Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in basso
spongebob
Hero Member (505 post)
K+ 147 | K- 59
Bell'acchiappo spadaccino e gimli, contattata in serata sembra gentile e disponibile, almeno per ora, domani se ho tempo vado a farle una visitina (probabilità 5 x 100). Belle boccie però sembra un pò forte de culo....
gentleman84
Hero Member (660 post)
K+ 82 | K- 53
GRANDE GIMLI!

Come sempre uno dei migliori

K+ d'obbligo
DoctorM
Sr. Member (286 post)
K+ 14 | K- 26
io me ne sto innamorando solo dalle vostre recensioni!!
raf1973
Sr. Member (345 post)
K+ 14 | K- 78
qualcuno conosce l'indirizzo esatto(senza civoco naturalmante)?
spongebob
Hero Member (505 post)
K+ 147 | K- 59
raf1973:

qualcuno conosce l'indirizzo esatto(senza civoco naturalmante)?
Via antonio degli effetti, quando arrivi al civico indicatoti sta al portone del lato opposto.
Girolamo14
Jr. Member (123 post)
K+ 31 | K- 13
Salve Ragazzi è la mia prima recensione, vi seguo da questo inverno. Complimenti a tutti, davvero una bella bussola per chi ogni tanto si concede un piacere con una pay.

Ieri sono stato da Alexa dovendo fare una consegna in zona, le vostre recensioni mi avevano incuriosito e al telefono anche se dice troppo spesso "amore" mi risultava simpatica. Faccio la scheda e dopo qualche considerazione.

Età dichiarata/presunta: 22
Etnia: Colombiana ma ha vissuto per tanti anni a Madrid
Servizi usufruiti: BBJ,Rai1
Rate: VU+30
Durata dell'incontro: mezzora
Altri servizi offerti e non usufruiti:
Rate richiesto per altri servizi: 4V per Rai2 (penso sia troppo)
Attendibilità delle foto: probabile
Altezza: 1,55
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: appartamento
Accessibilità per disabili: Non accessibile 5° piano s/ascensore
Tel: b IDX6fe10415b76078ab918deeaa8f5627c6 f

Allora arrivo da lei a piedi intorno alle 17:00 mi spiega come prendere le chiavi per l'ascensore (solo in questo modo è usufruibile) e mi apre la porta nel solito modo. . . il viso è simpatico, assolutamente non indimenticabile ma visto che ci siamo non rinuncio alla trombatina. Mi faccio la doccia e poi andiamo nella Chiava-stanza, il tutto correlato da simpatiche chiacchierate che svariavano un pò su tutto. Ci siamo spogliati e abbiamo iniziato a strusciarci con baci e bacetti anche discretamente intensi, daty da parte mia molto apprezzati da lei e BBJ da parte sua molto apprezzato da me. Scopatina a missionaria e a pecora e venuta nel gommino.

Le sue tette sono notevoli e non mi sono fatto scappare la possibilità di una spagnoletta.

Sono soddisfatto dell'incontro, ma non credo ci tornerò, tengo comunque il numero nella mia rubrica.

A presto
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
Grazie Girolamo14 !!
per contattarmi scrivi a: [email protected]
killerwhale
Super Hero (1199 post)
K+ 217 | K- 71
bravo girolamo , welcome in GF e K +
raf1973
Sr. Member (345 post)
K+ 14 | K- 78
un link valido per favore.......
manzocriminale
KING (3120 post)
K+ 689 | K- 286
raf1973:

un link valido per favore.......
http://tinyurl.com/kgx69nm&…
Nel dubbio.... Scopala
raf1973
Sr. Member (345 post)
K+ 14 | K- 78
grazieeeeeeeeeeeee
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
Grazie Manzocriminale !!
per contattarmi scrivi a: [email protected]
INDECISO SEMPRE 78
Account eliminato
me la fate vedè per favoreeeeeee !!!!!!io nun la vedo !
TheBigD
Sr. Member (419 post)
K+ 44 | K- 60
http://www.ebakeca.info/ale…
Dubbi... è sempre lei? Perché se la risposta è sì, il viso sembra un po' più che passabile!

Big.
Girolamo14
Jr. Member (123 post)
K+ 31 | K- 13
Ciao The Big,

sono stato da lei la scorsa settimana, come ho scritto anche io il viso non è indimenticabile, ma neanche brutto . . . diciamo che per strada ti gireresti nell'incontrarla per il suo meraviglioso balconcino e anche per il fondoschiena . . . il viso è simpatico, non da velina, sicuramente. Io mi sono divertito

Ciao
studenteromano
Sr. Member (218 post)
K+ 24 | K- 26
Ciao a tutti, se qualcuno mi toglie questi dubbi oggi pomeriggio vorrei andare:
1) fa cim?
2)c'è l'aria condizionata??

grazie a tutti!
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
studenteromano:

Ciao a tutti, se qualcuno mi toglie questi dubbi oggi pomeriggio vorrei andare:
1) fa cim?
2)c'è l'aria condizionata??

grazie a tutti!
l'aria condizionata mi pare ci fosse, per il cim non ho chiesto

Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
studenteromano
Sr. Member (218 post)
K+ 24 | K- 26
grazie Gimli. Penso proprio che allora passero a farle visita!!
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..
manzocriminale
KING (3120 post)
K+ 689 | K- 286
studenteromano:

Ciao a tutti, se qualcuno mi toglie questi dubbi oggi pomeriggio vorrei andare:
1) fa cim?
2)c'è l'aria condizionata??

grazie a tutti!
Perchè ??  vuoi cimmare nel condizionatore ??


Nel dubbio.... Scopala
studenteromano
Sr. Member (218 post)
K+ 24 | K- 26
nome: Alexa
Nazionalità: sud americana
età: dichiarati 22 ma credo intorno ai 25
Link: http://roma.bakecaincontrii…
location: pulitissima spaziosa forse un po' spoglia.
Attinenza alle foto: 100%
descrizione: sul metro e 55 circa, bella tonica, qualche smagliatura sulla pancia (peraltro piatta) forse dovuta a dimagrimento rapido, seno 5° abbondante naturale, sedere a mappamondo, vitino stretto, facetta da furbacchiotta con tratti leggermente latinegianti
rate: richiesto 70 euro erogato 100 euro per cosa tranquillissima
Servizi: fk prondo daty 69 rai1 digitalizzazione rai 2 deepthroat CIM
tempo: 45 dall' ingresso all' uscita
Attitudine: Buona.
accessibilità: 5 piani a piedi ma c'è la possibilità di usare l'ascensore (molto stretto...le carrozzine per i diversamente abili non credo entrino)
privacy: un tipo fuori ad aggiustare il motorino, ma insomma se pò fa...
index:  IDX173e59d8c24e9698718e137a0b4353cb 

Recensione a qualche tempo di distanza per poter valutare bene le cose...

Allora...che dire...sta in un appartamento praticamente vuoto, c'è poco e niente. Dice di ricevere fino a mezzanotte.
lei è proprio quella delle foto, nè pi nè meno (personamente il viso non mi ha entusiasmato...ma con quelle tette e quel culo passa in secondo piano). Per i miei gusti, uno spettacolo.
Partiva da 70 euro ma io ne ho ganciati 100 per non avere fretta (a me la fretta con le pay provoca fastidiose NON erezioni....e spendere 70 euro per il nulla non mi va, meglio 100 per ottenere qualcosa!)
Ci siamo accordati per stare insieme (lei mi ha detto non guardo l'orologio, stiamo il tempo che serve), le siglie sonpo quelle scritte. Premetto che parte della tabella l'ho copiata dal buon Gimli perchè ci ha veramente preso con le sue descrizioni.
Insomma lei è tranquilla, non mette fretta, fa quello che dice ed è anche simpatica e disponibile al dialogo. Buon bbj, anche se tende a togliere la bocca per continuare di mano; più volte ho dovuto "rimettere" ogni cosa al suo posto... .
Ottimo 69 in cui si è occupata anche dei gioielli di famiglia,
Per rai2 mi ha chiesto 200 e dice di essere vergine (si...proprio...).
Insomma in definitiva sono stato benissimo, anche se cmq lei è molto professionale in fin dei conti. Poco trasporto vero. Ma del resto è una pay, mica una fidanzata!
Nella mia brevissima carriera di punter, devo dire, forse la migliore dopo Cristy montagnola.


p.s.: pulitissima, si è fatta la doccia e lavata i denti con me presente e dice che lo fa ogni volta (in effetti nel mentre non ho percepito alcun odore strano) e dice di cambiare il lenzuolo per ogni cliente. Se sia tutto vero non lo so, però io non ho notato nulla di strano.
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..
« 1 2 3 4 5 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI