chinasky1:
IVAN 007:
NOOOOOOOOOOO!!!!!!! LA LUANA NOOOOOOO!!!!!!
Dispiace anche a me, ragazzi. Non ho avuto il tempo di conoscerla personalmente, la Luana. Ma lo desideravo tanto. Quando la chiamai il telefono rimase muto, e dopo fui troppo indaffarato in altre cose, che rimandarono il tutto. Dunque mi resta solo il ricordo di quella visione fugace, quando la vidi per la prima volta in località Chiappa. Mi impressionò tantissimo, come può emozionarmi un'opera d'arte. Ricordo che i nostri sguardi si incrociarono per un attimo. Fatalmente bella, la Luana. Nel corpo , non meno che nel cervello, è racchiusa la storia della vita. Questo vale ancor di più per una donna bella. Non nego di aver pensato che con quella minigonna inguinale, indossata senza volgarità, non l'avrebbero lasciata in pace per molto. Quello che non capisco della Luana è perchè si ostinasse a scendere in strada avendo la possibilità di esercitare comodamente a casa, senza annunci con il semplice passaparola. Una fanciulla così bella.
Mi rimarrà impressa quell'emozione...
Io, come tanti uomini, sono molto sensibile alla bellezza femminile. Tutti hanno qualcosa davanti a cui si sentono disarmati, io ho la bellezza.
In merito, caro chinasky1, a:
"Quello che non capisco della Luana è perchè si ostinasse a scendere in strada avendo la possibilità di esercitare comodamente a casa, senza annunci con il semplice passaparola".
Quando la frequentavo a casa o in otr,
più volte abbiamo affrontato questa tua domanda.
Semplicemente perché in otr con 30 "rose" tirava su al giorno circa 500 "rose",
al contrario in home per 100 "rose" con un servizio pessimo o meglio ideale solo in car,
nessuno di noi ci andava dopo la prima volta.
Fidati che in home con la Luana hai perso poco,
per quanto riguarda in car,
la "perdita" della girl è una débâcle per la piazza astigiana (in un discorso di bellezza, riguardo la professionalità, poca roba).
Ciao a tutti i "colleghi".
p.s. ...ma siete ancora quasi tutti in ferie ?
Non c'è più nessuno che recensisce qui ad Asti, ahhh che mortorio.
La donna che paghi subito è quella che costa meno