beh... sinceramente non saprei fare un conto ma sicuro tante in 25 anni di "carriera"
Comunque so per certo che almeno a due di esse ho praticamente pagato ad una la lipo al pancino e all'altra la lipo pancino+fianchi e un fantastico paio di tette )
pochissimi mesi di carriera(in senso stretto...),ma spesso in sala operatoria a filmare interventi vari di chirurgia estetica;ma se stiamo parlando solo di pay,praticamete chi più chi meno,tutte...specialmente quelle dai 4VU/h in su,e sopratutto di agenzia!anche se non sono medico né paramedico,ho buona attitudine allo "studio del corpo umano" ...femminile!
Le tette rifatte non mi fanno impazzire, ma meglio rifatte che mal messe...
Ho 3 amiche con il seno rifatto: due sono "non pay" e una di queste me la strafarei volentieri, ma nun se po ffà...
L'altra è una pay che frequento abbastanza.
Le tette di Alex saranno una seconda, terza max e sono ben proporzionate al suo fisico magro ed atletico.
Si toccano anche piacevolmente, anche se sono un pò durette.
Lei (e il chirurgo) è brasiliana.
Un amico medico mi ha detto che escludendo le pay, le modelle e le attrici (o aspiranti tali), in realtà poche italiane ricorrono alla chirurgia estetica. In effetti tra colleghe, amiche etc non ne ho trovate, tranne una che s'è rifatta fare il naso e un'altra che ha fatto la liposuzione (ma era obesa di brutto)