Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
pussyfucker
Sr. Member (221 post)
K+ 46 | K- 21
ciao tip.
il letto che troverai non è quello della foto, bensì in ferro battuto che peraltro abbiamo dovuto spostare un pochino per non fare troppo rumore. e poi no, di sodo non c'è quasi nulla...
grillo parlante
Hero Member (752 post)
K+ 68 | K- 93
pussyfucker:

ciao tip.
il letto che troverai non è quello della foto, bensì in ferro battuto che peraltro abbiamo dovuto spostare un pochino per non fare troppo rumore. e poi no, di sodo non c'è quasi nulla...
E' possibile avere un numero o un link funzionante
grazie mille IL GRILLO
taxidriver
Sr. Member (455 post)
K+ 58 | K- 54
dovrebbe essere ripartita perché gli annunci sono spariti.
grillo parlante
Hero Member (752 post)
K+ 68 | K- 93
taxidriver:

dovrebbe essere ripartita perché gli annunci sono spariti.
grazie taxi
pussyfucker
Sr. Member (221 post)
K+ 46 | K- 21
m'è capitata di ritrovarla in giro nella rete, a beneficio di tutti aggiorno INDEX: IDXc2fc309d82a13a90035446367c4825d8
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie rinaldo65 per la tua testimonianza.

è vietato per privacy inserire il piano delle fanciulle.

http://gnoccaforum.com/esco…

grazie.
Sognatordestate
Full Member (32 post)
K+ 2 | K- 3
LINK: http://www.sitoincontri.com…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Lei dice ungherese
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si...è lei al 100%
SERVIZI USUFRUITI : BJ RAI1 COB
RATE DI PARTENZA: 1vu
RATE CONCORDATO: 1VU
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65 morbida.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
barrire : il palazzo è un pò troppo movimentato
INDEX IDX1a050cc12c84cd0268a4bbe340cbe363

che dire, ero indeciso date le precendenti recensioni, ma ho deciso di provare lo stesso perchè stasera volevo tanto sognare una bionda e mi trovavo in zona.
Lei è gentile e ti mette a tuo agio e il massaggio è buono. Certo non ci devi andare se sogni una modella o una ragazza...è cmq una donna di 35 anni con tutto un pò molle (come già detto in precedenza)ma il seno è tutto da palpare e stringere.
Anche il bj è discreto ma ne ho avuto di migliori
Nota positiva :
1) non mette fretta
2) fa lavare prima

note negative :
1) in casa c'è una ragazza mora e quando sono entrato l'altra ha pensato bene di far uscire il collega..conseguente imbarazzo nel corridoio
2) ho visto come si lava lei dopo il cob..beh meglio sognare di non baciare il corpo

ORa non so sono combattuto..si può sognare di meglio ma qualcosa mi spingerà a tornarci.
Credo che resti a Roma fino a martedi incluso


Il solo modo di resistere ad una tentazione è assecondarla..
Albinoni
Full Member (15 post)
K+ 6 | K- 3
Per una volta che volevo fare una lurkata dolosa e senza giustificazioni! Allora intervisto la buona milf bionda notata su BI (link alternativo)

http://www.escort-advisor.c…

- "Ciao, telefono per l'annuncio, dove ricevi?"
- "In via Ubaldo degli Ubaldi ..."
- il regalino?"
- "Parto da 50 per una cosa normale"
- "Stiamo insieme una mezz'ora?"
- "No, no, una cosa normale è 10 minuti".

Riattacco in crisi esistenziale. Io non sono capace di svuotare in 10 minuti... magari con un po' di preparazione... no, non sono normale.





ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
Albinoni:

Per una volta che volevo fare una lurkata dolosa e senza giustificazioni! Allora intervisto la buona milf bionda notata su BI (link alternativo)

http://www.escort-advisor.c…

- "Ciao, telefono per l'annuncio, dove ricevi?"
- "In via Ubaldo degli Ubaldi ..."
- il regalino?"
- "Parto da 50 per una cosa normale"
- "Stiamo insieme una mezz'ora?"
- "No, no, una cosa normale è 10 minuti".





Riattacco in crisi esistenziale. Io non sono capace di svuotare in 10 minuti... magari con un po' di preparazione... no, non sono normale.


ahahaha stupendo una cosa normale 10 minuti ;-) Normale è 2 minuti!!
All'ardito piace ardire............
gianni863
Full Member (42 post)
K+ 25 | K- 24
CITTA DELL'INCONTRO: Roma pio XI
NOME INSERZIONISTA: renata
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-fk
RATE DI PARTENZA:1vu+20 x 30 minuti
RATE CONCORDATO: 1vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti compreso social
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto, si tiene in forma
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non saprei, si direbbe di no
id : IDX1a050cc12c84cd0268a4bbe340cbe363

Trovato la rece su gnocca risalente a qualche anno fà, decido per il sogno: mi attira per l'età e per lo sguardo dolce.
Location accogliente, lei è gentile ed accondiscendente.
Il tipo mi piace; dopo una piacevole chiaccherata, si passa ai servizi offerti, dove non mette fretta e asseconda le richieste.
Che dire.. un'ottima esperienza da ripetere, sopratutto per chi cerca una cosa tranquilla e non .. animalesca 😉 !
n.b. ho capito che fa da spola tra roma e lecce.
Saluti ai punter
tokigno
Super Hero (902 post)
K+ 113 | K- 135
come la troviamo?
link?
gianni863
Full Member (42 post)
K+ 25 | K- 24
eccolo
https://roma.bakecaincontri…
ziocarlino
Hero Member (840 post)
K+ 137 | K- 164
Gran bella gnocca...
zulu10
Hero Member (621 post)
K+ 101 | K- 114
Link scaduto, ce n'è uno che non sparisce dopo 2 giorni?
ihsan
Sr. Member (261 post)
K+ 76 | K- 21
Ho contattato la girl venerdì e mi ha detto che era l ultimo giorno a roma
android77
Sr. Member (331 post)
K+ 71 | K- 36
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': ungherese
ETA': + o - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-fk
RATE DI PARTENZA:1vu+20
RATE CONCORDATO: 1vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non so
id : IDX1a050cc12c84cd0268a4bbe340cbe363

Incontrata qualche settimana fa, ormai non più a pio xi ma in zona piazza eroi, lei è assolutamente quella delle foto. Si presenta molto bene, è carina gentile e affabile. anche due chiacchiere che non guastano. Dice di essere ungherese e che va e viene da Roma, infatti adesso non c'è. Sinceramente non mi ha entusiasmato nonostante l'ottima attitudine, mi è sembrata un pò stanca e svogliata, quasi stesse facendo una parte. Lei comunque è gentile e accondiscendente però non mi ha convinto del tutto.
« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI