somaroni...sto pensando..."che spreco di...benzina"!
Un saluto a tutti, otrh.
« 1 2 3 4 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI