RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.your-dreamed-gir…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, hotel a due lettere vicino ad un ex stabilimento auto
NAZIONALITA': Kazaka (di Astana, così mi ha detto)
ETA': 25 (ma con le età sono un po' negato)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi foto dell'annuncio, direi un paio di kg in più
DESCRIZIONE FISICA: 176 cm, capelli lunghi neri, occhi azzurro/grigi, seconda di seno
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, BBJ, RAI1, RAI1 in digitale, reverse 69, DATY, CIM, massaggio
RATE RICHIESTO: 350 euro (ho usato parte del bonus)
RATE CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore.
Non ho tanto da aggiungere a quanto detto dai colleghi (arrivo mai per primo !) però voglio aggiungere la mia esperienza con Beti che a mio parere si pone forse al vertice della mia personale classiFICA di YDG.
Mi apre una bella ragazza alta che lo è ancora di più con i tacchi, vestita con calze autoreggenti nere, baby doll nero e slip.
Presentazioni e mentre le dico quattro cose (il suo inglese è buono) inizia ad avvicinarsi e ad allungare le mani, per poi passare decisamente ad una serie di bei FK. Doccia, torno in stanza e la trovo sul letto e dopo altri FK si lancia in un buon BBJ. La lascio fare per un po' poi tocca a me. La faccio allungare tolgo gli slip e dopo altri FK e leccatine al seno (decisamente reattivo) passo ad un DATY che "gradisce": urletti, sospiri, frasi che non capisco in russo/inglese. Ovvio che recita, ma va bene così. Passiamo quindi ad un revrse 69. Si bagna parecchio. "

omanda di rito sul condom, quindi via alla pecorina, quindi missionaria, sempre con baci profondi e gemiti (le stanze saranno insonorizzate ?), quindi finale dentro.
Doccia e durante le chiacchiere nell'intervallo massaggio tutto sommato gradevole anche se normale. E' lei che riprende l'iniziativa con il BBJ e baci profondi. Dopo la vestizione decido per una pecorina con lei sul bordo del letto e io in piedi. Quindi mi stendo sul letto e lei sta di sopra, nel mentre gioco con il suo seno appuntito e capezzoli ben evidenti. Via il condom e finale in CIM. Unico "neo" schizza subito in bagno.
Nel secondo intervallo si parla del più e del meno, si guardano un paio di filmati su Youtube e cosa simili.
Manca ancora mezzora e dopo essere stati abbracciati stile fidanzati, inizia un altro BBJ che porta fino alla conclusione.
Ci salutiamo, torno alla macchina e torno alla base.
Conclusione: ottima serata con una bella e simpatica ragazza. Non è la iperfiga, ma si pone oltre la soglia ;-). Ovviamente mi ha fatto i complimenti, mi ha detto che sono un "good boy" che il preservativo "is too small for you" (che palla, le dimensioni sono normalissime) e amenità simili. Va benissimo. E' come quando vai a comperare i vestiti con la fidanzata: la commessa "signorina sembra fatto per lei" poi magari pensa "che orrore".
Personalmente se torna nelle ns. terre la vedo di nuovo.
Steme bin bela gent !!
The only easy day was yesterday !