INDEX: IDX65ab516039b250421d7f63f7af5b0c80
Oggi al solito verso l’ora di pranzo , mi sovviene un languorino al basso ventre , che fare ?
Giro della fauna orientale della zona e gli occhi mi cadono su questo annuncio “al solito fasullo”, ma tantè…
Intervistata lei riceve a Desio, “ si si.. foto si si…. Io molto bella e molto blava , tu vieni a provale ,
VU facciamo una cosa completa senza fletta “
Visto che sono in ballo, balliamo …
Raggiungo la location, parcheggio comodo vicino ad un supermercato , via della capitale libica ad un numero porcello ; chiamo : entri , prima scala dx, secondo piano !
Salgo è li dietro la porta che mi aspetta !
Prima impressione, assolutamente non male. Alta magra ben messa . Viso misto orientale (mi dice mamma cinese e padre giapponese) età sulla trentina !
Dopo essersi assicurata del mio gradimento sulla sua bellezza, andiamo a provare il “molto blava”.
Mentre mi spoglio si struscia e si spoglia anche lei. Suona il telefono e risponde … ne ha tre sul comodino . Poi si parte : ci scambiamo qualche carezza e qualche bacio FK.
Due belle tettine piccole ma sode e due capezzoli puntati verso l’alto ! Si gira e si sfrega contro il mio fratellino con il suo culetto, niente male !
Fazzolettini umidificati per lavaggi vari (niente bagno) , Poi si siede sul letto ed inizia un bel BBJ , devo dire buono. Passiamo ad un 69 … daty , sfregamenti solo esterni…. Mi complimento per il suo culetto e subito mi dice che “non faccio” … insistendo un po’ le ho detto magari la prossima volta vediamo J
Poi vestizione del fratellino e via con varie posizioni, smorza, mission e pecos … per poi concludere cosi ! Nessuna fretta e tutto sommato esperienza positiva !
Lei un gradino in più delle CG con cui ho avuto a che fare..Probabilmente ci tornerò !
Mi ha detto che condivide l’appartamento con una altra CG , forse più presente perchè lei lavora !”
Mi ha detto di chiamarsi Sofia (il nome cinese troppo lungo per dirlo .. e non lo ha detto), non mette fretta e si può conversare un po’ !
Ricapitolando
FK, DATY, BBJ, RA1
Danno canonico VU
Foto (NON SUE) e quando mai ?
GIRL 6/7
Buon Anno
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi