Stimatissimi colleghi, causa un qui-pro-quo mi son trovato a sognare Pamela, ragazza siciliana che opera in quel di Marconi con una sua amica napoletana...
NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere anche se non si vede praticamente nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU+10
COMPENSO CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
REPERIBILITA': telefonicamente facile, per varcare la porta occorre prendere il numeretto come al supermercato...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini, ma il condominio mi sembra attrezzato con appositi marchingegni
INDEX IDX22af9e2e143d4399261d3e4ed1db4515
LA MIA RECENSIONE:
Carissimi e fedelissimi incensatori dell'altare della gnocca, a causa di un improvviso avvicendamento nell'appartamento delle studentesse siculo-napoletane in quel di Marconi mi sono ritrovato a sognare nuovamente (e dico nuovamente perché già testai la suddetta parecchi mesi fa) tale Deborah, graziosa studentessa universitaria - forse un'anticchia fuori corso - originaria della beddha terra di Sicilia.
In sostanza, nella turnazione in atto nel suddetto appartamento (Mary-Deborah-Pamela) un paio di giorni fa avevo notato la presenza contemporanea delle due ragazze napoletane... dato che una ebbi modo di vederla al tempo del mio primo incontro con Deborah, avevo in testa il tarlo di squadrare dal vivo la seconda per valutare la possibile inserzione del mio arnese. Il luogo mi era già familiare, ma non mi erano affatto familiari le nuove tempistiche delle due ragazze che - credo - siano letteralmente prese d'assalto da tutti i colleghi della capitale...
1° tentativo: "pronto? ciao tra un quarto d'ora sono da voi" "sì sì tesò, ti aspettiamo"...
Un quarto d'ora dopo: "pronto? sono qui sotto..." "ah tesò, scusa ma c'è stato un accavallamento, dovresti aspettare una mezz'oretta..." "vabbé, eccheccazz..."
Una mezz'ora dopo: "pronto? sono la vittima dell'accavallamento..." "ah, tesò, scusa ma dovresti aspettare un'altra mezz'oretta..." Incazzato nero per la duplice scorrettezza faccio notare la mancanza di professionalità e me ne torno alla magione.
2° tentativo: "pronto?" "ah, tesò, scusa ma stasera non lavoriamo, siamo stanche..." vabbé, almeno non m'hanno fatto aspettare a vuoto...
3° tentativo: "pronto? ciao tra un quarto d'ora sono da voi" "sì sì tesò, ti aspettiamo"...
Un quarto d'ora dopo: "pronto? sono qui sotto..." "ah tesò, scusa ma dovresti aspettare una mezz'oretta..." "rivabbé, rieccheccazz..."
Una mezz'ora dopo: "pronto?..." "ah, tesò, scusa ma dovresti aspettare un'altra mezz'oretta..." Stavolta mi pianto ad aspettare e alla fine abbastanza sorprendentemente mi richiama: "sali tesò.."
Chi mi apre la porta? Carramba che sorpresa! La sicula che era data per dispersa... tuttavia stavolta riceve con un'amica napoletana differente da quella che visionai a suo tempo ma che - proprio come quest'ultima - non rientra affatto nei miei gusti, dunque già che c'ero mi sono accomodato una seconda volta con la bella sicula...
Niente di straordinario: è una giovane ragazza siciliana coi fianchi un po' larghi e con una terza di seno naturale appena calante (almeno è verace e non ricostruita) e soprattutto ha un bel taglio di capelli corti che mettono in risalto un viso assai grazioso. Questi i lati positivi, oltre al fatto che non mette nessuna fretta e richiede un compenso abbastanza onesto per un'italica: VU+10 allorquando è diventata mera utopia trovare un'italiana sotto i 28-30 anni che non spari 3VU come fossero bruscolini.
Tuttavia, il servizio è adeguato al compenso ovvero un onesto bj e una copula senza nessuna partecipazione, con uso di lubrificante e con la richiesta (questa sì un vero unicum nel panorama puttanistico romano) di tirar fuori l'amichetto al momento del culmine del piacere benché ovviamente gommato... a questo aggiungiamoci il fatto che non ti guarda mai - e dico mai mai mai - negli occhi né nell'ambito dei preliminari né in seguito ed otteniamo una prestazione che io definirei tranquillamente da OTR ma eseguita in appartamento e da parte di un'italiana.
In sostanza, le due-tre ragazze di quest'appartamento risultano vincenti soltanto grazie alla carta d'identità.
Saluti a tutti voi