Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
eternoinnamorato:

Ciao
...
p.s. In merito alla fiducia gnoccaforum e' lo specchio della societa' odierna.
se poi uniamo il sesso ed il denaro ""la frittata e' fatta""
Purtroppo quello che dice Eterno è drammaticamente vero.
Leggiamo i numeri in alto a sinistra: 45.000 utenti oltre mezzo milione di post, oltre 50.000 topic.
Rendiamoci conto che questo posto è un equivalente ad una città di provincia, dove, come noto ci sono brave persone e persone meno brave, dove pensare di trovare un ambiente omogeneo è pura utopia, dove, inevitabilmente ci sarà chi tenta di approfittare di questi numeri e altrettanto inevitabilmente chi riesce a farlo.
Credo che di questo non si possa dare colpa a chi questo spazio, ormai enorme, lo ha creato e lo gestisce con fatica. Credo che questo sia uno strumento, di per se neutro come tutti gli strumenti, e che le persone che ne fanno uso devono essere responsabili dell'uso che ne fanno.
Una computer è cattivo? Direi di no.
Un hacker che usando il computer ruba soldi o identità e magari ricatta in base alla informazioni carpite è "cattivo".
Gnoccaforum nasce come strumento di libero scambio delle opinione, usarlo non solo non è un problema ma è un divertimento e spesso un aiuto. Usarlo in modo fraudolento è escrabile, quando non è reato.
Soluzioni, a mio parere non ce ne sono. O si accetta così come è, o si rifiuta.
La mia scelta è di accettarlo come luogo di scambio informazioni sulle professioniste e, sopratutto come luogo ludico dove si possono scambiare opinioni e leggere storie interessanti.
L'altra mia scelta, recente, è di NON usarlo per parlare di non professioniste e più in generale di ragazze che vogliono o devono tutelare la loro privacy.
Poi, ovviamente, è tutto perfettibile.
Eventuali sezioni riservate, di difficile attuazione ma teoricamente possibili, maggior rigore con chi "sbaglia", eliminazione rapida di eventuali post/3d infamanti, pubblicitari, palesemente falsi e chi più ne ha più ne metta. Tutte cose fattibili, se pur con sforzo. Ma non risolutive del problema.
Il problema non è risolvibile, perché è nella natura stessa dell'uomo.
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
Maaaaaaaaaaaaaaaax:

Concordo Eterno, per me quello è l'unico sistema possibile che dia giuste garanzie alle ragazze. Per i recensori la sicurezza verrà di conseguenza.

L'amministrazione a mio avviso si sbaglia a temere cio: sarebbe solo una sezione, anche di nicchia nel panorama incontri, che non compromette il resto del forum, ma che puo servire da monito. L'ternativa sta nelle parole amare di Tony, non recensire più.


Grazie.
Ciao.
Concordo anche io con questa linea ma ribadisco ciò che ho già scritto: se questa sezione si deve fare deve essere "segreta", cioè deve sapere che esiste solo chi ha accesso ad essa. Altrimenti il livello di litigiosità aumenterebbe sino al punto da rendere invivibile l'intero Forum. Di Gizur e di Eterno, personalmente, mi fido al 100%. SE (SE in maiuscolo!) la sezione si farà penseranno loro a diramare inviti e modalità di acceso tramite messaggeria privata.
Circa 10 anni fa in IER ci fu un tentativo di creare una sezione "gold" e portò in breve (unito a vari altri fattori) alla morte di quel Forum.
Non ripetiamo lo stesso errore.
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
Mah, io non la intenderei come una sezione "gold" tout court, ma semplicemente dedicata ad un argomento specifico e delicato come le no prof.
È evidente che, avendo GF tanti abitanti quanto una cittadina, nessuno si sognerebbe in quella cittadina di pubblicare notizie del genere sul giornale,ma ora chi recensisce no prof è questo che fa.
Persino Saretta che notoriamente non ha alcun annuncio ha incontrato qualche scemo che poi non ha saputo discernere cosa scrivere e cosa no.

Non ci vedrei niente di male ad avere una sez. riservata, poi le regole di accesso e di buona condotta sono da verificare comunque...
Oppure tagliamo la testa al toro e facciamo (o continuiamo a fare, come nel mio caso) come Tony, cioè non recensire.
gionap
Sr. Member (224 post)
K+ 51 | K- 42
Ciao,
ho letto il thread e pur capendo la motivazione non capisco come possa funzionare una sezione dedicata e protetta.

Poniamo che sia creata la sezione, immagino che un po' alla volta diventi di almeno una 100/200 persone se non di più (altrimenti che senso avrebbe una comunità piccola?) tutte selezionate e "con la testa sulle spalle".
Cosa dovrebbe succedere quando qualcuno recensisce?
Ci sarebbero circa 100/200 persone che contatterebbero la ragazza che se non è proprio sciocchina capirebbe al volo che è stata recensita in una comunità.

Detto questo si creerebbero fazioni sul forum protetto e non protetto... e quindi collasso..

La cosa più semplice e sicura è non dare informazione come invece ha fatto Tony... se è davvero una no-prof con 2 incontri alla settimana il bacino di utenti è davvero piccolo... per smaltire i partecipanti al forum ci vorrebbero anni...

Ciao,
gio (si lo so newbie
Lunga vita a gf
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
No gionap, non ci sarebbero (parere mio) 100 o 200 persone che la contattano, se funziona, proprio perché persone più "esperte" forse lo eviterebbero.
Hai visto cosa è srsto scritto oggi in rece Milano? Numeri di no-prof on chiaro, come fosse normale
Mi spiace dirlo, ma quando non cisi sa autoregolare, è meglio non avere a disposizione certe info.
Sezione riservata, per me, almeno per iniziare
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
Secondo me anche una sezione riservata servirebbe a poco, anche li c sarebbero gli idioti.

Potrebbe funzionare solo se le persone si conoscessero personalmente, una sorta di club privato tra persone che si conoscono realmente e anche in questo caso potrebbe esserci l'idiota di turno.

Ormai è la regola che si va da una ragazza e quella ti chiede se vieni dal forum, una volta addirittura una me lo ha fatto vedere sul suo pc e le ho chiesto come aveva fatto a trovarlo e mi ha risposto candidamente che vari, e mi raccomando leggete vari non uno, clienti le hanno parlato del forum.

i miei two cents.
gionap
Sr. Member (224 post)
K+ 51 | K- 42
Concordo sugli idioti... e sul fatto che una sezione troppo stretta non avrebbe senso?

Tanto vale che il gruppo di "amici" che si ritengono reciprocamente fidati scambino mail di gruppo o semplicemente messaggi privati.
Il forum non penso possa essere un surrogato di confidenze tra fidati, si dovrebbe usare uno strumento diverso...

@MixItalico
Cioè tu pensi che 100/200 persone siano così autodisciplinate da non contattare la pulzella? Se solo il 10% prende l'iniziativa la ragazza riceve 10/20 chiamate in un botto... lavoro per 10 settimane... e gli altri aspetterebbero pazienti... mah... se non sbaglio si sta parlando di f*a!

Ciao,
gio
Lunga vita a gf
« 1 2
Moscarossa