Gnocca forum
Escortytrans.it
« 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Ordine commenti: Recenti in alto
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Ho scatenato un bel putiferio con i miei dubbi sulla rece di mantide.
Comunque non mi riferivo al tempo extra, ossia la passeggiata e quant'altro. Quella parte è relativamente credibile, anch'io, dopo il regolare incontro in albergo, l'ho invitata a prendere un aperitivo: nulla di strano.

@mantide

tu dici di averci spiegato la ragione del suo accorciamento del tour.
Scusa ma forse non sono così smart...mi spieghi di nuovo perchè mai Beti ha interrotto il tour con circa due giorni di anticipo?
Vuoi dire che dopo aver provato te aveva perso interesse in tutti gli altri che sarebbero venuti dopo? Che hai saturato per quei giorni le sue esigenze finanziarie? Che era troppo stanca?

Scusa se faccio ipotesi campate in aria, ma non trovo spiegazioni nella tua rece.

Grazie e saluti.
stentor
Jr. Member (103 post)
K+ 32 | K- 25
sono d'accordo: limitiamoci a raccontare le nostre esperienze di punter e teniamo per noi i brevi momenti di vita di cui le ragazze vogliono farci dono...e se proprio non riusciamo a farne a meno, affidiamo il ricordo a un diario e a qualche foto, gelosamente nascosti ;-). Peraltro, credo che raccontare l'extra-meeting sia in qualche modo tradire la fiducia della girl: un conto è raccontare il suo comportamento professionale, altro è spiattellarne la vita privata. Siamo tutti putanieri, cerchiamo anche di essere signori!!

ps mi scuso se il mio intervento sembra la lezione di una...maestrina dalla penna rossa: è solo che non ho saputo scriverlo diversamente!
callaghan
Hero Member (630 post)
K+ 342 | K- 183
Sono andato a rileggermi la vicenda scacchistica della pseudo-Sadie, come facevo a non intervenire dopo gatsby….

Ho riletto varie volte il racconto di mantide, istintivamente l'ho classificato come vero.
E' la mia personale sensazione, in base alle frasi che usa, il modo di esprimersi, il confronto che faccio con tanti altri racconti.
E, soprattutto, perchè queste "estensioni" del meeting esistono, si fanno, sono una caratteristica di quelle ragazze d'agenzia che arrivano per la prima volta in Italia e che spesso durante il city-tour desiderano svestirsi dei panni della escort

Ovviamente, e avevamo già toccato questo argomento, se il meeting è di 3 ore e all'interno delle 3 ore a pagamento io vado a passeggio, al ristorante, in barca per un itinerario turistico , va benissimo - se si ha piacere - farne il resoconto sul forum, con le relative accortezze per la privacy.

Totalmente diversa la situazione delle (ad es.) 2 ore regalate… vale quanto detto da timo e gatsby.
gatsby.Jay
Hero Member (599 post)
K+ 388 | K- 383
E'proprio vero Timo,parole sante.
Tutto cio' che avviene fuori dal rate bisognerebbe tenerselo per se'.
Tanti anni fa una meravigliosa creatura stanziale a Bologna mi invito' a restare a dormire da lei dopo una spensierata serata.
Tiro'fuori uno spazzolino nuovo, io avevo lasciato tutto in albergo. Una gentilezza da parte sua.
Non facemmo ulteriormente sesso, in realtà le misi solo una mano sul culo e ci addormentammo.
La mattina dopo mi accorsi che i vigili urbani mi avevano portato via la macchina, lasciata da me incautamente posteggiata in una via vicina all'alcova.
Raccontai l'episodio su E.F., con leggerezza di toni, non citai neppure il nome di lei, ma alcuni mi "beccarono" individuandola per il titolo del thread: "una notte sotto le due torri con un Angelo biondo".
Si scateno' 'inferno , molti mi diedero addosso, ci rimasi molto male.
Forse nell'occasione peccai di superficialità, ed anche l'impateggiabile bionda fu quasi costretta dalle circostanze - la veemenza dei suoi clienti nei miei confronti - a replicarmi con freddezza.
Non l'ho mai più vista da allora, rispettando il suo desiderio di non volermi più vedere.
Rispettato Naturalmente a malincuore, in quanto codesta fanciulla abbina , alle indiscutibili qualità sotto le lenzuola ,un cervello finissimo e un'ironia straordinaria.
La morale della favola e': Secretare tassativamente ogni cosa vi viene donata.
Anche per rispetto della ragazza.
Altrimenti Troverai sempre qualche pirla che pretenderà di ricevere dalla girl di turno lo stesso trattamento.
"Ti dirò un gran segreto.
Non aspettare il Giudizio Universale.
Si celebra tutti i giorni".
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
credo in mantide .voglio solo dare un mio personale consiglio a tutti in generale:raccontate solo quello che succede durante il vostro incontro oranizzato.quello che succede di extra tenetelo segreto per voi.lo so che si muore dalla voglia di raccontare ma dopo si scatenano "casini",gente che non ti crede,gente che al prossimo loro incontro tenteranno di avere lo stesso trattamento o magari ci hanno tentato ma senza ottenerlo ecc...ma soprattutto fatelo per tutelare le ragazze perche' ricordatevi che le agenzie leggono!!! ciao timo
tonguelover
Hero Member (564 post)
K+ 220 | K- 213
Jay Gatsby hai detto cose saggie....
gatsby.Jay
Hero Member (599 post)
K+ 388 | K- 383
Spezzo una lancia a favore di Mantide.
Non ho mai incontrato Beti, ma se torna e avro' fortuna credo che la provero' senz'altro.
Considerate le mie caratteristiche - se una donna riesce ad eccitarmi veramente vado avanti a lungo -credo ne possa valere la pena.
La lancia per Mantide la spezzo perche' in diverse occasioni , in molti anni di onorata carriera puttanesca,mi sono capitate cose decisamente inusuali, come scopare per tutta una notte una donna prenotata solo due ore, vedere trasformato un meeting di 6 ore in un regalo da 24 ore, addirittura la piu' pazza un indimenticabile girl di Venus Escort scommise a scacchi il suo compenso perdendo, attirata da una favolosa scacchiera comprata da un antiquario a Brera...una delle piu' folli emozioni della mia vita.
E sicuramento non mi devo vergognare se a farmele provare e' stata una puttana. E che puttana!!! camminando per la Rinascente con lei il giorno dopo a Milano (le "restituìi il compenso perduto in cambio di una giornata supplettiva Non si poteva resisterle) mi divertii a vedere lo sconquasso che creava al suo passaggio. Gli uomini con la lingua di fuori, tutte le donne che mi guardavano e sicuramente pensavano "ma chi cazzo e'questo?". Bei ricordi.
Ragazzi, consiglio a tutti di rispettare il racconto di Mantide.
Sono queste improbabili situazioni a dare dignità,almeno ogni tanto, a un mondo quasi sempre artefatto, viziato inevitabilmente dal peccato originale dell'obolo posato sul tavolo.
"Ti dirò un gran segreto.
Non aspettare il Giudizio Universale.
Si celebra tutti i giorni".
eagleone
Hero Member (572 post)
K+ 104 | K- 137
mantide:

La mia rece era soltanto per rispondere a chi chiedeva perché Beti ha interrotto il tour 1 giorno prima della fine. Siccome avevo la risposta, per spirito di informazione e cooperazione ho spiegato il perché.
Quello che ho detto è quello che è accaduto, chi vuol criticare lo faccia pure a me non interessa.
Voleva soltanto essere il tributo ad una delle migliori valchirie della scuderia YDG degli ultimi anni, e chi ci è stato può confermare.
Certamente non mi sono fatto illusioni sulla "fidanzatina", lo so che esco io ed entra un altro, però se una ragazza è GFE allora la si critica perché non fa il suo mestiere, se è fredda e distaccata allora la si critica in quanto tale...insomma... mai contenti!!!
Le esperienze sono molto personali, e se ho detto qualcosa che non dovevo allora chiedo scusa e non interverrò più in questo forum.
Penso che avrebbe fatto piacere a chiunque dopo il servizio in camera uscire e fare una bella passeggiata.... se no scusate ancora.
Poi per il racconto che ho sintetizzato molto, non capisco cosa non convince e poi perché mai dovrei aver inventato la storia? Non sono un mitomane e nemmeno una persona che si vanta tanto.. dico solo che pure io sono rimasto stupito da quanto è accaduto ed è stato bello.
Sulla "fidanzatina" non era rivolto solo a te ma in generale visto che non sei il primo a dirlo e nemmeno l'ultimo perché qualcun'altro ci sarà sicuramente! Per il racconto poi, sai l'uscita, tre shot consecutivi! Paghi un ora e ne fai due , tutto è possibile, ma permettici visto che non sono stato il solo a dubitare un pochino, con questo non significa che ti devi offendere anche io ho avuto dei turpiloqui con altre persone ma non per questo non ho più scritto! Questo è.......
mantide
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
La mia rece era soltanto per rispondere a chi chiedeva perché Beti ha interrotto il tour 1 giorno prima della fine. Siccome avevo la risposta, per spirito di informazione e cooperazione ho spiegato il perché.
Quello che ho detto è quello che è accaduto, chi vuol criticare lo faccia pure a me non interessa.
Voleva soltanto essere il tributo ad una delle migliori valchirie della scuderia YDG degli ultimi anni, e chi ci è stato può confermare.
Certamente non mi sono fatto illusioni sulla "fidanzatina", lo so che esco io ed entra un altro, però se una ragazza è GFE allora la si critica perché non fa il suo mestiere, se è fredda e distaccata allora la si critica in quanto tale...insomma... mai contenti!!!
Le esperienze sono molto personali, e se ho detto qualcosa che non dovevo allora chiedo scusa e non interverrò più in questo forum.
Penso che avrebbe fatto piacere a chiunque dopo il servizio in camera uscire e fare una bella passeggiata.... se no scusate ancora.
Poi per il racconto che ho sintetizzato molto, non capisco cosa non convince e poi perché mai dovrei aver inventato la storia? Non sono un mitomane e nemmeno una persona che si vanta tanto.. dico solo che pure io sono rimasto stupito da quanto è accaduto ed è stato bello.
eagleone
Hero Member (572 post)
K+ 104 | K- 137
Poi sto Racconto mi sembra un po rimaneggiato!!
eagleone
Hero Member (572 post)
K+ 104 | K- 137
.....e basta co ste fidanzatine!!! Ma se ne sentite la mancanza fatevene una vera!!!! Invece di pagarle per dirlo.....la realtà illusi e lo sapete e che quando chiudete la porta c'è un altro che aspetta!! .....accettiamo la cosa dai!!
marco1qaz2wsx
Account eliminato
mantide:

marco1qaz2wsx:

Ha finito il tour prima del tempo...

Non credo per mancanza di clienti. O le è piaciuta la Sicilia e vule prendersi una (meritata) vacanza oppure chissà, faccende di donne.

Comunque fine del giro.
Saluti.
Cari colleghi posso rispondere a questo dubbio della fine anticipata del tour in quanto sono stato l'ultimo fortunato!!! Questa non vuole essere una recensione in quanto Beti è stata ampiamente recensita da moltissimi colleghi, ma soltanto un ulteriore piccolo "tributo".
Era parecchio che la seguivo ed ero molto ingriffato dalle recensioni positive avute. Finalmente arriva a Palermo e, come mia prassi, la voglio incontrare di mattina ed essere i primo.
I primi giorni è stato impossibile, e finalmente la mattina alle 7 mi collego al sito e vedo che ha la mattinata libera: immediatamente prenoto 1 ora.
Solita prassi dell'SMS di conferma e solito albergo lungomare... 5 min prima arriva SMS con numero camera e entro nella hall affollatissima di turisti. Nessun problema raggiungo gli ascensori e salgo in camera. Appena busso mi apre Beti che indossava una fantastica sottoveste rossa trasparente che lasciava intravedere che sotto era completamente nuda.. immediatamente mi saluta con un ampio sorriso e mi bacia sulle labbra. La ragazza parla un inglese fluente e ci siamo intesi sin da subito. dopo le presentazioni di rito, inizia ad accarezzarmi i capelli e baciarmi con FK profondissimi degni della migliore fidanzata. Io ero sudatissimo (fuori erano circa 32 gradi) e vado a fare una bellissima doccia. Appena esco Beti era sdraiata sul letto e mi sorrideva con uno sguardo favoloso, iniziamo a baciarci come 2 fidanzatini e strusciandoci e tastandoci ovunque. Lei inizia ad accarezzarmi l'arnese che era come impazzito mentre ancora mi baciava. Parte con un fantastico BBJ mentre la esploravo in rai1 ed era bagnatissima! non si voleva più staccare e allora le propongo un daty che lei accetta con un WOW. abbiamo continuato senza soste. Per farla breve si è fatto di tutto senza soste con finale sempre CIM e lei ha continuato a pompare anche dopo per almeno altri 5 minuti. Infine in bagno per risciacquo. Abbiamo fatto la doccia insieme e non i ha dato tregua: avevo prenotato per 1 ora e abbiamo scopato per almeno 2 ore senza soste.. in pratica posso dire che mi hfatto almeno 1 ora e mezzo di BBJ .. credevo di non uscire vivo dalla stanza... mi ha regalato 3 favolosi shot di seguito (e io viaggio sulla cinquantina...) cosa che non credevo possibile per me... cosa dire eravamo sudatissimi e guardando l'orario si è messa a ridere.... e mi ha detto che è stata benissimo (you are so sexy...) e che non voleva avere altri incontri per la mattina. Non avete notato che manca qualcosa? la Beti aveva dimenticato di chiedermi le rose!!! allora io da gran cavaliere le ho riposte nella sua borsetta (Chanel originale!) e siamo usciti a fare due passi assieme. Beti indonna 1 vestito a tubino blu elastico e sotto era completamente nuda!! usciamo abbracciati come due fidanzatini e noto che tutti ci guardano con la bava alla bocca... le offro una favolosa granita di limone che la manda in estasi... insomma credo che non la potrò mai dimenticare questa esperienza che colloco sicuramente al primissimo posto (all time records). Beti non sapeva che a ferragosto in italia è festa ed è tutto chiuso e quindi nel pomeriggio ha voluto consigliato un itinerario turistico della città invitandomi pure ad accompagnarla!! l'accompagno nuovamente in albergo e mentre si passeggiava numerosissime soste di FK e palpeggiamenti vari.. ci salutiamo all'ingresso con un lunghissimo FK e arrivederci a presto!
Non arrivo a dire che ti sei inventato tutto, ma il racconto non mi convince...
Saluti.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Sig. zurigod evitiamo riferimenti esterni htp://www.xxxxxxxxxxxxx

sig. zurigod il suo ATTEGGIAMENTO E' INACCETTABILE !!!!!!!!!!!!!

Anche se la ragazza non dovesse essere lei MA ASSOMIGLIA, POCO IMPORTA...


EVITIAMO ACCOSTAMENTI INUTILI !!!!!!!!!








zurigod non vanno postati i link a siti non escortistici che hanno informazioni private sulle ragazze. Sei iscritto da un anno e mezzo quindi lo sai bene >



Buonasera


Ottimo intervento Fatboy...

Quando ci sono queste violazione della Privacy, allertate Gizur.



BASTA violazione della Privacy !!!!!!!!!!

In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
pepe
Account eliminato
Complimenti,come non karmarti?
mantide
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 1
marco1qaz2wsx:

Ha finito il tour prima del tempo...

Non credo per mancanza di clienti. O le è piaciuta la Sicilia e vule prendersi una (meritata) vacanza oppure chissà, faccende di donne.

Comunque fine del giro.
Saluti.
Cari colleghi posso rispondere a questo dubbio della fine anticipata del tour in quanto sono stato l'ultimo fortunato!!! Questa non vuole essere una recensione in quanto Beti è stata ampiamente recensita da moltissimi colleghi, ma soltanto un ulteriore piccolo "tributo".
Era parecchio che la seguivo ed ero molto ingriffato dalle recensioni positive avute. Finalmente arriva a Palermo e, come mia prassi, la voglio incontrare di mattina ed essere i primo.
I primi giorni è stato impossibile, e finalmente la mattina alle 7 mi collego al sito e vedo che ha la mattinata libera: immediatamente prenoto 1 ora.
Solita prassi dell'SMS di conferma e solito albergo lungomare... 5 min prima arriva SMS con numero camera e entro nella hall affollatissima di turisti. Nessun problema raggiungo gli ascensori e salgo in camera. Appena busso mi apre Beti che indossava una fantastica sottoveste rossa trasparente che lasciava intravedere che sotto era completamente nuda.. immediatamente mi saluta con un ampio sorriso e mi bacia sulle labbra. La ragazza parla un inglese fluente e ci siamo intesi sin da subito. dopo le presentazioni di rito, inizia ad accarezzarmi i capelli e baciarmi con FK profondissimi degni della migliore fidanzata. Io ero sudatissimo (fuori erano circa 32 gradi) e vado a fare una bellissima doccia. Appena esco Beti era sdraiata sul letto e mi sorrideva con uno sguardo favoloso, iniziamo a baciarci come 2 fidanzatini e strusciandoci e tastandoci ovunque. Lei inizia ad accarezzarmi l'arnese che era come impazzito mentre ancora mi baciava. Parte con un fantastico BBJ mentre la esploravo in rai1 ed era bagnatissima! non si voleva più staccare e allora le propongo un daty che lei accetta con un WOW. abbiamo continuato senza soste. Per farla breve si è fatto di tutto senza soste con finale sempre CIM e lei ha continuato a pompare anche dopo per almeno altri 5 minuti. Infine in bagno per risciacquo. Abbiamo fatto la doccia insieme e non i ha dato tregua: avevo prenotato per 1 ora e abbiamo scopato per almeno 2 ore senza soste.. in pratica posso dire che mi hfatto almeno 1 ora e mezzo di BBJ .. credevo di non uscire vivo dalla stanza... mi ha regalato 3 favolosi shot di seguito (e io viaggio sulla cinquantina...) cosa che non credevo possibile per me... cosa dire eravamo sudatissimi e guardando l'orario si è messa a ridere.... e mi ha detto che è stata benissimo (you are so sexy...) e che non voleva avere altri incontri per la mattina. Non avete notato che manca qualcosa? la Beti aveva dimenticato di chiedermi le rose!!! allora io da gran cavaliere le ho riposte nella sua borsetta (Chanel originale!) e siamo usciti a fare due passi assieme. Beti indonna 1 vestito a tubino blu elastico e sotto era completamente nuda!! usciamo abbracciati come due fidanzatini e noto che tutti ci guardano con la bava alla bocca... le offro una favolosa granita di limone che la manda in estasi... insomma credo che non la potrò mai dimenticare questa esperienza che colloco sicuramente al primissimo posto (all time records). Beti non sapeva che a ferragosto in italia è festa ed è tutto chiuso e quindi nel pomeriggio ha voluto consigliato un itinerario turistico della città invitandomi pure ad accompagnarla!! l'accompagno nuovamente in albergo e mentre si passeggiava numerosissime soste di FK e palpeggiamenti vari.. ci salutiamo all'ingresso con un lunghissimo FK e arrivederci a presto!
anonamo
Sandokan (1270 post)
K+ 275 | K- 283
Fatboy:

zurigod:

Fatboy:

zurigod:

incontrata: travolgente! non faccio rece perchè sarebbe molto simile alle precedenti. sono in disaccordo con chi dice che fisicamente non è granchè, ok non è una velina, ma forse non ci siam resi conto che siamo stati con questa qui: http://www.youtube.com/watc…
zurigod non vanno postati i link a siti non escortistici che hanno informazioni private sulle ragazze. Sei iscritto da un anno e mezzo quindi lo sai bene >
Beh, trattandosi di video pubblico presente su youtube, non mi pare che ci sia nulla di male. Tra l'altro non vedo quali sono le informzione private sulla ragazza in questo video.
Tuttavia, se effettivamente ho sbagliato, mi spiace e chiedo ai moderatori di rimuovere il link dal precedente messaggio.
Come sono pubblici alcuni profili di vk e facebook ad esempio...perchè pensi nessuno di noi ha postato alcun link diretto pur essendoci arrivati tutti con una piccola ricerca?
Vorrei inoltre farti notare che l'unico commento sul video contiene il nome vero della ragazza; dato che sono cose riguardanti la loro vita privata e non pertinenti alla la loro arrività di pay il forum vieta che si possano postare in modo da difendere la loro privacy.
Se un supervisor o un mod leggerà sono sicuro interverranno
concordo pienamente con Fatboy.E' un'osservazione la sua,che già tenni a rilevare più di una volta...: K+
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Al di là delle regole del forum, che mi sembrano adeguate, questo video mi è parso del tutto innocuo...certo se poi nel video si dice il nome della girl - ma io non l'ho notato - allora era assolutamente da evitare.

Tutto nasce dal fatto che la girl, per inesperienza suppongo, ha usato come foto su YDG delle sue vecchie foto della sua vita privata, o precedente professione.

Meglio quindi farsi un photoset nuovo, così da evitare che un semplice search apra a tutti un mondo che dovrebbe rimanere privato. Certo, all'estremo opposto, i lavori alla Rudenko sono al limite del fake...

Saluti.
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
zurigod:

Fatboy:

zurigod:

incontrata: travolgente! non faccio rece perchè sarebbe molto simile alle precedenti. sono in disaccordo con chi dice che fisicamente non è granchè, ok non è una velina, ma forse non ci siam resi conto che siamo stati con questa qui: http://www.youtube.com/watc…
zurigod non vanno postati i link a siti non escortistici che hanno informazioni private sulle ragazze. Sei iscritto da un anno e mezzo quindi lo sai bene >
Beh, trattandosi di video pubblico presente su youtube, non mi pare che ci sia nulla di male. Tra l'altro non vedo quali sono le informzione private sulla ragazza in questo video.
Tuttavia, se effettivamente ho sbagliato, mi spiace e chiedo ai moderatori di rimuovere il link dal precedente messaggio.
Come sono pubblici alcuni profili di vk e facebook ad esempio...perchè pensi nessuno di noi ha postato alcun link diretto pur essendoci arrivati tutti con una piccola ricerca?
Vorrei inoltre farti notare che l'unico commento sul video contiene il nome vero della ragazza; dato che sono cose riguardanti la loro vita privata e non pertinenti alla la loro arrività di pay il forum vieta che si possano postare in modo da difendere la loro privacy.
Se un supervisor o un mod leggerà sono sicuro interverranno
callaghan
Hero Member (630 post)
K+ 342 | K- 183
AiaceT:

.........Beti a quello che mi sembra è Laetitia Bisset o anche Shalimar!
.........
Assomiglia ! …..ma non è ovviamente Laetitia….

(per età, lingue parlate, nazionalità: dati oggettivi totalmente diversi)

Per chi vuole confrontare Laetitia/Beti in riprese video normali, qui ci sono due interviste all'attrice-porno Laetitia Wagner-Zappa:

1. mettere su google e aprire il 1^ risultato:
Laetitia: Ich habe nichts zu beichten

2. mettere su google e aprire il 1^ risultato:
Laetitia spricht uber die Pornobranche

Beti:
http://gnoccaforum.com/esco…(info)-beti-ydg/
AiaceT
Full Member (37 post)
K+ 30 | K- 14
Scsatemi se intervengo, non logicamente sulle regole riguardanti la privacy delle ragazze.
Quando ho visto il filmato di zurigod ho avuto un flash back che mi ha fatto pensare ad un film visto parecchi anni fa:
"Mai dire mai a Rocco Siffredi" di cui mi faceva morire dalle risate una scena in cui Rocco contratta con un vucumprà per una borsa e quando costui chiedeva 300 mila, rocco rispondeva "300 mila? col cazzo!" il marocchino "ma è una luis vuitton" e Rocco ancora "nooo non hai capito...500 mila e tu mi dai il cazzo" Il vucumprà accetando avrebbe poi dato borsa e manganello a...Beti a quello che mi sembra è Laetitia Bisset o anche Shalimar!
Se il film è del '95 e lei doveva avere almeno 18 anni per recitarvi adesso dovrebbe essere sulla quarantina!
Ci sta tutto che abbia preso un po' di chili...basta vedere come stanno ora Erika Bella o Milly D'abbraccio

Chiedo scusa se non avendo letto 10 pagine di topic ho forse scritto qualcosa che già si sapeva in tal caso IGNORATEMI
« 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI