Senza dirmelo esplicitamente ma rispondendo alla seconda telefonata, mi ha praticamente mandato via; quindi uno shot e poco meno di un'ora.
Certo che il rate è alto. Ma uno o due shot?
Allora per una 40 di min. che dici se vado e dico che ho solo 2VU passo?
Ho dimenticato di dire che la differenza tra il rate richiesto è quello concordato non è frutto di contrattazione, pratica che ritengo lesiva della dignità della ragazza.
Purtroppo non mi aspettavo una tale richiesta, le ho detto quanto avevo con me e lei mi ha risposto con un sorriso da sciogliersi, non ti preoccupare caro va bene così.
Allora per una 40 di min. che dici se vado e dico che ho solo 2VU passo?
potrei tentare!!!! visto che sembrerebbe abbia anche qualche inizio di cellulite e da questo capisco il perché della foto di Cul... (slip rosso) sfogata
Ciao Tip, vedi tu ma è facile che ti liquidi sbrigativamente...
Per la cellulite, t'assicuro che lei è proprio un bel vedere ed ha una pelle di velluto. Quel leggero accenno che io ho notato, passami l'espressione, la rende ancora più "ingrifante". Però lo sai, ognuno ha i suoi gusti.
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortprofil.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (zona c. francia)
TELEFONO: 36697
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Finlandese
ETA': 35/40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1-RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJR - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 6VU 1 0ra
RATE CONCORDATO: 3VU
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA, PELLE LISCIA, SODA, TETTE RIFATTE DISCRETAMENTE
ATTITUDINE: SUFFICIENTE ALLO STATO (ma si deve sciogliere un pò: secondo me se ti conosce e sei pulito si concede di più
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale (ma ingresso non indipendente: ci sono altri app attaccati. Io per l'orario non ho beccato nessuno. Ma di giorno potrebbe essere un problema)
Allora ragazzi dopo un pochettino racconto il mio "sogno".
Avevo puntato da un pò la ragazza e attizzato dalle foto ho voluto verificare.
Chiamo - cordiale - mi spiega tuttto ("per mezz'ora quanto vuoi? Che fai" R:" Tesoro 3VU e ci divertiamo, facciamo un pò tutto).
Arrivo - aspetto 5-10 minuti perché stava finendo di prepararsi: appostato dall'altro lato della strada non vedo entrare o uscire nessuno - quindi aspetto.
Entro e...porca la mignotta che fica...di viso carina in modo porchesco...
Social time...lascio regalino e...lavaggi di rito...lava lei...e già sta cosa me piace.
Raga inizia un cabrio che solo a ripensacce me se n'tosta: salivato. Profondo. Di bocca. E lento. E' brava (so sempre gusti quinni nun v'è incazzate se poi nun ve piace).
Le tocco la passera (assettata: rasata col ciuffetto sopra) e si bagna. Poi ha una cavolo di pelle che ti sturba solo a vederla. Figuratevi a toccarla. Stiamo così per una decina di minuti. E poi mi cavalca. La afferro a me con le tette che premono. E ci baciamo...non vi dico cosa mi diceva. E cosa le dicevo. Beh! Pe' favvela breve viene...cazzo raga
Unica nota stonata - na bella nota stonata - è che mi ha messo fretta "amore vuoi che finisco con la bocca?".
N'do vai? Girate va. Calvacata con io steso e lei di schiena. Spettacolo. Presa alla missionaria. De lato. De su. Degiù. E poi pecos. E vengo nel gommino (al 30simo minuto preciso).
Fin qui voi direte: si bella fica ma frettolosa...
E poi il mio colpo di genio.
Prendimelo in bocca.
Lei mi guarda: pulisce con salviettina. E riparte. Però a quel punto dovevo fa na rapa per aspettare che rivenissi.
Quindi lavaggi di rito. Altro sociale time. Fisicamente è davvero notevole.
Lo so 3VU so un botto per mezz'ora. Però per me ne è valsa la pena (nonostante la fretta è proprio na bella fica che sa fare bene le cose).
Secondo me se ce vai un par de volte se scioje e se scatena.
Quanno ce rivado, ve ridico!
Ciao!