Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
morena80
Pay girl (10 post)
K+ 47 | K- 46
Ho sempre odiato i pacchi. Sinceramente nn ho mai tirato un pacco xò una volta mi è capitato di aver preso appuntamento con un ragazzo due giorni prima del incontro. Nel giorno del incontro mi sveglio e mi accorgo k è scattato il semaforo rosso prendo il cellulare e gli scrivo l sms. È stato l unica volta che ho dovuto rimandare l appuntamento ma quello non eraun pacco. Non so come mai quando il semaforo è rosso il cellulare continua a squillare dalla mattina alla sera e guarda a caso k non chiamate solo x le info ma ank perché ci volete incontrare nello stesso giorno
Ora vi faccio una domanda: dopo che tirate il pacco ad una ragazza con quale coraggio richiamate per prenotare un altro appuntamento Ora vi spiego. Un mercoledì di un mese fa mi chiama un ragazzo verso le 14 di pomeriggio ci mettiamo d accordo x dopocena e con la conferma verso le 19. Alle 19:30 chiamo (ha detto di non essere sposato x cui potevo tranquillamente chiamare x la conferma) e non risponde. Allora ho cpt PACCO. Il primo pacco nella mia vita... bene. Lunedì della sett dopo richiama. Visto k non si ricordava non dico nulla ed alzo la tariffa... ok ti faccio sapere... meno male k memorizza i numeri xke questo qua la sett scorsa richiama x la terza volta... giornata di merda ma gentilmente gli dico k era la terza volta k chiama e si incazza pure xke lui non è il tipo k tira pacchi... gli ricordo ogni dettaglio s incazza ancora di più e mi mette giù ?
Ora spiegatemi perché richiamate e vi incazzate pure?
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
I pacchi, o bidoni o buche, chiamateli come volete a secondo di provenienza geografica e consuetudini linguistiche, sono negli ultimi tempi il mio più grande cruccio riguardo al nostro hobby.
Mi rendo conto che il discorso riguarda solo una minima parte di noi, in quanto da questa “piaga” ben difficilmente viene toccato chi è solito frequentare “loft” e non riguarda affatto chi frequenta otr.
A chi ama invece frequentare no-prof, e in misura minore ma comunque non nulla, a chi frequenta escort, accade di prendere un appuntamento, liberarsi da ogni altro impegno, fare adeguata provvista di VU, fare una doccia, particolare riguardo alle parti intime, profumarsi, prepararsi, vestirsi come pensi di essere migliore e andare all'appuntamento… inutilmente!
Telefonata poco prima, nel migliore dei casi, attesa vana, seguita da tentativi di chiamata sul numero che per quel giorno è quello “magico”… che risulta spento o che squilla disperatamente a vuoto.
Ultimamente sono stato parecchio sfortunato perché degli ultimi 5 appuntamenti solo uno è andato a buon fine (2 “pacchi” con la stessa… sono ostinato e un po’ pollo!). Ok, questa non è una media normale, ma tra uno su due e uno su tre appuntamenti che vanno male ci sono sempre stati.
Care no-prof/escort/outcall varie che fate questo tipo di incontri, vi rendete conto che abusate del tempo, spesso del lavoro e soprattutto delle “speranze” di persone, in media molto per bene, che magari hanno faticato molto per organizzare quelle due ore di “svago”?
Cosa pensereste se all'ultimo momento il vostro appuntamento saltasse per causa del vostro “amico” che all'improvviso ha mal di pancia, impegno di lavoro improvviso, furto del portafogli o semplicemente ha cambiato idea? Ok, capita anche questo, anche se penso in misura molto minore, soprattutto perché penso che ben difficilmente chi cerca una ragazza ne chiama due o tre e sceglie la migliore all'ultimo… difficile invece togliermi il sospetto che se all'ultimo momento qualcuno vi ha offerto un VU in più non esitiate a mandare “in bianco” qualcun altro!
Non generalizzo perché comunque la maggior parte delle ragazze sono corrette e perché qualche impedimento “oggettivo” può capitare a chiunque. In circa 12 anni di incontri con “no-prof” 3 o 4 volte è capitato anche a me.
Alle altre dico una sola cosa: se non avete rispetto per gli altri il mio augurio è che, prima o poi, qualcuno manchi di rispetto a voi.
« 1 2
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI